Non leggi spesso il topic,per questo non capisciio vedo milanisti che ridono, scherzano, fan battute, come se tanto avessero perso una partita qualunque...
porcozzio, avete perso IL DERBY e pure una grossa chance di ridurre le distanze...secondo me vi siete giocati lo scudetto...io sarei incazzato nero! (anzi lo sono visto che la Juve ha pareggiato, porcamiseria)
vi ricordo che quest'anno non avete la champions con cui consolarvi, e non potrete nemmeno sognare di tornare subito topmondo, come tanto piace a voi.....
E' odioso il blink ma qua ci sta bene
Con nesta e il gattuso di quest anno allo scudetto ci credevo,per kakà oddio ha saltato sta partita,ci può stare.
che poi gli ha messo entrambe le mani in faccia/collo![]()
Sì vabbè, chi s'accontenta gode (poco)
No davvero, borriello ha solo avuto un'annata magica, al max è un buon giocatore, non di più, a noi serve uno DAVVERO bravo... secondo me con un altro difensore oltre a thiago e una punta di peso, confermando tutti gli elementi ancora validi, possiamo dire la nostra il prox anno... purtroppo avremmo dobuto cominciare a ricostruire pian piano 2-3 qanni fa, ma nn l'hanno fatto
i suoi cross sono inutili,età avanzata,scricchiolamenti di gambe,dura fino all'estate 2010...io più di 2 euro non li spenderei per comprarloMa scherzi vero? tatticamente perfetto, sempre al posto giusto, oggi aveva anche un dolorino ad una coscia. eppoi ci manca uno che pennelli cross, se poi nn abbiamo nessun ariete non è colpa sua, come contro il genoa. io lo terrei senza dubbio, tanto poi a giugno prendiamo villa (che si pesterebbe appena appena i piedi con pato, ma di sicuro sbaglio io) e vedrai di gol di testa ne facciamo
vabbeh dai, con i soldi di gourcuff ci compriamo beckham e siamo a posto così![]()
ma che ***** dici? se nessuno è buono a metterci il testone x buttare i palloni in rete è colpa sua?? ma cribbio, uno che apra il gioco sulla fascia ci serve come il pane!! nn possiamo giocare sempre con fraseggi centrali o lanci lunghi!
ma anche no!!! Ronaldinho sta sera è stato fenomenale. Che non corra senza palla non è una novità, ma non lo faceva neanche nel 2005. Invece sto giro con la palla ha fatto i numeracci, puntava l'uomo e lo stava chivu e samuel rispettivamente, non 2 qualunque. C.azzo un due tre doppio passo e zac zac via come ai bei tempi, questo è ronaldinho, non quello che con la palla tentava la finta di corpo e puntualmente si incartava fra le gambe del marcatore di turnoPossibile che sia l'unica voce fuori dal coro?
Personalmente, ho visto un gioco decente negli ultimi 20 min., proprio con l'ingresso di Inzaghi che ha tolto a Pato un po' di marcatura (come diceva giustamente Brasato).
Prima...ragazzi...non ditemi che quello era bel gioco: io sarò anche uno tra i più giovani qui dentro, ma di Milan nettamente superiori ne ho visti a caterva
Anche su Dinho siamo alle solite: d'accordo, fenomenale ma...fermo.
E' semplicemnete tornato ciò che era prima del momento di affanno avuto in questo ultimo mese.
Stop.
Non corre.
E per l'ennesima volta sottolineo che è un peccato: date quel talento ad lavoratore serio e tirerete fuori il nuovo Maradona.
Kaladze da inserire nel manuale del Calcio per difensori: capitolo "cosa NON si deve fare".
Permettetemi una nota di personale stupore: possibile che non si trovi una squadra in grado di piallarci davvero?
E dire che non sarebbe tanto difficile attualmente...
Attendo fiducioso
Gourcuff è bravo, ma se torna da noi non giocherà mai, a meno che nn se ne vada il maiale, e imho questa è la volta buona, ok le attenuanti, ma mi sa che a fine anno avremo minimo 10 punti dall'inter, nn possono tollerare oltre
e se riprendissimo Bierhoff?
che ne pensate? non male come idea vero?![]()
su questo si può discutere se comprano gli attaccanti giusti,sul resto no
buona partita.anche se ce l hanno rubata
io continuo a dire che per me il milan è NETTAMENTE + forte dell'inter.
adriano non sa fare l'uomo.doveva almeno ammettere dopo.
sono daccordo con il 6 a pato.
grande ronaldinho
magari senderos al posto di kaladze visto che fisicamente non c'era e che poi palla a terra l'inter è poca cosa.
Esatto, oggi ha predicato calcio, peccato che solo nell'occasione del gol zambrottone abbia fatto fruttare il suo lampo di genio. questo va fatto giocare e gli va lasciato carta bianca, kakà IMHO può rientrare col calma, era pure un po' esaurito, ultimamente, è pirlo che sta facendo penama anche no!!! Ronaldinho sta sera è stato fenomenale. Che non corra senza palla non è una novità, ma non lo faceva neanche nel 2005. Invece sto giro con la palla ha fatto i numeracci, puntava l'uomo e lo stava chivu e samuel rispettivamente, non 2 qualunque. C.azzo un due tre doppio passo e zac zac via come ai bei tempi, questo è ronaldinho, non quello che con la palla tentava la finta di corpo e puntualmente si incartava fra le gambe del marcatore di turno
mo valà.non hai sentito?"non sarà il mio ultimo derby"...
...che passi all'inter????
si, ma se dovessi scegliere tra rifare la difesa e comprare un attaccante uber scelgo la prima e mi tengo borriello. Con questa dirigenza ti tocca scegliere, non puoi fare entrambe le cose.Sì vabbè, chi s'accontenta gode (poco)
No davvero, borriello ha solo avuto un'annata magica, al max è un buon giocatore, non di più, a noi serve uno DAVVERO bravo... secondo me con un altro difensore oltre a thiago e una punta di peso, confermando tutti gli elementi ancora validi, possiamo dire la nostra il prox anno... purtroppo avremmo dobuto cominciare a ricostruire pian piano 2-3 qanni fa, ma nn l'hanno fatto
Basta scrivere cagate sul mercato che mi viene la depressione a leggerle :ads:
Anzi va siamo su un forum e si scrive ciò che si vuole,vado a dormire![]()
Se consideri che thiago l'hai già preso e x quel poco che s'è visto sembra bravo, puoi prendere a 9 milioni agger (che ad andarti male varrà il chivu attuale, di certo meglio di burdisso e legrottaglie) e una punta da 25-30 milioni max... eppoi stop. Specie se (purtroppo) incassi i soldi x gourcuff... poi hai mattioni che col brasile ha giocato bene e di là ne parlavano tutti bene, l'hanno pure pagato 7 milioni... andrebbe visto di +. peccato che ancelotti i giovani li faccia giocare solo se sono fenomeni come kakà o pato
anche se si vinceva non avremmo mai e poi mai vinto il campionato, la squadra ha giocato bene e c'è stato un furto osceno. Alla fine non possiamo lamentarci dei nostri, e siamo ancora in corsa per il posto in champions. pazienzaio vedo milanisti che ridono, scherzano, fan battute, come se tanto avessero perso una partita qualunque...
porcozzio, avete perso IL DERBY e pure una grossa chance di ridurre le distanze...secondo me vi siete giocati lo scudetto...io sarei incazzato nero! (anzi lo sono visto che la Juve ha pareggiato, porcamiseria)
vi ricordo che quest'anno non avete la champions con cui consolarvi, e non potrete nemmeno sognare di tornare subito topmondo, come tanto piace a voi.....
occhio che arriva il cagliari.