certo lo sanno solo loro do hanno trovato sta fregnadapaura
certo lo sanno solo loro do hanno trovato sta fregnadapaura
ecchime... passo un giorno lontano dal pc e mi fate 4 pagine di spam...
BRAVI
cominciamo a rispondere:
Ragna sei un mito!
sempre detto ...
sulla Nothomb... OCCHIO OLE.... e cmq so troppo felice tra due Lunedi' č qui a Roma ^^
prego prego..
Somax mi ha fatto ridere troppo quando, non trovandoti, gli ho chiesto consiglio su una frase da inserire nella sign... lui m'ha detto "Mettici i numeri dei carcerati sotto"
il mod a caso era ad Ariccia a santificare la annuale sessione del fantacalcio invernale a suon di prochetta
BECCATO!!!!
evvai! L'avevo detto iomeno di 3 settimane e SPAMMA inorario d'ufficio.
cmq devo dire che mi siete mancati ^^ ma soprattutto m'č mancata la mia dose quotidiana di 24stasera devo assolutamente recuperare!!!
ah, complimenti a Ken Shabby per la coerenza!
...e benvenuta a Maggie!!!
Coffe And Cigarette Break Timebest momento of teh day
![]()
Benvenuta Maggie!
Nevade ora scateniamo l'inferno di lą![]()
ci sono anch'io
![]()
..ma lo faccio a fin di bene ( avatar sgranato)
"Voi non sapete con chi avete a che fare .cit"
Boni e a cuccia, su, che vabbč che non modero da anni, ma non datevi allo spam selvaggio![]()
grazie micio.
*chiama il corriere e spedisce quelle cinquecento tonnelate di croccantini pagate in soldi riciclati dalla sanitą svizzera*
chi č Maggie?
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
Ultima modifica di Olengard; 13-02-09 alle 14:31:59
non vedo nulla![]()
Bizzarro
La vedevo fino a un attimo fa
Cambiato link![]()
Ultima modifica di Olengard; 13-02-09 alle 14:32:11
Awww, for Chrissakes!
Libro vero, tra l'altro:http://somanybooksblog.com/2009/02/1...es-in-meryton/
Grazie per l'accoglienza!![]()
http://www.dailylit.com/
Bizzarro sito che tutti i giorni vi spedisce nella mail una puntata di un romanzo. Un po' alla volta lo leggete tutto.
Molti sono gratuiti, e in questi giorni hanno organizzato una lettura globalissima di The curious case of Benjamin Button (Fitzgerald)
secondo me no...
..ma tu non spaventarla subito! Se pure Lully ci si č affezionata ...
Lully oggi ho comprato PopCo. o come si chiama quel libro tutto blu
( e ho pure preso l' Urania Collezione in edicola )
ah scordavo... questa č la sua simpaticissima scheda di presentazione:
...ora la riporto pure in prima pagina.Originariamente Scritto da Maggie
Nome Margherita
Genere preferito Gialli
Autore preferito Agatha Christie
Romanzo preferito Dieci Piccoli Indiani / Il Nome della Rosa / IT
Miglior personaggio Poirot / Dantes
Libri letti ( in media ) in un mese 4 /5
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) Moccia, ho provato a iniziare, non ci riesco proprio
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners Solitamente non mi pento mai degli acquisti fatti, ma "Scelti dalle Tenebre" di Anne Rice non l'ho digerito proprio
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro
Iniziai a leggere "Io Uccido" di Faletti intorno alle 22, dopo cena. Ero cosģ presa dalla lettura che mi accorsi che si erano fatte le 5 di mattina solo perchč venne mamma in camera, notando la luce accesa da sotto la porta.
Un piccolo accenno alle tante volte che scesi dalla metro 2/3 stazioni dopo la mia perchč troppo concentrata sulla lettura.
profilo non in linea con l'etica della combriccolaLa cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro
Iniziai a leggere "Io Uccido" di Faletti intorno alle 22, dopo cena. Ero cosģ presa dalla lettura che mi accorsi che si erano fatte le 5 di mattina solo perchč venne mamma in camera, notando la luce accesa da sotto la porta.
Un piccolo accenno alle tante volte che scesi dalla metro 2/3 stazioni dopo la mia perchč troppo concentrata sulla lettura![]()
voi vedete Nevade in linea vero? bhč sappiate che lui č in giro per la cittą a fumettare e quella lucina verde che vedete corrisponde al fail di aver lasciato il PC del lavoro acceso e loggato![]()