Non è un fallimento perchè è ancora giovane e ha tempo per farsi le ossa. Però nelle occasioni che gli sono state date fin'ora (seppure poche, ahimè) non sta dimostrando particolare personalità. Spesso mi sembra si intestardisca troppo nel voler strafare, come se avesse da dimostrare qualcosa. Per dire, Giuseppe Rossi mi sembra più maturo forse perchè sia nel Villareal che in quei scampoli di partita che gioca in nazionale lo vedo più partecipe dell'azione corale della squadra, mentre Giovinco mi sembra resti fin troppo spesso defilato dal gioco, anche quando ha la palla tra i piedi. Speriamo che venga impiegato più spesso, magari alla fine è solo una semplice questione di trovare il giusto feeling con i compagni di squadra quando partecipa ad un'azione offensiva. Comunque non è assolutamente un fallimento, anzi. E' solo che forse le mie aspettative erano state tarate un po' troppo in alto. Ma per il bene nostro gli auguro di poter migliorare. Quando Nedved ed il nostro Capitano appenderanno gli scarpini al chiodo toccherà a lui e agli altri ragazzi caricarsi sulle spalle il peso della squadra.