Ingegneria informatica?
Ingegneria informatica?
40 per pagina anche io.
Principianti.
Perchè gli Ing. rullano![]()
Io sono ing. informatico.
Ing.![]()
IO sono solo Informato....![]()
Io faccio informatica e quella materia lì da noi è "algoritmi e strutture dati"![]()
da me era solo "algoritmi"...
non ci sono più le università di una volta![]()
Anche da noi c'era informatica teorica.
Io ho fatto solo Fondamenti di informatica 1 e 2 e Basi di dati. Devo dire che mi è bastato![]()
Io ho fatto un anno di informatica in inglese e tedesco, direi che è bastato anche a me![]()
Beh almeno non l'hai fatta in francese: reseaux, fichier, sarcazzé![]()
Se non sbaglio i francesi traducono anche tutti quei termini che a livello modiale sono usati in inglese,tipo computer=ordinateur![]()
Esatto, lo fanno anche gli spagnoli a dire il vero, disco duro, ratòn, computadora ecc.
no, algoritmi e strutture dati è un'altro corso.
il nome di questo è "Informatica teorica: linguaggi, complessità, computabilità" o per gli amici ITLCC.
Si parte dalla macchina di Turing e s'arriva alla suddivisione dei linguaggi nelle classi P, NP, PSPACE etc... passando per la tesi di church-turing.
Non è possibile che tu non l'abbia fatto dragò, da noi è uno dei corsi cardine![]()
uooooooooooooooo![]()
squall stai spammando poco,guarda che angelo ti batterà ancora ai prossimi award![]()
Mi ricordo di un volume del X sec. dove si iniziavano a dare cenni di informatica applicata all'uso dell'abaco, intitolato Abaco' Abaca' ABACAB, del noto proctologo e numerologo Strizzalocchius de Numeris, tradotto in 15000 lingue compreso lo swaili composto intersecato, una lingua morta del mar morto, soffocata dalle alghe. In tutte le Universita' e Bar malfamati e' un must.![]()
Quante ne sai![]()