sono andato in libreria e ho ordinato questo, lo attendo con ansia
![]()
sono andato in libreria e ho ordinato questo, lo attendo con ansia
![]()
Sembra trash debbbrutto eh![]()
hai ragione ragnar, ma erano post di oggi pomeriggio e li avevo già rimossi![]()
emmica ha tanto sbagliato, cyberpunk--->munnezza![]()
Il cyberpunk attira poco anche me, confesso
raghnaccio mio, che scontro fra titani!
un bel 3-3![]()
'notte ragassuoli.
mo nun so che mi devo guardare... un altro battlestar? anche no, 2 al giorno bastano...
il film di Silent Hill? Il secondo cartone di Hellboy? la prima puntata di Dollhouse? Il film di Keroro (non mi chiedete perché me lo so procurato)? la prima di Toradora!?
non male il film di Silent Hill
Keroro
![]()
silent hill non era male
toccanasotoccaverdetoccaferroflickoflock
ho deciso che è troppo tardi per iniziare un film, sto guardando dollhouse
quanto mi piace la dushku![]()
Belin c'ho un mal di testa formato famiglia, cerco di leggere un pochino prima di andare a nanna. Qui King continua a spammare e io finisce che non lo riprendo più...
'notte a tutti gente!
LEft For Dead con Sava, Hellfire e Somax
Oddio la scena epica di me che cado e vado in last stand, somax si butta per salvarmi e va in last stand, e allora giustamente si butta pure Sava e anche lui in stand stand, tre idioti allungati per terra in mezzo agli zombi famelici e Hellfire che dall'alto ci guardava con un facepalm
Notte a tutti![]()
chi ***** è hellfire?
spammare m aiuta a sfogarmi dei gol di mutu... ma forse ne hai bisogno anche tu eh?![]()
minimo 17 mi porterà domani il mio ragazzonee ce l'ho in tutti i fantacalcio
![]()
Io avevo una mezza idea di comprarlo all'altro, ma mi son detto non contro il genoa in casa" ... vabbè domani vedremo
madò somax ogni volta che vedo l'avatar nuovo rotflo
Apperò sto dollhousepotrebbe diventare il nuovo Alias
'notte![]()
troppo tardi per un film, troppo presto e troppa birra per dormire subito, mi sa che leggo. E che avevo detto, quando a me arriverà cod4 (eh, queste spedizioni quanto ci mettono) voi sarete già al prossimo...
'notte