Dalle 21 in poi sono dei vostri![]()
Dalle 21 in poi sono dei vostri![]()
bellissima partita io frank e fbh,primi 10 minuti lag a manetta abbiamo preso 2 goal ed è esploso il live![]()
Ho ancora le orecchie che mi fischiano per gli imprechi rivolti al sottoscritto.
Era la seconda volta che giocavo in modalità professionista...prometto che miglioro![]()
Ultima modifica di David™; 11-02-09 alle 23:37:04
ci sentivi Pico?![]()
![]()
![]()
ma...ma...ma allora perchè continuavi a chiamare il pressing???![]()
![]()
![]()
comunque bene dai, serata di transizione, tra nuovi arrivi e cambi di squadra...domani si torna a fare sul serio! con un Pico in più
e con un pò di pressing in meno, per favore...![]()
Ma allora avete provato il real? com'è?
Stasera sono stato fuori, spero di esserci domani![]()
stasera ci dovrei essere![]()
il prossimo che vuole cambiare squadra lo banno definitivamente dal club.![]()
io volevo provare il real![]()
Il Real fa Kakà
Magari un Tottenham?
abbiamo provato il Real ma non va bene, difesa altissima, e attacco meno forte di quello che si può pensare..con il Bayern ci troviamo bene, ormai io riesco a capire chi ha la palla senza neanche leggere il nome sopra il giocatore![]()
beh in 9 partite su 10, Toni è Viktor, Ribery è Frank, il Coc che piace tanto è Kroz o Giasuke, quello che alza il braccio e chiama palla è Desmo, è facile riconoscersi![]()
Ho notato che l'arsenal può essere papabile come "anti-manchester", ha i terzini e ali molto veloci che riescono star dietro a C.Ronaldo e compagnia![]()
Col Real ci siamo trovato davvero male, io ho fatto un match con raul, che non è malissimo (ho anche segnato di testa), poi io preso robben a sinistra ma non mi ha convinto...
@Pico và benone non preoccuparti si scherza, due cose però: metti nelle impostazioni la visuale normale e non quella professionista, è 1000 volte meglio, non mettere i comandi in manuale ma almeno in semi, ma soprattutto non chiamare il pressing al povero maresca, per chi non lo sapesse il pressing si chiama premendo x quando non si ha la palla... Mi stà tra l'altro venendo in mente che altre volte anche non in difesa è capitato sia a me, ma mi pare anche ad altri di andare verso il pallone anche se volevamo lanciarci o fare altro, credo proprio sia il pressing chiamato da qualcuno...
P.s. Ma quindi hai sentito anche i messaggio di desmo ?![]()
Ma la telecamera normale non segue i movimenti del pallone, non permettendomi di vedere sempre il mio giocatore?
quando non è inquadrato, basta dare un occhio al radar