Che per cazeggiare ci sono modi senz'altro migliori del venire qua ad usare quei toni e trattare male gli altri.![]()
Che per cazeggiare ci sono modi senz'altro migliori del venire qua ad usare quei toni e trattare male gli altri.![]()
Per farti perdonare spiegami com'è questo gioco, mi sembra di aver capito che si tratta di un giocone, ma ignoro tutto il resto.
Ma veramente non conosci il gioco?
Se mi stai trollando ti consegno l'oscar perchè è da una vita che non uno ci riusciva così bene.
Se invece non stai trollando, The Witcher è il miglior RPG occidentale degli ultimi anni. Se hai un PC recente (vecchio di due annetti) compralo e goditelo perchè è un signor gioco. Se invece non hai un PC all'altezza allora aspetta la futura conversione per console, sperando che sia ugualmente all'altezza.
Perchè dovrei trollare, scusa?
Il mio pc avrà 5-6 anni ormai e non ha mai subito un ricambio, l'ultimo (e unico) gioco che ha visto è stato civilization 3, adesso viene usato solo per navigare, excel e solid edge.
Rpg occidentale intendi alla fallout 3 o alla mass effect? Considera che non ho mai sentito parlare di nessun gioco che non faccia parte del mondo console.![]()
RPG occidentale di stampo fantasy-gotico.
Quindi alla Mass effect?
Mi piace vedere come certa gente venga qui a rompere i cogl1oni solo per il gusto di farlo.
Speriamo nei moderatori, spesso assenti.
Grande iraito, un bel flame.
Ora confidiamo nel buon Joe che ce lo levi dai maroni![]()
Iraito, ti prego di moderarti un po' e parlare esclusivamente del gioco senza trolleggiare.
evvabene, la smetto ma ammettiamolo l'acidità da queste parti raggiunge livelli corrosivi spaventosi
punto.
con questo ho finito joe non verro più in consolemania corner, ma di a gli altri che non sono i super Heroes di consolemania![]()
Bisho non stavo parlando di TW nello specifico ma il mio discorso era più generale. Non sto dicendo che TUTTI i giochi PC abbiano problemi ma devo ammettere che alcune volte alcuni titoli sono veramente una piaga da giocarema che caxxo state a di? ci sto giocando sul pc nuovo, a parte l'installazione iniziale che cmq riduce di gran lunga i caricamenti, mai avuto nessun problema, mi siedo e gioco esattamente come faccio con 360 o ps3. poi parlate di contare i pixel o menate del genere, ma che cappellate dite?
(di esempi che mi vengono in mente guardando lo scaffale potrei dire così a pelle Vampire Bloodlines, i Gothic 1 e 2 ma a quanto ho sentito pure il 3, Call of Chtulhu DCoTA)
Con questo NON voglio dire che giocare col PC possa dare problemi e titoli sopra citati sono fottuti capolavori, dico solo che non avendo più ore e ore da spendere nel gaming avendo coltivato altre passioni preferisco inserire il cd e divertirmi senza dover smanettare.
Non la prendano come offesa i pcisti, per carità![]()
Non è che tu abbia contribuito più di tanto a stemperarlo. Se hai qualcosa contro qualche utente che frequenta questa area direi che piuttosto che sparare a caso sul mucchio per cazzeggio potevi tranquillamente parlarne con il diretto interessato senza s*******re la discussione sul gioco.
Dai basta su... questione finita![]()
Bisho non stavo parlando di TW nello specifico ma il mio discorso era più generale. Non sto dicendo che TUTTI i giochi PC abbiano problemi ma devo ammettere che alcune volte alcuni titoli sono veramente una piaga da giocare
(di esempi che mi vengono in mente guardando lo scaffale potrei dire così a pelle Vampire Bloodlines, i Gothic 1 e 2 ma a quanto ho sentito pure il 3, Call of Chtulhu DCoTA)
Con questo NON voglio dire che giocare col PC possa dare problemi e titoli sopra citati sono fottuti capolavori, dico solo che non avendo più ore e ore da spendere nel gaming avendo coltivato altre passioni preferisco inserire il cd e divertirmi senza dover smanettare.
Non la prendano come offesa i pcisti, per carità![]()
No è meglio, perchè hai piu soldini nel portafoglio e spenderai meno più avanti![]()
beh chiaro, quando si prendono 4 schiaffi è logico correre dietro la gonna della mamma e dire che lo scivolo è il posto più brutto del giardino![]()