ora il suo capo andrà a controllare cosa ha fatto oggi![]()
ora il suo capo andrà a controllare cosa ha fatto oggi![]()
ole che modera!
Da lontano, ma modera!
In effetti di là si dilaga, mi prendo le mie responsabilità, ma ora anche nevade ci si mette a tentarci![]()
Benvenuta Maggie, ora non sono più l'ultimo arrivato!
Intanto noto che hai messo tra i libri preferiti 10 piccoli indiani, già so che andremo d'accordo!![]()
Benvenuta!
mi raccomando i nostri cavalli di battaglia
""
""
ma soprattutto ""
![]()
Ma Dantes chi? Edmond?Nome Margherita
Genere preferito Gialli
Autore preferito Agatha Christie
Romanzo preferito Dieci Piccoli Indiani / Il Nome della Rosa / IT
Miglior personaggio Poirot / Dantes
Libri letti ( in media ) in un mese 4 /5
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) Moccia, ho provato a iniziare, non ci riesco proprio
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners Solitamente non mi pento mai degli acquisti fatti, ma "Scelti dalle Tenebre" di Anne Rice non l'ho digerito proprio
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro
Iniziai a leggere "Io Uccido" di Faletti intorno alle 22, dopo cena. Ero così presa dalla lettura che mi accorsi che si erano fatte le 5 di mattina solo perchè venne mamma in camera, notando la luce accesa da sotto la porta.
Un piccolo accenno alle tante volte che scesi dalla metro 2/3 stazioni dopo la mia perchè troppo concentrata sulla lettura.
IT
La Christie
In effetti Scelti dalle Tenebre non mi è piaciuto molto![]()
rullo a priori che Maggie è belliFFima
![]()
Si mi è rimasto il pc a lavoro loggatopoco male, dopo due giorni sono riuscito a far comunicare correttamente Java con un DK5600, perfino il boss è rimasto un attimo a guardarmi così dicendo "
ma erano due anni che avevamo provato col Java e avevamo sempre fallito"
"a boss, you came at the best, and of course you don't miss the best it's all in the firmware, yo"
pensavo che jin di Lost parla e capisce anche meglio di me l'inglese
incredibile![]()
Lavori con The Boss?rullo a priori che Maggie è belliFFima
![]()
Si mi è rimasto il pc a lavoro loggatopoco male, dopo due giorni sono riuscito a far comunicare correttamente Java con un DK5600, perfino il boss è rimasto un attimo a guardarmi così dicendo "
ma erano due anni che avevamo provato col Java e avevamo sempre fallito"
"a boss, you came at the best, and of course you don't miss the best it's all in the firmware, yo"
Allora state veramente lavorando su...
A METAL GEAR?
ommaigod ieri stavo ridendo come un cretino
e ma se pure tu stessi 100 giorni 24h su 24 co un gruppo di gente che o filosofeggia o che si urla di scappare da chissà quale mostrone in uno strano idioma, allora pure tu fraternizzeresti co quell'idioma, fosse anche solo per spirito di sopravvivenza![]()
mi devo essere perso qualcosa![]()
bene... e ora io e te parliamo di sign![]()
oddio non ce la faccio più, Mr Gamby è l'avatar più evocativo di tutta Tgm, non lo batte nessuno nessuno
ogni volta che leggo un suo post mi scompiscio dalle risate ripensando alle scenette del FlyingCircus, ormai non lo prenderò mai più seriamente
http://www.youtube.com/watch?v=pNFZuPYSquY&feature=related
![]()
Esco con amici, ci vediamo![]()
io domani vorrei vedermi con la mojera il film di Brad Pitt![]()
Io, che sono solo come un cane, infatti .. boh.. che faccio![]()
stai co me... ( in senso virtuale ovviamente ) dato che grazie a quelle sòle del meeting machine niente calcetto![]()
Visto che Sly probabilmente sparirà come al solito misa vado da Ragnar a provare Street Fighter4 in due e Killzone2 e poi mi butto al pub a farmi un gin lemon![]()
Battlestar Galactica stagione 2 episodio 7
da dove l'hai presa la sign?
sono matta di Lost.
uffi, c'è da aspettare fino a mercoledì
ho preso la graphic novelhttp://www.dailylit.com/
Bizzarro sito che tutti i giorni vi spedisce nella mail una puntata di un romanzo. Un po' alla volta lo leggete tutto.
Molti sono gratuiti, e in questi giorni hanno organizzato una lettura globalissima di The curious case of Benjamin Button (Fitzgerald)
domani la giornata farà cacare.
tutta la giornata al lavoro, e alla sera in cameretta a leggere
![]()