Stasera ci sono ma come Zampk.
Zampj era una account farlocco creato per avere il mese gratis di live, ora uso il principale.
Ho mandato 2 o 3 inviti di amicizia![]()
Stasera ci sono ma come Zampk.
Zampj era una account farlocco creato per avere il mese gratis di live, ora uso il principale.
Ho mandato 2 o 3 inviti di amicizia![]()
Ultima modifica di Epi_New; 12-02-09 alle 20:12:28
tolgo zampj dalla lista amici allora, visto che per contratto non posso avere più di un nick per utente nella lista amici
belle partite ieri sera, a parte quella contro la fiorentina dove abbiamo sukato, il resto è andato decisamente bene e ho imparato a fare i cross a effetto
ho preso una traversa su calcio d'angolo![]()
Belle ieri.tolgo zampj dalla lista amici allora, visto che per contratto non posso avere più di un nick per utente nella lista amici
belle partite ieri sera, a parte quella contro la fiorentina dove abbiamo sukato, il resto è andato decisamente bene e ho imparato a fare i cross a effetto
ho preso una traversa su calcio d'angolo
Anche con Toni semi-ubriaco...![]()
tutto sommato serata positiva anche ieri, alla fine siamo tornati a +10 grazie alle ultime due vittorie dell'1 di notte, con gol conclusivo al 90° contro i lameroni del Barca..![]()
ah, e un bravo al nuovo entrato Pico, che ieri ha giocato decisamente bene, e ha subito preso le cuffie.
Sentito, mao?![]()
si diciamo però che se Pico, come ieri sera, prendi l'unico mediano che abbiamo in squadra cerca di non essere sempre in area al posto degli attaccanti![]()
mediano di spinta![]()
si ma io dovevo sempre tornare a coprirlo![]()
ti vedevo correre avanti e indietro come un pazzo infatti
stasera io ci sono di nuovo![]()
Belli anche i movimenti IDENTICI che facevamo in attacco io e il cardo...![]()
eh cazz c'era il vuoto o a destra o in mezzo a seconda di dove tornavo a coprire
alla fine infatti ho preso tipo 5 o 6 come voto perchè ero sempre fuori dalla mia posizione
lavoro per la squadra![]()
lavoro oscuro ma fondamentale![]()
Ultima modifica di Maresca; 13-02-09 alle 10:06:58
BELLISSIMOOOOOO
questa finisce dritta in firma![]()
I gemelli truzzi del goal![]()
vitto e la carda![]()
davvero, che squadra di tamarri![]()
OMG![]()
in sign subito!!
Io e fabio sembra quasi che ci teniamo per mano...![]()
allora ditemi la formazione da sinistra a destra perchè non vi ricordo tutti a memoria
quello in mezzo con la maglietta dell'Italia è uguale a Pirlo, ha la stessa espressione
il mio crash test dummy stona un pò lì in mezzo![]()
giasuke è l'ultimo a destra mi pare.. quindi Pirlo è Zamp..
il rastone chi è?![]()
Doppio post
Macchè pirlo
Che poi sono l'unico con la faccia imbronciata
Che poi siamo in 10, perchè ci chiamiamo tgm eleven, c'è una contraddizione di fondo, fa parte del gruppo anche il portiere controllato dal pc?![]()
Da sinistra a destra:
Kroz, Fbh, Maresca, Viktor, Zampj o Zampk (a seconda se è in serata normale o lamer in automatico), Cardo, Desmo, Frank, Mao, Giasuke.
Ma che gol di tacco vi ho messo dentro ieri ?![]()