Un caloroso benvenuto al nostro nuovo acquisto anche da parte mia!
Ciao Maggie
(e ciao anche a tutto il resto della combriccola)
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo acquisto anche da parte mia!
Ciao Maggie
(e ciao anche a tutto il resto della combriccola)
really? ho sempre detto al femminile anch'io
mi piace di più al femminile![]()
e' maschile, così ha deciso la crusca o quelli che decidono su ste cose
partendo l'associazione novel--->novella allora tutti tendiamo a usare il femminile, però visto che novel--->romanzo ci vuole l'articolo maschile
http://it.wikipedia.org/wiki/Graphic_novel
EDIT:ve l'ho mai detto che mi interesso di apicultura?
Ultima modifica di Nevade; 13-02-09 alle 22:54:00
stasera ho recuperato quanto perso ieri.... 72h
ora mi sento soddisfatto e posso pure andare a ninna
..certo altro mini-fail... prima mi commuovo per l'incontro clandestino nel bosco... e subito dopo entra in scena una telecamera con tutto ilcarrello durante l'interrogatorio di Almeyda.... a proposito... credo davvero che sto Almeyda a parte a portare il nome di un GRANDISSIMO giocatore della Lazio stellare di Cragnotti non sappia nè di carne nè di pesce... io poi lo guardo con la curiosità di chi me lo ha caldamente raccomandato ( Nevade + Olengard ) ma continua a risultarmi sciapo... bho ( forse farà cose in futuro che voi uomini ecc ecc )
..Bella Neva ( +T. ) m'hai tenuto 3 ore davanti ad un telefilm, iu uin !
EDIT:a Neva ( e due ) Maggie ha il marito all'interno del forum... ed una specie di Matt Murdock: prima li picchia e poi si assolve da bravo avvocato![]()
Mi sa che ha editato qualche affermazione rischiosa...
Io sono appena tornato a casa, alla fine indovinate chi ha vinto per la serata... ovviamente la signora, che mi ha portato a vedere Italians!
Pensavo peggio, dico la verità, ma scamarcio proprio lo odio!
Bon dai, vado a leggere un po', e forse pure a dormire!
'notte
EDIT: ma dimmi te se Sly mi deve anticipare di 1 minuto a quest'ora della notte!![]()
buondì
da notare l'orario![]()
'giorno![]()
'rno
Sto facendo due cosette da casa per la tesi, ma tempo di fare colazione e mi fiondo in centro a comprare il regalo di compleanno alla mamma e a fare un giretto da Feltrinelli...![]()
'rno![]()
:'rnoSlyverr...
'rno Gumby, come va la testa?
Madò la diatriba teaser/trailer![]()
no, se questi so i risultati in termini di rotflaggio facciamo a turno, autobanniamoci e reiscriviamoci uno al mese![]()
Prova Prova Sa Sa Prova
EDIT: UHM è VERO :UHM:
EDIT2:le mie capacità deduttive mi suggeriscono che venga portato tutto al minuscolo solo se tutto quello che scrivi è maiuscolo, se ci metti pure il minuscolo la parte maiuscola rimane maiuscola
mi gira la testa
![]()