Stiamo dominando da l'inizio ma al primo tiro in porta hanno segnato..il calcio č anche questo.
Stiamo dominando da l'inizio ma al primo tiro in porta hanno segnato..il calcio č anche questo.
č la sua "sponsor"... presente "dexter" seconda stagione?![]()
Anche Angelo e' fidanzato, ma non significa che non sia dedito alla promiscuita' con equini, ovini ed affini...![]()
porca zozza manca proprio poco per metterla dentro
raga partita sfigata, mi sā che la perdiamo nonostante la stiamo dominando
Due pali abbiamo giā preso...
io non ci posso credere *****, ***** e ancora *****.
Questi qua hanno venduto l'anima a satana pur di vincere *****, ***** e ancora ricazzo.
La porta e' stregata, pali, traverse, ritardi di pochi secondi sulla palla, due invenzioni di Pinturiano che non hanno avuto una fine gloriosa, almeno 4 palle goal nitide.
Loro una palla goal inventata da Cassano e sfruttata al meglio da Pazzini...
Bene Camoranesi, Ottimo Pinturiano, un po' confusionario Amauri ma sempre presente,Molinetta solita corsa ma lasciamo perdere i cross, Tiago normale routine come Pippolsen.
Speriamo che tutte queste palle goal si concretizzino con effettivamente un goal o due.
La D'Amico anche con le pezzine da cucina addosso e' una grande topa...![]()
Il Lulprot scorre potente nelle vostre venealmeno per ora
primo tempo che doveva finire ALMENO 4-1![]()
AMAURI..e che ca.zzo... finalmente.
echeccazzo era ora!
si vabbeh ma che *****.......
dopo una partita simile non si puō dire nulla... giocato molto bene e risultato ingiusto.
bene tutti
La brutta notizia č che prendiamo solo 1 punto, la bella č che la migliore juve del 2009 e adesso forza milan.
che sfiga, che sfiga...
Macheppalle... il risultato giusto doveva essere 3-1![]()
La migliore Juve da inizio campionato dal primo all'ultimo minuto, un unica sbavatura che ci costa un goal, dopodiche' solamente un ALAMO doriano.
Bene tutti, tranne i cross sbilenchi di Molinetta ed il fatto che sembra abbiano tutti paura di mettersi sul secondo palo, visto che la maggior parte dei cross finivano li. Se finiva 2,3,4 ad 1 non sarebbe stata nessuna recriminazione.
PALOMBO e' un gran bel centrocampista centrale.![]()
Che sfiga ragas...![]()
Palombo non mi interessa.
Oggi Tiago ha dimostrato di essere un ottimo giocatore che non cederei.
per il resto, vendere l'anima a satana di sabato funziona.
Voglio qualcuno che crossi in maniera decente... negli ultimi minuti si sono buttate via almeno 3 palle per imprecisioni dei giocatori
Poulsen buttatelo nel cesso...
voi avete i saltatori ma non i crossatori, noi abbiamo il miglior crossatore ma nessuno che salti![]()