Mi chiedo allora come facciate a giocare al pc con qualcosa di lungo e duro sempre sulla tastiera
e comunque foto con metro se no non esiste![]()
quoto in totoMa io dico caxxo, se avessi voluto circondarmi di spaccaminkia col caxxo in tiro per ogni fps che guadagnano col pc ultrafigo, pagato un milione di dollari, con le ventole di faffreddamento tipo elicottero, con i led violetti modello "maranza", con la scheda video modello "supersminkiator" eccetera eccetera, andavo nel forum "superstrafighiconsuperstracomputervidannosuperstr amexdaatuttelevostrefottuteconsole".
Invece qui siamo in consolamania party.
O no?
Ma trombate un pò di piu', che vi farebbe solo bene...
Che è compreso in questa edizione...
Che è compreso in questa edizione...
Eh sì, sei un nabbo!
Quoto il buon Malakian...Ma io dico caxxo, se avessi voluto circondarmi di spaccaminkia col caxxo in tiro per ogni fps che guadagnano col pc ultrafigo, pagato un milione di dollari, con le ventole di faffreddamento tipo elicottero, con i led violetti modello "maranza", con la scheda video modello "supersminkiator" eccetera eccetera, andavo nel forum "superstrafighiconsuperstracomputervidannosuperstr amexdaatuttelevostrefottuteconsole".
O no?
bon per burnout siamo arrivati alla conclusione nel topic apposito
cmq la cosa fica è il restart immediato in caso di fail
liberissimoMa io dico caxxo, se avessi voluto circondarmi di spaccaminkia col caxxo in tiro per ogni fps che guadagnano col pc ultrafigo, pagato un milione di dollari, con le ventole di faffreddamento tipo elicottero, con i led violetti modello "maranza", con la scheda video modello "supersminkiator" eccetera eccetera, andavo nel forum "superstrafighiconsuperstracomputervidannosuperstr amexdaatuttelevostrefottuteconsole".
O no?
però rimani naab
eppoi quelli che col pc ultrafigo trombano di più, proprio per questo![]()
di più non significa sempre
e cmq si può trombare e postare sui forum assieme
ed a parte ciò, per far girare fear 2 decentemente non serve un uber pc![]()
70€ di rose per la mia bella![]()
Io invece alla mia morosa ho comprato il gioco per DS dei solitari (che a me fa ovviamente defecare, ma lei mi ha tirato una testa così con sto gioco...) e un DVD dei Barbapapa che lei adora...
E il bilanciamento dell'equazione qual'è?
Che stasera, se voglio trombare, mi toccherà giocare al gioco dei solitari e guardarmi il DVD dei Barbapapa...
Quindi...
Ah...
Buon San Valentino a tutti...![]()
Dead space per 360.
Fallout 3 per 360 a 30 euro usato qui nel mercatino, in più una bella lettera con dentro 3.300 euro di borsa di studio che aspettavo da un bel pò. Stavo quasi baciando il postino![]()
io ho "regalato" 100 euri ad una donna di facili costumi![]()
X-Blades per PS3...
E prima che rompiate il cazzzo, sappiate che c'è un perchè...![]()
Burnout Paradise Ultimate Box per 360![]()
2 libri
Morty l'apprendista
La solitudine dei numeri primi
15 euro entrambi![]()
omg lo sta leggendo la mia collega e mi smarona con la storia di sti tipi, io gli rispondo solo pronunciando :"Hadoken"..... "shoryuken" aspetto che continui la storia per accumulare la barra della super.![]()