Sava, sei contento che leggo una trilogia in un unico volume, eh?
![]()
Sava, sei contento che leggo una trilogia in un unico volume, eh?
![]()
Aaaaahhhh...mi sembrava strano![]()
Solo che non avendoti ancora mandato la foto e avendo tu detto "comincio a lavorarci su" pensavo avessi cambiato foto![]()
Tengo buono il "soggetto" per una prossima evoluzione comunque![]()
infatti ho "lavorato" sulle altre due mentre aspettavo le tue foto
sono pronte ( Camus / Olengard ) le trovate nel topic COSA STATE LEGGENDO.
Lully.. figurati, nessun problema![]()
OSANTODIO i primi 10 minuti del DAY5 di 24 :U sono.. ALLUCINANTI :U Cioč na serie di colpi di scena in sequenza in DIECI MINUTI che manco il miglior Lost :U
@sava: il soggetto sceglilo tu, il libro lo stesso tuo![]()
Io oggi ho perso 2 ore. stavo sul letto a leggere degli appunti, ho chiuso glio occhi ed erano le quattro, li ho riaperti ed erano le sei!
ecché ce poteva mai uscģ da un topic su piccolo grande ammņre?
Gli Inganni di Locke Lamora difficile, Nord non c'ha una collana economica di fantasy. l'edizione cartonata č proprio bella, c'ha una bellissima carta, li vale quei 20
Manfredi č Gargoyle se non mi sbaglio, edizioni economiche a breve niente ma potrebbe prima o poi finire in Urania. quello della barbato č tipo sonzognoo mi pare, o no? č l'unico che ha alte probabilitą di finire in paperback
mi associo a quelli che parlano bene di Lamoraho il seguito gią preso e appena mi smarco dalla scuola me lo faccio
Pime Taradox!
Hai viaggiato nel tempo!
Urania ha anche collane per romanzi horror/storici?Gli Inganni di Locke Lamora difficile, Nord non c'ha una collana economica di fantasy. l'edizione cartonata č proprio bella, c'ha una bellissima carta, li vale quei 20
Manfredi č Gargoyle se non mi sbaglio, edizioni economiche a breve niente ma potrebbe prima o poi finire in Urania. quello della barbato č tipo sonzognoo mi pare, o no? č l'unico che ha alte probabilitą di finire in paperback
mi associo a quelli che parlano bene di Lamoraho il seguito gią preso e appena mi smarco dalla scuola me lo faccio
Mani nude cmq č Rizzoli... direi che l'edizione economica puņ uscire, no?
Ah, e poi avevo sentito parlare bene anche di erikson... ma pue lą mi sembra che siamo come per gli inganni...
io vorrei comprare quelli di Cristopher Moore che mi mancano, dato che su quelli c'č difficilmente uno sconto.
Sto sclerando di brutto staserač da quando sono rientrato che il Pc mi da rogne, quasi quasi non vedo l'ora di andare a lavorare domani, almeno quello funziona :\
c'ha Urania Horror, supplemento trimestrale. poi l'anno scorso Lippi, il... direttore editoriale? della collana annunciņ una partnership con Gargoyle per ripubblicare qualcuno dei loro romanzi horror, tanto č vero che st'estate č uscito Hanno Sete di McCammon
Mani nude cmq č Rizzoli... direi che l'edizione economica puņ uscire, no?a meno che il precedente non abbia venduto una mazza credo proprio di si
si, pure questo in economica non uscirą maiAh, e poi avevo sentito parlare bene anche di erikson... ma pue lą mi sembra che siamo come per gli inganni...come edizione siamo agli antipodi perņ, carta gialla, dura e puzzolente
letto pure questo, m'č piaciuto nonostante sia molto complesso, ma non ho ancora trovato la voglia di ordinare il secondo.
Ho gią deciso che userņ lo sconto per comprarmi "La solitudine dei numeri primi" e "Il vangelo secondo Bliff", perché di Moore mi sono innamorato gią dopo 50 pagine, mi piace proprio come scrive!
Magari poi se da Feltrinelli mi capita sotto mano qualcos'altro! Prima di uscire ho fatto anche un giro su anobii, grazie a Sava ho ripopolato la wishlist!![]()
non sapevo se metterla qua o dillą...
la metto qua vą, non esageriamo
http://www.acapela.tv/good-old-times-bc5a682cafad1.html
http://www.acapela.tv/good-old-times-bc5a682cafad1.html
Ragnar ti andrebbe domani o quando vuoi di mandarmi un PM con un fumetto che potrebbe essere adatto a me, visto che prossima settimana pensavo di passare in fumetteria? Le richieste sono: possibilmente stand alone (nel senso che ci devo capire qualcosa), Batman o Ironman o comunque qualcosa di carismatico, non giapponese. Secondo te si puņ fare?
Gią Watchman ce l'avrei nel mirino, mi attizza alquanto solo per il nome...![]()
cioé, ma a te mancano proprio le basi quindi, vuoi i classici? altrimenti dimmi qualcosa sul genere.
http://www.acapela.tv/good-old-times-bc5a682cafad1.html![]()
io invece vorrei chiedere una cosa seria a Ken, lui che ne pensa delle Linee di Nazca? Stavo vedendo un servizio su voyager![]()
il soggettoti sei gią stufata di Fujiko?
Ho gią deciso che userņ lo sconto per comprarmi "La solitudine dei numeri primi" e "Il vangelo secondo Bliff", perché di Moore mi sono innamorato gią dopo 50 pagine, mi piace proprio come scrive!
Magari poi se da Feltrinelli mi capita sotto mano qualcos'altro! Prima di uscire ho fatto anche un giro su anobii, grazie a Sava ho ripopolato la wishlist!
il primo eviterei... il secondo proprio no ( anche se non l'ho ancora letto .. ma potresti leggerlo insieme a me e Lully prossimamente ^^ )
http://www.acapela.tv/good-old-times-bc5a682cafad1.htmlKen non ci lasciareeeeeeeeeeeeeee !!!
anche stasera doppia dose di 24, praticamente 48!
L'amichetto Vostro... li' Almeyda.. migliorasoprattutto perchč hanno introdotto sta Green del caz.. hen sta simpaticona che gli fa concorrenza
Bello pero'! Parecchio bello!
'notte![]()
Uhm beh gią ne abbiamo parlato mi pare, no?
Comunque in quanto archeologo esperto in preistoria non ne ho assolutamente idea. Non mi occupo di quello, in ogni caso, ma diciamo che sono d'accordo con quelli che le credono semplici simboli di culto, tanto quanto gli egiziani adoravano dei animaliformi cosģ anche questi. Penso che siano straordinarie, e che sia un vero miracolo che siano ancora lģ, ma tutto questo lo penso da "civile", non ho mai letto niente in proposito...
certo senza CoD nonsai proprio cosa fare
ma tu a quest'ora non dovresti studiare serio? [cit.]
..si si ti anticipo io a quest'ora dovrei gią essere a ninna![]()
http://www.acapela.tv/good-old-times-bc5a682cafad1.html![]()
Ho ancora un asso nella manica![]()
°_°'Uhm beh gią ne abbiamo parlato mi pare, no?
Comunque in quanto archeologo esperto in preistoria non ne ho assolutamente idea. Non mi occupo di quello, in ogni caso, ma diciamo che sono d'accordo con quelli che le credono semplici simboli di culto, tanto quanto gli egiziani adoravano dei animaliformi cosģ anche questi. Penso che siano straordinarie, e che sia un vero miracolo che siano ancora lģ, ma tutto questo lo penso da "civile", non ho mai letto niente in proposito...
![]()
ho studiato, sto facendo un ripasso, una rinfrescata solo che č un macello di roba e l'incertezza regna sovrana nella mia testacerto senza CoD nonsai proprio cosa fare
ma tu a quest'ora non dovresti studiare serio? [cit.]
..si si ti anticipo io a quest'ora dovrei gią essere a ninna![]()
Vittorioso mi reco nel mio giaciglio.
Una serata stressante passata a combattere contro l'informatica che dovrebbe essere mia amica e aiutare la vita delle persone, un pomeriggio e una sera buttate a risolvere problemi tecnici (e capirai, chissą domani a lavoro cosa devo fare).
L'unica consolazione, ora lascio il pc acceso stanotte a finire di fare ciņ che doveva essere fatto, ironico che l'epilogo sia sempre lo STESSO:
Sbatto la capoccia tre quattro ora sul pc non capendo un *****, poi mi ricordo che ho un MAC, lo accendo, scarico quei 50kb di software che mi servono e voilą... tutto perfetto![]()
'notte Nevade...
Ken cmq anch'io che ho la snobbissima visualizzazione a 40 post x pagina ne vedo ancora una sola. Sei ancora dei nostri ( per poco)
Potrei anche cambiare account e chiamarmi "Padre Pio" visto che faccio i miracoli: Sava che posta su Movie Machine in un thread su "Questo piccolo grande amore" č una cosa da stampare e mettere nel portafoglio a ricordo![]()
ma io posto su MM.
cioč io lo farei se non fosse un posto cosi' poco snob ormai.