comunque fbh ha ragione![]()
anche io da quanto avevo letto qui mi aspettavo qualcosa di più![]()
comunque fbh ha ragione![]()
anche io da quanto avevo letto qui mi aspettavo qualcosa di più![]()
Come detto prima anche io sono della stessa idea. Ottimo gioco, ma lo possono "sbrodolare" solo chi non ha mai giocato un fps serio, chi e' stato a digiuno di "esclusive" decenti per un anno o piu' o chi c'ha il kutaragi disegnato sulla schiena. Ottimo gioco, il "Fuori di mondo" l'hanno visto solo i mannari.
si vabbè che tu giudichi in base ai pregiudizi ormai l'avevo capito, ma se ha ragione ha ragione, poche balle, poi vabbè il fatto di sbavare o meno è soggettivo.
di mannari ne ho letti in effettiCome detto prima anche io sono della stessa idea. Ottimo gioco, ma lo possono "sbrodolare" solo chi non ha mai giocato un fps serio, chi e' stato a digiuno di "esclusive" decenti per un anno o piu' o chi c'ha il kutaragi disegnato sulla schiena. Ottimo gioco, il "Fuori di mondo" l'hanno visto solo i mannari.![]()
ricordatevi cosa dicevo dopo aver provato la demo, secondo me dopo una settimana si sgonfia tutto come un palloncino![]()
Che palle ciclopiche.
Fra K2 e BH5 mi sembra di lottare contro i mulini a vento.
Ora i casi sono due.
Improvviso attacco massificato di cattivo gusto o miei "sensi di ragno" sfasati.
E.. voglio dire.. la seconda ipotesi è fuori dal mondo![]()
tra i due titoli mi attira molto di più RE5 nonostante l'ambientazione mi faccia pienamente defecare
poi tu dicevi che pure il primo KZ era un titolone![]()
se fosse uscito su pc sarebbe stato un fps 'come tanti', buono per carità, ma non mi pare niente di trascendetale come sp.
in multi si deve vedere, ma vuoi l'online ps3 in generale, vuoi giustamente come dice f, il pad, non lo vedo molto bene![]()
Magari cominciare a capire che non tutti i FPS hanno ritmi uguali e non funzionano tutti allo stesso modo.
Un buon punto di partenza.
Il primo Killzone ti "zavorrava" e costringeva il giocatore ad adottare tecniche mordi e fuggi, a sfruttare al massimo i ripari (ciao Gears of War).
Giocarlo di fretta, anche solo "alla Halo" voleva dire morte.
io quando leggo che un titolo va capito e coccolato è come se leggessi che bisogna raccontarsi della balle da solo per convincersi di non aver buttato via 60€
un bel gioco è tale dal primo all'ultimo minuto senza aver bisogno del commento dell'autore mentre giochi, ci sono giochi particolari che vanno capiti è vero ma non è il caso di un FPS o di KZ
cosa c'entra gears che non è manco un fpsMagari cominciare a capire che non tutti i FPS hanno ritmi uguali e non funzionano tutti allo stesso modo.
Il primo Killzone ti "zavorrava" e costringeva il giocatore ad adottare tecniche mordi e fuggi, a sfruttare al massimo i ripari (ciao Gears of War).
Giocarlo di fretta, anche solo "alla Halo" voleva dire morte.![]()
comunque a parte il giudizio dei mannari, per gli altri dico che secondo me comunque killzone 2 merita i 60 euri![]()
Magari cominciare a capire che non tutti i FPS hanno ritmi uguali e non funzionano tutti allo stesso modo.
Giocarlo di fretta, anche solo "alla Halo" voleva dire morte.
monday fail
tu in halo non sei mai andato oltre la schermata dei titoli, confessa![]()
Scommetto che a te Siren fa cacare.
Lo dicevo che non sei degno
Fra l'altro KZ lo comprai secoli dopo l'uscita in versione budget a 20€, pensa quanto dovevo giustificare la spesa![]()
Ultima modifica di rozen; 16-02-09 alle 09:15:20
a me sembra un ottimo FPS, come non se ne vedono da un pò di tempo, e non vedo l'ora di giocarlo![]()
ah beh se non li compri ovvio
scherzo bishop
ma mettici tutta l'elasticità mentale che vuoi, ma se mi parli di coperture confrontando un tps con un fps allora non ci siamo, perchè sono due meccaniche completamente diversepoi vedi tu.. cmq in gears2 a meno che giochi a difficoltà paraplegico, le coperture sono fondamentali nel single player
Allora ti posso confrontare cod5 in modalità veterano, dove se non ti ripari ogni tre secondi sei morto![]()