+ Rispondi alla Discussione
Pag 636 di 4976 PrimaPrima ... 1364866266346356366376386467861136 ... UltimaUltima
Risultati da 15,876 a 15,900 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mr Gumby Visualizza Messaggio
    fox eppure non mi pare di aver fatto sto gran cambiamento, capirai, tra nick e avatar siamo sempre lì....
    Vabbè, ti aveva pure chiesto se l'avatar precedente era una tua foto, i Python non devono essere il suo pezzo forte

A questo proposito, un omaggio:
    http://www.youtube.com/watch?v=oYlzTdSZeI4

Oggi sfrutto youtube

Ps: l'uscita dal negozio mi fa morire
    Ultima modifica di Olengard; 13-02-09 alle 11:34:12

Ragnarokker
    ospite

fatto bene, se di Criminal hai preso il rosso e non il blu che viene dopo

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    fatto bene, se di Criminal hai preso il rosso e non il blu che viene dopo

Avevo intenzioni di prendere 1-2, ma l'1 l'avevano finito...

Ragnarokker
    ospite

vabbuò fa niente, sono decisamente indipendenti, l'unica chicca è che il protagonista dell'1 fa una comparsata nel 2

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    vabbuò fa niente, sono decisamente indipendenti, l'unica chicca è che il protagonista dell'1 fa una comparsata nel 2
    Vabbè, tanto conto di recuperarlo il primo!Ora intanto leggo quanto ho preso e vedo se mi gusta!

Il Somax
    ospite

Incoè ghe su un brevasc che l'è a se mez...

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie

sono in pausa pranzo, no ma sto facendo tanto eh!

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    sono in pausa pranzo, no ma sto facendo tanto eh!
    Sti lavoratori di oggi... mezzi drogati

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!

ho spammato piu dal lavoro stamane che la mattina quando di solito sto a casa

Il Somax
    ospite

Bravo, bravo, e intanto prendi pure i soldi. Ma ora ti sistemo io:
    EHI COLLEGHI DI NEVADE, SAPETE CHE QUELLO CHE STA DAVANTI A QUESTO MONITOR INVECE DI LAVORARE HA CAZZEGGIATO PER TUTTA LA MATTINA?

Nevade
    ospite

Comunque per dare il colpo di grazia alla giornata ho lanciato la sfida a Shabby

Il Somax
    ospite

Mhh... quasi quasi evoco le armate di Just 4 Spam (che comunque non sono la mia personal army) per far raggiungere in batta le 10 pagine

Nevade
    ospite

Ragnarokker
    ospite

magari è la volta buona che vediamo nevade con un avatar senza sgranature

Mus
    ospite

Comunque per dare il colpo di grazia alla giornata ho lanciato la sfida a Shabby
    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Mhh... quasi quasi evoco le armate di Just 4 Spam (che comunque non sono la mia personal army) per far raggiungere in batta le 10 pagine

Perché non riesco a capire di che ***** state parlando?

Sfida a Shabby, armate, batta...

Nevade
    ospite

Secondo me passa il Raffo e mi da lui na lezione

Il Somax
    ospite

Ed effettivamente Neva, ma sto avatar di cacchio, non puoi sistemarlo un attimo? Cioè, mantieni pure il soggetto, però ci sono più pixelloni che in un gioco di strip poker per C=64...

Ragnarokker
    ospite

bsg2x7
    certo che sto dottore tanto genio non deve essere

Spoiler:
    la biondona lo vuole convincere che è pazzo, e a lui non viene nemmeno da chiederle "scusa, ma se sei un parto della mia mente com'è che hai consegnato il cd truffaldin a Adama?"

Bon, comunque, dopo 25 puntate la prima incoerenza ce po' scappà

Nevade
    ospite

No no e no, l'ho detto e ripetuto, ormai è parte della leggenda
    un giorno i pargoli diranno di me "Ma te o conoscevi Nevade?"
    "Neva che?? ma chi quello coll'avatar sgranato??"
    "si lui!"
    "Bada mi nonno lo conosceva!! dice caaaanno fatto aaa guerra insieme a fox a******o"
    "MA chi quello che poi quando l'hanno bannato er forum ha fatto festa pe 30 giorni e 30 notti e se poteva perfino scarica i giochi aggratis che regalavano gli account de rapidshare?"
    "Anfatti si oh, bei tempi"

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ed effettivamente Neva, ma sto avatar di cacchio, non puoi sistemarlo un attimo? Cioè, mantieni pure il soggetto, però ci sono più pixelloni che in un gioco di strip poker per C=64...

Nevade
    ospite

comunque so concorde co Ragnar, Baltar è la persona che meno me convince la in mezzo, pure tutta la storia della bionda boh nun maconvince mica

Mus
    ospite

comunque so concorde co Ragnar, Baltar è la persona che meno me convince la in mezzo, pure tutta la storia della bionda boh nun maconvince mica

Sono d'accordo, e lo odio anche discretamente così a pelle!

Olengard
    ospite

"MA chi quello che poi quando l'hanno bannato er forum ha fatto festa pe 30 giorni e 30 notti e se poteva perfino scarica i giochi aggratis che regalavano gli account de rapidshare?"
    "Anfatti si oh, bei tempi"

40 giorni e 40 notti
    Più biblico

Ragnarokker
    ospite

comunque se devo sopportare lui per la biondona, mi sacrifico e sopporto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 636 di 4976 PrimaPrima ... 1364866266346356366376386467861136 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato