gold of the aztecs? parla con me al posto di fare il filmato e te lo sgamo![]()
gold of the aztecs? parla con me al posto di fare il filmato e te lo sgamo![]()
se mi fai come il video dell'altra volta mi capottoqualcuno degli oldoni qui presenti mi può dire se ricorda un clone molto bello per C64 o Amiga di Rick Dangerous? E' anni che lo cerco (assieme a quella schifezza di Bombo ovviamente) mi ricordo un livello nella giungla fantastico, doveva essere per Amiga... anzi ne sono quasi certo, ed era più bello di Rick Dangerous... almeno per me
Ok ho capito, faccio un video...
hai ancora il link?
Grazie DanPurtroppo non è impossamole e neppure gold of the aztecs
ecco quello che ricordo:![]()
1) l'omino era un picoletto come Rick Dangerous ed aveva un capello da esploratore, quelli tondi a tesa larga
2) il livello che ricordo era una giungla, ed era molto grande, si scrollava parecchio da destra a sinistra ed anche verticalmente sempre nello stesso livellone.
3) il livello che ricordo era pieno di trappole e c'erano degli indegeni con le cerbottane ovunque
4) sullo sfondo forse c'erano fondali in parallasse, comunque lo stile era molto riempitivo tanto che, le piattaforme quasi si confondevano
5) la musica era caratterizzata da un ritmo sordo di tamburi (per quello che conta a me piaceva)
Forse era il '90 o '91, comunque penso fosse per Amiga, anche se in quel periodo giocavo anche col C64![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 12-02-09 alle 15:03:41
Montezuma?![]()
Dr Livingstone I presume
Jungle Drums?
Allora visti i recenti sviluppi nel circolino, io <-DooM-> I Imperatore del Circolino di Consolemania e dei topic limitrofi dichiaro decaduto Pottinus I da tutti i titoli regali che gli avevo concesso e lo nomino garçon pipì, mentre dichiaro che il prode, retto, virtuoso, nonchè sublime Solo5Minuti assuma il titolo di Principe e comandante in capo delle truppe imperiali dello spam.
Così ho parlato![]()
Grazie DanPurtroppo non è impossamole e neppure gold of the aztecs
ecco quello che ricordo:![]()
1) l'omino era un picoletto come Rick Dangerous ed aveva un capello da esploratore, quelli tondi a tesa larga
2) il livello che ricordo era una giungla, ed era molto grande, si scrollava parecchio da destra a sinistra ed anche verticalmente sempre nello stesso livellone.
3) il livello che ricordo era pieno di trappole e c'erano degli indegeni con le cerbottane ovunque
4) sullo sfondo forse c'erano fondali in parallasse, comunque lo stile era molto riempitivo tanto che, le piattaforme quasi si confondevano
5) la musica era caratterizzata da un ritmo sordo di tamburi (per quello che conta a me piaceva)
Forse era il '90 o '91, comunque penso fosse per Amiga, anche se in quel periodo giocavo anche col C64
il video dell'altra volta![]()
non so se è più fastidioso il corsivo o gli orrendi colori da te usatiAllora visti i recenti sviluppi nel circolino, io <-DooM-> I Imperatore del Circolino di Consolemania e dei topic limitrofi dichiaro decaduto Pottinus I da tutti i titoli regali che gli avevo concesso e lo nomino garçon pipì, mentre dichiaro che il prode, retto, virtuoso, nonchè sublime Solo5Minuti assuma il titolo di Principe e comandante in capo delle truppe imperiali dello spam.
Così ho parlato
![]()
l'intento era quello![]()
Ultima modifica di Kaiman; 12-02-09 alle 18:11:07
bastaaaaa, ancora in ufficio e stà storia non si risolve, fankiul l'informatica, voglio andare a vendere le pecore
solo5minuti prova dizzy in ....boh...forse in fantasy island aveva il cappello da esploratore, fa un tentativo, occasionalmente in preda allo sconforto posterò qualche nome di gioco![]()
![]()