Soccia che inxulata! Stasera allora lo riporto e mi faccio mettere i soldi sulla tessera! 19€ usato quando a 24 si trova la versione nuova sono una vera fregatura, anche se è tenuto benissimo. è stato un acquisto d'impulso!
Grazie Kaiman! se non ci foste voi del forum non so come farei.![]()
Si...decisamente dei ladri. Tempo fa' prima che uscisse fifa 09 un mio amico stava comprado lo 08 al gamestop...29€ usato....io gli ho urlato "ma che sei scemo?? Questi sono ladri...al MW l'ho visto a di meno" davanti ai commessi. M'hanno guardato male....l'ha riposato....siamo andati al MW che e' nello stesso centro commerciale. 14.90€ Nuovo.Soccia che inxulata! Stasera allora lo riporto e mi faccio mettere i soldi sulla tessera! 19€ usato quando a 24 si trova la versione nuova sono una vera fregatura, anche se è tenuto benissimo. è stato un acquisto d'impulso!
Grazie Kaiman! se non ci foste voi del forum non so come farei.Ancora mi bacia il deretano.
Il Gs sugli usati e' da evitare come la peste.
pc, noob![]()
1000 MS point
Valkyrie Profile Lenneth su PSP a 19,90 nuovo, finalmente l'ho trovato(senza ricorrere all'online). Era la prima volta che lo vedevo in un negozio...sembrava una rarità. Contentissimo dell'acquisto![]()
Ho scaricato il pacchetto con le moto ecc.. adesso funziona bene e completamente in italiano. Andare da Carpi a Modena solo per riportarlo a questo punto mi diventa scomodo. Ho preso la fregatura e amen... il bello è che due settimane fa l'avevo preso in mano da comet nuovo a 24,90!!!Si...decisamente dei ladri. Tempo fa' prima che uscisse fifa 09 un mio amico stava comprado lo 08 al gamestop...29€ usato....io gli ho urlato "ma che sei scemo?? Questi sono ladri...al MW l'ho visto a di meno" davanti ai commessi. M'hanno guardato male....l'ha riposato....siamo andati al MW che e' nello stesso centro commerciale. 14.90€ Nuovo.Ancora mi bacia il deretano.
Il Gs sugli usati e' da evitare come la peste.
Non so perchè trovarlo a 19 l'ho comprato automaticamente! Era comunque dal Day one di Fallout che non compravo un Videogioco e che non entravo da gamerush.
Ultima modifica di eric_starbuck; 12-02-09 alle 17:32:04
io 19 nuovo dal saturn lo presi poco prima di nataleSoccia che inxulata! Stasera allora lo riporto e mi faccio mettere i soldi sulla tessera! 19€ usato quando a 24 si trova la versione nuova sono una vera fregatura, anche se è tenuto benissimo. è stato un acquisto d'impulso!
Grazie Kaiman! se non ci foste voi del forum non so come farei.
preso king's bounty per pc, best game evah![]()
Spoiler:![]()
![]()
Preso Uncharted a 14 euri...![]()
Preso Mass Effect per x360 a 19 euro![]()
Guitar Hero 3 + Chitarra a 29.90
Da mediaworld per chi volesse saperlo.
ma per ps3?