Stasera dovrei esserci alla solita ora.
Domani non credo proprio.
![]()
Forse forse stasera, ma sul tardi.
Domani ovviamente no, e domenica c'è il derby...![]()
domenica forse si, stasera e domani sera non credo, magari domani sul primo pomeriggio.
notare come nella foto ho messo davanti le due punte poi ribery a sinistra e swazy a destra![]()
e io alle spalle di tutti..
Vik, se stasera non ci sei, magari rendi admin qualcuno, così se si creano dei problemi come ieri sera non siamo costretti ad aspettarti
putroppo non torno a casa fino a non so che ora...
comunque prometto che stanotte lo faccio.
admin anche tu, frank e fabio.![]()
Che belli che siamo tutti con la signa uguale...![]()
A me admin no???![]()
ok confermo che stasera ci sono![]()
notare che io da coc spingo tutti da un lato,e sono dietro.
stasera sul tardi forse nn saprei.
Grandissimi ragazzi, la metto in signa...Viktor siamo proprio la coppia d'attacco più truzza del mondo io e te![]()
Stasera abbiamo fatto paura!![]()
Da segnalare le ultime 4 partite, dev'essere scattato qualcosa... o semplicemente Desmo l'ha passata (cit.)!
Gol della serata:
La rovesciata di Robbè e l'esterno destro di Fabio che è andato a togliere le ragnatele all'incrocio dei pali!![]()
superrovesciata altrochè![]()
a differenza degli altri evitiamo le cazzate,le finte inutili e le azioni da soli,giochiamo da squadra e vinciamo divertendoci![]()
Grandi stasera
Le ultime 2/3 partite poi davvero calcio spettacolo (4-1 allo sgravchester), anche se prima davvero serata pessima per Toni (non ne entrava una
)...
Non ce n'è!![]()
Spettacolone abbiamo perse solo un paio mi pare e tra l'altro non per demeriti..
Quella con il manchester city l'abbiamo giocata in modo incredibile anche con due uomini in meno e abbiamo perso di un goal nonostante una batteria di pali incredibili
l'ultima è stata spettacolo puro![]()
Altro che provare a cambiare ancora squadra...![]()
stasera anyone ?