ma come gente lo gioca già sul live ma... ma...![]()
ma come gente lo gioca già sul live ma... ma...![]()
http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/
visto che ci sono un po di obbiettivi online...spero quest' ultimo sia fatto bene!
non so se è stato detto, ma domani arriva le versione jappo multilingua free region a 85 euro...
E va beh... Ma spendere 85 € per giocarci una settimana prima mi sembra un po' da idioti... Poi se aspetto anche qualche giorno di più con 36,49 € lo si compra da play.com
Tralatro domani esce Battle Fantasia PAL... giusto a una settimana da SFIV, un bel FAIL non glielo leva nessuno...
mazza solo due persone nella lobby, no comment![]()
Ma cos'è tutta sta lamentela per la lobby di due?Che problema vi crea, tanto gli incontri sono solo 1v1...
Si però è bello commentare ed imparare dagli altri come abbiamo fatto in ssf2thdr nonchè proprio la modalità royal battle, tutti contro il più forte specialemente a parole. Insomma è una caxxata che riduce il fattore divertimento con gli amici.
esattamente![]()
poter insultare/distrarre il pott/doom mentre prendono sonore mazzate non ha prezzo![]()
il tizio di blockbuster mi ha detto che domani gli arriva e che hanno già pronte delle offerte apposite![]()
se sapete il prezzo, scrivetelo!
anche al gamerush dove ho prenotato io ma ho telefonato ieri e mi hanno detto che gli arriva il ventiio domani faccio un blitz
![]()
io devo andare al centro commerciale a fare un giro domani... passo da gamestop e faccio lo gnorri... vediamo se vinco al lotto![]()
Probabile che per offerte intendano magliettine e oggettistica varia....il blockbuster fa spesso cose del genere. Ricordo per esempio la maglietta di Cod5 col gioco e la tazza di gow2...
Magari questa volta c'e' la tazzina da caffe' a forma di cul0 di cammy
P.S. RIcordo ancora la trilogia rimasterizzata su dvd di guerre stellari....c'erano già le pigne pronte per il giorno successivo...li ho supplicati, avevo già tra le mie mani pacioccose il cofanetto, ma me lo hanno strappato![]()
Ultima modifica di Orologio; 12-02-09 alle 15:17:32
Bastardi insensibili!!Probabile che per offerte intendano magliettine e oggettistica varia....il blockbuster fa spesso cose del genere. Ricordo per esempio la maglietta di Cod5 col gioco e la tazza di gow2...
Magari questa volta c'e' la tazzina da caffe' a forma di cul0 di cammy
P.S. RIcordo ancora la trilogia rimasterizzata su dvd di guerre stellari....c'erano già le pigne pronte per il giorno successivo...li ho supplicati, avevo già tra le mie mani pacioccose il cofanetto, ma me lo hanno strappato![]()
io ho ordinato da thehut, passeranno settimane prima che mi arrivi![]()