IL DERBY DELL'ONESTA'
IL DERBY DELL'ONESTA'
Sì, ma qullo che mi domando è: senderos sarebbe stato tanto peggio? Non credo proprio...
No, servirebbe un armadio a 4 ante.. ah già ma il centravanti grosso fa tanto Cesare Maldini, prendiamo un VILLA; vaSolo io penso che con un armadio a reggere palla e ad aprire spazi a pato oggi (e nn solo) sarebbe girato tutto meglio? Pato FA ANCHE TROPPO, E' DAVVERO BRAVO... considerato che ogni sera GIOCA DA SOLO CONTRO QUATTRO!!
Sì, buona prova di squadra.con un favalli qualsiasi ed un kaladze in meno non avremmo perso.
però stasera al di là dei soliti discorsi che facciamo, la squadra ha giocato bene e non meritavamo di perdere, poi ci sono gli episodi clamorosi che hanno condizionato pesantemente la partita e non ditemi il contrario.
Urenda.Se Dio vuole a fine anno smette, cmq in confronto a Kaladze oggi sembrava il Cannavaro del Mondiale 2006
Con una difesa di m3rda si può tutto... kaladze va regalato insieme ad emerson, lo metto al pari suo
CMq ho visto un Dinho in netta crescite...
Sinceramente cmq non voglio giustificare la sconfitta per un gol di mano.
Io sono contentissimo di come si è espresso il milan nella sua totalità tranne calazze. Ha vinto l'inter, è inutile sta qui a dire hanno rubato, si sapeva che sarebbe andata a finire così e non è certo la prima volta che rubano il derby negli ultimi anni. Diciamo la verità, anche il pareggio ci sarebbe servito a poco.
Io sta sera ho visto il miglior milan senza kakà senza gattuso e senza nesta. Un gran ronaldinho!!! C.azzo finalmente saltava l'uomo come i bei tempi.
Sinceramente io il gol di adriano lo avrei forse convalidato, ma solo per come lo vedo io il calcio. Certo che però se avessi usato lo stesso metro di giudizio che è stato usato con noi domenica scorsa...
dai alla fine qualcuno di noi ci credeva nella vittoria?
immenso pato.mi meraviglio che non abbia ancora chiesto di essere ceduto.da solo,sempre.
Ultima modifica di Semola.; 15-02-09 alle 22:20:06
Povero Pato..mi spiace tanto per lui.
imho, a mente fredda, era molto più rigore il fallo su inzaghi che quello su ambro :=)
sogno huntelaar - pato.
ma finchè rimane ancelotti sti sogni sono irrealizzabili.
Ma molto molto, quello su Ambro non è rigore.
Tanto il prossimo anno gli prendono un VillaVabbè gente, persino un cieco vedrebbe che accanto a lui ci vuole una punta di peso, e di certo non Borriello... cmq davvero, questo è un fenomeno
Voglio rimarcare la prestazioni di ronaldinho... questo è uno che se gli da un metro di spazio t'inventa sempre qualcosa, i grandi guri del calcio qui invece lo vorrebbero già vedere in panchina x sempre... complimenti... il talento non si perde mai, e questo qui di talento ne ha forse + di tutti, se sta in condizioni fisiche anche solo decenti fa la differenza, no ma tra lui e seedorf prendo il pisellone tutta la vita
Quello su Ambro è facile non darlo,e ci può stare..quello su inzaghi ci poteva stare,ma anche quello non mi dà fastidio..
E' il fottuto gol di mano che mi fa imbestialire
ho detto MOLTO e non POCO. quindi c'è differenza a prescindere...![]()
Ronaldinho è un fenomeno ragazzi, corre poco ma è un fenomeno.
Ariquoto (oggi quoto tutti)
Per non parlare dell'esultanza e delle dichiarazioni post-partita. Che schifo.
tranquillo che se gioca come sta sera nessuno lo toglie più dal campoTanto il prossimo anno gli prendono un VillaVabbè gente, persino un cieco vedrebbe che accanto a lui ci vuole una punta di peso, e di certo non Borriello... cmq davvero, questo è un fenomeno
Voglio rimarcare la prestazioni di ronaldinho... questo è uno che se gli da un metro di spazio t'inventa sempre qualcosa, i grandi guri del calcio qui invece lo vorrebbero già vedere in panchina x sempre... complimenti... il talento non si perde mai, e questo qui di talento ne ha forse + di tutti, se sta in condizioni fisiche anche solo decenti fa la differenza, no ma tra lui e seedorf prendo il pisellone tutta la vita![]()
di ronaldinho basta citare l'apertura di esterno sulla sinistra nel primo tempo.
poi zitti tutti.
è incredibile come ogni volta si presentino sempre gli stessi problemi e non vengano mai risolti...
1-una punta
2-seedorf
3-difesa strafinita
questo significa prendere per il **** tutti i milanisti
kaldaza quando ha giocato questo anno è sempre statoALLUCINANTE.
PATOl'anno prossimo in coppia con PALOSCHI
Comunque povero flamini :s
ah peccato per i duemila euri :s
poveri noi.