Fantastico![]()
Eccezionale![]()
Cavolo è stupendeo quel video sulla spiaPerchè la valve non li finisce di fare
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demenziale...!
Bello, ha colto proprio lo spirito della spia
"I do believe I'm on fire..."![]()
spettacolare![]()
allora sto scout, quando ***** arriva?
Il mese prossimo mi pare![]()
Beh dopo aver creato le armi e il resto le devono implementare nel gioco, non è cosa da mezza giornata![]()
veramente![]()
"cheers mate" - "cheers!"![]()
o quando c'è la scena del grosso in Turbine..... il cecchino "medic medic medic.....medic medic!!!" - che poi era una spia![]()
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"everyone go to the base partner!"![]()
Ultima modifica di Desert Eagle; 15-02-09 alle 13:40:35
già chce siamo in tema:
http://www.youtube.com/watch?v=CB0LFbSwVtw
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http://www.youtube.com/watch?v=gNG-8eSZl3Y
IL MIGLIORE DI TUTTI
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8QdvPVjGH4E&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8QdvPVjGH4E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Uhm si e' un po' OT qui ma considerando che alcuni utenti che leggono questo topic hanno preso l4d con il weekend deal scrivo anche qua e mi scuso anticipatamente se e' considerato cross posting.
Uhm salve, ho acquistato e scaricato ieri left4dead, ho provato un po' il single evitando il multiplayer per non fare la figura dell'idiota appena arrivato, ovviamente annoiandomi.
Qualcuno e' disposto a fare una sorta di partita "tutorial" magari ad un livello di difficolta' umano per "sverginarmi" dal punto di vista multiplayer spiegandomi un po' come funziona?
Sono gia' nel gruppo steam di TGM per via di TF2, il nick steam e' g0dl3ss (mi trovate nel gruppo cmq) ed eventualmente il mio msn lo trovate sotto l'avatar del forum.
Grazie
penso sia il caso di creare un thread apposito per l4d lo faccio subbito
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=181396
Ultima modifica di m3ta; 15-02-09 alle 19:05:40
Ma non c'è questo?
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=47732
in teoria c'e' anche questo
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=169586
infatti c'e' un pelino di confusione sul quale utilizzare adesso![]()
non frequentando la sezione FPS non sapevo della loro esistenza,ieri ho segnalato nel thread sovracitato, scusandomi preventivamente perchè fatto in totale buona fede.
February 16, 2009 - Team Fortress 2 And Day Of Defeat: Source Update Released
Updates to Team Fortress 2 and Day of Defeat: Source have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Team Fortress 2
Team Fortress 2 and Day of Defeat: Source
- Sticky bombs now get a reduced close range damage ramp up (like Rocket Launcher & Syringe Gun)
- Ultimately reduces damage done by sticky bombs to enemies <512 units from the Demoman
- Moved the unlockable system over to the new item backend:
- Added a warning dialog to the loadout screen telling clients when the server they're on could not get their loadout
- Made "tf_damage_disablespread" a replicated convar, so clients can see the value of it on the server they're connected to
- Renamed "mp_stalemate_at_timelimit" to "mp_match_end_at_timelimit", to better explain its function now that stalemate is optional
- Fixed muzzle flashes & shell ejections still playing when viewmodels are hidden
- Server tags can now be used to include or exclude servers from the list
- Protected several more commands from client exploitation
vai tranquillo, adesso aspettiam di sentire se i piani alti accettano di ampliare quest'area anche a L4D, altrimenti ciccia![]()
Non mi è molto chiaro
Scriverlo in maniera più trasparente pareva brutto?
"Le sticky ora hanno il danno da distanza ravvicinata rialzato.
Infine, viene ridotto il danno delle sticky a nemici più vicini di 512 unità dal demoman."
Giusto? In pratica il danno delle sticky aumenta con la vicinanza (come i missili e le siringhe), e il danno che facevano prima ai nemici più vicini di 512 unità (???) è stato ridotto?
Mi sa che faccio prima a provare sulla mia pelle...
Sticky bombs now get a reduced close range damage ramp up (like Rocket Launcher & Syringe Gun)
- Ultimately reduces damage done by sticky bombs to enemies <512 units from the Demoman
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