+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 183 PrimaPrima ... 79878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Il Fantasma L'avatar di lamorte

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

Hai fatto bene a segnalarlo , un prezzo davvero competitivo "di soli 22,49 euro".
    Per chi vuole provarlo gli conviene prenderlo ,prima che finisca l'offerta.
    Anche in vista del rilascio del DLC e dell'SDK che amplieranno di molto il gioco.

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da lamorte Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a segnalarlo , un prezzo davvero competitivo "di soli 22,49 euro".
    Per chi vuole provarlo gli conviene prenderlo ,prima che finisca l'offerta.
    Anche in vista del rilascio del DLC e dell'SDK che amplieranno di molto il gioco.
    http://g2play.pl/p/en/60/left+4+dead+steam+key.html

Il Fantasma L'avatar di lamorte

O_O ma funziona ? O poi quelli della valve partono a bannare ....
    E se poi quelli che hanno il DvD dicono che gli hai fregato la key ?

E' più una domanda per sapere dato che i prezzi sono molto bassi....

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

Citazione Originariamente Scritto da lamorte Visualizza Messaggio
    O_O ma funziona ? O poi quelli della valve partono a bannare ....
    E se poi quelli che hanno il DvD dicono che gli hai fregato la key ?

E' più una domanda per sapere dato che i prezzi sono molto bassi....
    a me non va già più. Se vai qualche pagina addietro potrai leggere la mia triste storia (*lacrima sulla guancia*)e a quanto pare sono in buona compagnia (parlo di altri topic di altri siti a quanto pare qui sono l'unico sfigato ad avere problemi gravi )

BenG_P87
    ospite

non ti va perché te lo hanno tolto o non ti funziona?

Artyus
    ospite

Capperini! L4D a 23 eurozzi! e dire che mi era quasi venuta voglia... che faccio lo prendo? I due amici papabili per il multi mi hanno già detto che non lo prendono... solo in single è una palla? Qui su TGM che ci giocate + o - regolarmente, troverò qualcuno per un po' di multi?

Thanxxxxx
    A.

adrixillo
    ospite

Se lo giochi in compagnia ti diverti (l'ho preso perchè amici e parenti -si, ho la fortuna di avere anche parenti votati al multy - mi volevano a tutti i costi), se lo giochi in singolo beh, è un mero allenamento, tra l'altro breve, nulla di più.

Parco armi limitatissimo, 6 in totale (pistola, doppia pistola, fucile a pompa classico, fucile a pompa automatico, mitraglietta, m16 e fucile da cecchino), 4 campagne brevi (fortuna che con il rilascio di nuovi contenuti, tra cui l'SDK, la situazione migliorerà).

L'Onesto L'avatar di xdiesp

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Capperini! L4D a 23 eurozzi! e dire che mi era quasi venuta voglia... che faccio lo prendo?
    Con 4 persone totali, ti dura 3 settimane, prima che abbiate giocato e rigiocato tutto fino al vomito.

Salendo di numero la longevità aumenta un pochino, ma fai conto che il "versus" umani contro zombi consiste nel far perdere ai tuoi amici la campagna contro il computer (non molto divertente, almeno per loro).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Io ci gioco sempre è comunque, una versus o una campagna la sera con gli amici non ha prezzo.. fra un partitozzo a TF2 e L4D mi sento appagato..

Oddio ma io avevo scritto quella cazzata su Far Cry 2

NC

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    non ti va perché te lo hanno tolto o non ti funziona?
    no, niente di tutto ciò
    prima mi andava perfetto. Poi un giorno faccio per avviarlo e mi manda lo steam mi da un messaggio di errore. allora provo a togliere prima l4d e poi steam. Ora se voglio installarlo mi dice SERVER OCCUPATO RIPROVARE + TARDI
    peccato che è da quasi un mese che va avanti così

Jena_Plissken
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    una versus o una campagna la sera con gli amici non ha prezzo...
    Vero, poi per tutto il resto c'è mastercard...
    Ok, non uccidetemi

Annuncio ufficiale steam:

L4D DLC: Free on 360 & PC

February 11, 2009 — The recently announced Left 4 Dead Downloadable Content (L4D DLC) will be delivered to Xbox 360 and PC gamers free of charge.

Due for release this spring, the DLC for 2008's best-selling new game property on the PC and Xbox 360, is dubbed the L4D Survival Pack and introduces a new multiplayer game mode entitled, Survival, plus two complete campaigns for Versus Mode (Death Toll, Dead Air). A Critic's Choice Edition of the game will be heading to retail stores this spring, and will include access to all the content introduced in the L4D: Survival Pack.

Left 4 Dead is a survival action game from Valve that blends the social entertainment experience of multiplayer games such as Counter-Strike and Team Fortress with the dramatic, narrative experience made popular in single player action game classics such as the Half-Life series of games. Released in November of 2008, L4D has earned over 25 industry awards from outlets around the world.
    Ultima modifica di Jena_Plissken; 14-02-09 alle 15:54:56

Ma spiegatemi una cosa, con sto SDK si potrenno creare solo mappe o anche skin e modelli delle armi e player ? Non mi sono mai interessato all'argomento
    Ora so che tutte i modelli nuovi delle armi (mossberg, l'm4 e la bellissima glock) non si possono usare in multiplayer per un motivo che non ho ancora ben capito (limitazioni volontarie che hanno voluto mettere ? spero di no...un gioco del genere, visto la durata del gioco, le poche armi e pochi skin dei nemici deve avere grandi possibilità di essere modificato... se no si rischia di stancarsi troppo presto)

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Io avevo letto che Valve vuole limitare l'SDK alla sola creazione di mappe,per ora.Il che vuol dire,niente mod.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Ma scusate.... l'SDK non è quello che c'è già adesso? I vari Editor Hammer ecc ecc ?

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

La Nebbia L'avatar di Gimmy

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io avevo letto che Valve vuole limitare l'SDK alla sola creazione di mappe,per ora.Il che vuol dire,niente mod.
    ke skifo, ci vogliono dei MOD!

L'Onesto L'avatar di g0dl3ss

Uhm salve, ho acquistato e scaricato ieri left4dead, ho provato un po' il single evitando il multiplayer per non fare la figura dell'idiota appena arrivato, ovviamente annoiandomi.

Qualcuno e' disposto a fare una sorta di partita "tutorial" magari ad un livello di difficolta' umano per "sverginarmi" dal punto di vista multiplayer spiegandomi un po' come funziona?

Sono gia' nel gruppo steam di TGM per via di TF2, il nick steam e' g0dl3ss (mi trovate nel gruppo cmq) ed eventualmente il mio msn lo trovate sotto l'avatar del forum.

Grazie

Banned L'avatar di m3ta

ciao gente, non sapevo ci fosse questo thread, ieri ho acquistato l4d a 22 euro circa.
    dato che noi di tgm ci si trova solitamente a giocare a tf2 (clan 4 fun) o altro, pensavo di rendervi partecipi del fatto che ho aperto un topic dove ci sono segnati i nick dei giocatori, così da organizzare partite tra di noi.

l4d topic

non frequentando questa sezione non sapevo, per cui non vorrei pensaste male.

Ah ok grazie, allora scrivo in quel topic.
    Anche se pare ci fosse gia' un altro topic del genere quindi scrivo anche in quello

La Borga L'avatar di Francovaro85

Oggi ho giocato con un francese campagna No mercy... continuava ad andare avanti da solo e si lamentava perchè noi andava piano (che poi giocavamo di squadra... ).
    Ultima missione gran casotto naturalmente lui si fa i cassi suoi, arriva finalmente l'elicottero andiamo in tre solo che proprio davanti all'elicottero ci becchiamo un tank, lo secchiamo ma uno di noi muore...intanto il francese non è ancora arrivato, poveraccio tempo che abbiam seccato il tank ci accorgiamo che lui è stato devitalizzato da un altro tank che poi l'ha fatto fuori
    Praticamente si è fatto tutto i livelli facendo il cronometrista e poi ha perso all'ultimo...anche lui però cha riso su

Banned L'avatar di m3ta

Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    continuava ad andare avanti da solo e si lamentava perchè noi andava piano
    idem ieri, un tizio giocava con il tartufòn e stava sempre avanti, poi via microfono (cosa odiosissima, piuttosto dimmelo via chat "muovetevi")
    ogni tot secondi spammava "move up, go, c'mon, f**k move!

devo capire se c'è la funzione mute, di comune accordo con gli altri che non ne potevano più manco loro.

Lol.

Però a volte in versus tocca di sollecitare.Non da fare i rush,che spesso se gli avversari sono bravi rischi di farti segare per la troppa fretta.Però se l'altra squadra è forte devi perdere meno tempo possibile.

A me a volte capita,specie nel livello dentro l'ospedale,all'inizio,di scrivere "ragazzi mi raccomando,rapidi,non perdete tempo a esplorare".Poi la partita inizia e ti ritrovi quello che va dietro le barricate a visitare le stanze,i corridoi bui,sente lo smoker e torna indietro a cercarlo per mezzo livello,spulcia le stanze...e intanto la squadra si becca vomiti e hunter,e spesso deve andare a salvargli le chiappe perchè è andato da solo nella stanza più remota a cercare lui solo sa cosa e si è fatto prendere...

Alla decima volta che gli scrivo "move move move" e lui gironzola come se fosse in gita,inizio a spazientirmi un pò...

Banned L'avatar di m3ta

ammetto che avendolo da un paio di giorni non è che sia proprio una lepre però che cacchio quello che ho visto manco pigliava pipe e molotov, tirava dritto manco fosse lui vs 3 tank.

il sommo nowan (gava) mi ha mostrato come killare una bitch con un colpo alla tempia, molto meglio che aizzarla con la pistola

Citazione Originariamente Scritto da m3ta Visualizza Messaggio
    ammetto che avendolo da un paio di giorni non è che sia proprio una lepre però che cacchio quello che ho visto manco pigliava pipe e molotov, tirava dritto manco fosse lui vs 3 tank.

il sommo nowan (gava) mi ha mostrato come killare una bitch con un colpo alla tempia, molto meglio che aizzarla con la pistola
    Quindi ti sei dedicato subito al multi? Non ti hanno additato come il niubbo di turno?
    Ho paura

Citazione Originariamente Scritto da m3ta Visualizza Messaggio

Si ci sono quelli che interpretano il versus come una specie di corsa a ostacoli dove devi correre per tutto lo stage evitando gli zombie e i boss.In realtà se chi gioca infected a il fatto suo ci mette nulla a vomitarli tutti,trascinarne indietro uno con lo smoker ecc...
    Di solito la tattica migliore è una via di mezzo.Controllare le stanze e le zone vicine rapidamente,non tornare mai indietro ecc...Di solito i giocatori un pò esperti sanno già dove guardare.

La witch si può crownare a tutti i livelli di difficoltà usando lo shotgun.Il principio è uno solo:devi fare 1000 danni in un colpo solo.Lo shotty ne fa 1100 se colpisci il bersaglio da vicino con tutti i pallini.Ai livelli easy-normal-advanced le vai sopra e quando guarda su le spari in faccia o nel petto,crepa anche se perdi qualche pallino.
    Ad expert è un pò più difficile.Oltre alla tensione perchè se sbagli sei morto subito,e non solo atterrato,c'è anche il problema che a questo livello di difficoltà l'unico modo per crownare la witch è prenderla in testa con tutti i pallini.Perchè se colpisci il corpo o se qualche pallino la manca o va sul corpo,fallisci.I punti migliori per avvicinarla sono frontalmente o lateralmente.Da dietro è molto difficile perchè la testa è incassata e mezza coperta dalle spalle.

Troverai quelli che convinti di sapere tutto ti dicono "no no non si può fare crown a livello expert",ma non è così.E' solo molto difficile e molto più rischioso.Tra l'altro non avrebbe avuto senso per la Valve mettere l'achievement "crown" e non consentirlo ad uno dei livelli di difficoltà.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 89 di 183 PrimaPrima ... 79878889909199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato