meglio grid o burnout paradise ultimate box?
allora la metto così..qual'è dei 2 sopracitati che ha un basso valore di noia?
Sono 2 giochi abbastanza diversi. Se ti piacciono le gare su pista grid....se ti piacciono le tamarrate Burnout. P.s. Se non l'hai preso, almeno e' un mio parere, su 360 c'e' sempre il vecchio capitolo. Sara' che a me il freeroaming sta' sulle bolas ma sinceramente lo preferisco al paradise.
Tra le altre cose, dopo la RASATA di capoccia di qualche mese fa (avevo i capelli lunghi fino alla vita) sono tentato di provare a farmi la capiliatura alla Zangief
e gia' che ci sono provo a tagliarmi i baffi e lasciare solo la barba
ho una paura fottuta di spaccare lo specchio quando provero' a guardare il risultato![]()
Concordo, anche io tutt'ora preferisco burnout 3 e revengeSono 2 giochi abbastanza diversi. Se ti piacciono le gare su pista grid....se ti piacciono le tamarrate Burnout. P.s. Se non l'hai preso, almeno e' un mio parere, su 360 c'e' sempre il vecchio capitolo. Sara' che a me il freeroaming sta' sulle bolas ma sinceramente lo preferisco al paradise.![]()
quotissimo, Paradise é veramente simpatico e tutto ma la mitica impostazione di gioco dei capitoli precedenti é avanti anni luce.
In ogni caso trovo ancora IL migliore il 3 sulla prima xbox![]()
uhm...ma sul live è più giocato grid o paradise? o uguali?
e apriti un topic![]()
cmq forse la scelta migliore, se non ti interessa una grafica da urlo in burnout, è prendere grid + burnout 3 takedown per xbox
uhm...se trovassi a buon prezzo grid prenderei quello seguito dall'ultimate box penso..![]()
sono nella pagina con il mio anno di nascita!!!![]()