ancora preorder![]()
ancora preorder![]()
Ma non le avevano bandite dal mercato in italia,che fanno ora le spacciano nei barIeri con gli amici andiamo a fare colazione al bar.....verandina chiusa esterna....ci volevamo mettere seduti al tavolo....l'unico libero ancora non era stato sparecchiato....ci sediamo attendendo il cameriere....sposto una tazza...sotto il piattino una N5 Revolution con micro sd da 4gb per il DS.![]()
Minchia! C.ulo in faccia a gogo'Ieri con gli amici andiamo a fare colazione al bar.....verandina chiusa esterna....ci volevamo mettere seduti al tavolo....l'unico libero ancora non era stato sparecchiato....ci sediamo attendendo il cameriere....sposto una tazza...sotto il piattino una N5 Revolution con micro sd da 4gb per il DS.![]()
Perche' non sai dell'N95 trovato una 20na di giorni fa' sotto casa....senza sportelletto e batteria. Niente sim....umidiccio adagiato nell'erba a bordo strada. Lo prendo...aspetto che si asciughi. Prendo caricatore e batteria a 30€....funziona ottimamente. 56€ di cover originale comprese slitte lenti e tutto. Ora c'ho un n95 nuovo.![]()
Occhio che se il proprietario ha fatto denuncia di smarrimento ti beccano...a distanzaPerche' non sai dell'N95 trovato una 20na di giorni fa' sotto casa....senza sportelletto e batteria. Niente sim....umidiccio adagiato nell'erba a bordo strada. Lo prendo...aspetto che si asciughi. Prendo caricatore e batteria a 30€....funziona ottimamente. 56€ di cover originale comprese slitte lenti e tutto. Ora c'ho un n95 nuovo.anche di anni ma risulta che la tua sim ha usato quel cell a distanza di anni grazie all'IMEI.
Perche' non sai dell'N95 trovato una 20na di giorni fa' sotto casa....senza sportelletto e batteria. Niente sim....umidiccio adagiato nell'erba a bordo strada. Lo prendo...aspetto che si asciughi. Prendo caricatore e batteria a 30€....funziona ottimamente. 56€ di cover originale comprese slitte lenti e tutto. Ora c'ho un n95 nuovo.
Devo proprio venire a trovarti
In ogni caso: 'stic@zzi!
Sinceramente sono risalito al proprietario, un pirla 16enne figlio di papa' che se' comprato subito il cell nuovo, l'ho visto venerdi' al pub vicino da me con l'n96. Il problema di base e' che.....per farlo ripartire tra batteria, caricatore e cover....che l'ho dovuta cambiare perche' era pieno di "calcare" e il monitor si vedeva di ***** son partiti 90€...il bamboccio me l'avrebbe ridati???O avrebbe detto che era in quello stato pretendendo di riaverlo senza ridarmi il soldo speso per riattivarlo????
Anzi 100€....mi son dimenticato il microfono che s'era annacquato.
Ultima modifica di Kaiman; 16-02-09 alle 10:46:55
Glielo tolgono e dopo che ci hai speso dei soldi sopra per rimetterlo in sesto non è bello
Edit: sim intestata e c'è modo di risalire al proprietario ogni tel nel momento in cui si collega al più vicino ripetitore trasmette codice della sim e Imei del telefono. il Grande Fratello e tra noi![]()
Ultima modifica di windwolfx; 16-02-09 alle 10:55:57
Se non ha scatola e scontrino non puo' richiedere nulla. Gia' mi e' capitato. M'hanno rubato il cell....o meglio l'hanno rubato a mia madre il mio cell e, ovviamente, quando non me ne occupo io spariscono tutte le scatole a casa mia. Senza scontrino e codice imei stampigliato sulla scatola non l'ho potuto bloccare. Conoscendo il tipo l'ha buttata appena e' uscito dal negozio.Glielo tolgono e dopo che ci hai speso dei soldi sopra per rimetterlo in sesto non è bello
Edit: sim intestata e c'è modo di risalire al proprietario ogni tel nel momento in cui si collega al più vicino ripetitore trasmette codice della sim e Imei del telefono. il Grande Fratello e tra noi
neo se leggi, cancella un po' di messaggi che altrimenti non riesco a risponderti![]()
o bhe allora vai tranquillo, ora vado a controllare la scatola del mio ma se lo perdo probabilmente mi chiamano e mi danno anche 100 euro per cambiarmeloSe non ha scatola e scontrino non puo' richiedere nulla. Gia' mi e' capitato. M'hanno rubato il cell....o meglio l'hanno rubato a mia madre il mio cell e, ovviamente, quando non me ne occupo io spariscono tutte le scatole a casa mia. Senza scontrino e codice imei stampigliato sulla scatola non l'ho potuto bloccare. Conoscendo il tipo l'ha buttata appena e' uscito dal negozio., il mio fido z1010 lo confondo con il mouse se lo metto sul tappettino
![]()
guarda che gli imei sono salvati nei sistemi informatici delle società telefoniche in quanto associati alle sim: in pratica quando un cellulare si collega in rete, manda un codice che è una stringa univoca contenente una combinazione di imei e numero telefonico (msisdn) detta appunto IMSI: è in base a quella che fanno le intercettazioni e possono risalire sempre a quale imei è associato ad una usim.Se non ha scatola e scontrino non puo' richiedere nulla. Gia' mi e' capitato. M'hanno rubato il cell....o meglio l'hanno rubato a mia madre il mio cell e, ovviamente, quando non me ne occupo io spariscono tutte le scatole a casa mia. Senza scontrino e codice imei stampigliato sulla scatola non l'ho potuto bloccare. Conoscendo il tipo l'ha buttata appena e' uscito dal negozio.
cmq vai tranquillo, se fosse stato denunciato il furto/smarrimento e notificato alla propria società telefonica, il terminale risulterebbe bloccato con l'inserimento di qualsiasi sim (praticamente i gestori hanno una blacklist condivisa in cui ci sono gli imei dei telefoni rubati/smarriti)
Se non ha scatola e scontrino non puo' richiedere nulla. Gia' mi e' capitato. M'hanno rubato il cell....o meglio l'hanno rubato a mia madre il mio cell e, ovviamente, quando non me ne occupo io spariscono tutte le scatole a casa mia. Senza scontrino e codice imei stampigliato sulla scatola non l'ho potuto bloccare. Conoscendo il tipo l'ha buttata appena e' uscito dal negozio.
già senza scontrino non è semplice dimostrare che è il proprietario, anche se come dice bishop alla fine facendo 1+1 si vede la sim che era associata a quell'imei etc.
ma alla fine il più delle volte non ci si sbatte per un telefono.
Ultima modifica di <-DooM->; 16-02-09 alle 11:07:14
wind sei l'ing. informatico più fail della storia, non hai un pc uber, non hai un cellulare uber, non hai occhiali uber, non hai un caxxo di niente uber![]()
si ma sono dati che può utilizzare solo la polizia postale che non si muove senza un'adeguata denuncia, se non puoi dimostrare che il cell è tuo tramite scatola e scontrino penso che una denuncia non si possa fare.guarda che gli imei sono salvati nei sistemi informatici delle società telefoniche in quanto associati alle sim: in pratica quando un cellulare si collega in rete, manda un codice che è una stringa univoca contenente una combinazione di imei e numero telefonico (msisdn) detta appunto IMSI: è in base a quella che fanno le intercettazioni e possono risalire sempre a quale imei è associato ad una usim.
cmq vai tranquillo, se fosse stato denunciato il furto/smarrimento e notificato alla propria società telefonica, il terminale risulterebbe bloccato con l'inserimento di qualsiasi sim (praticamente i gestori hanno una blacklist condivisa in cui ci sono gli imei dei telefoni rubati/smarriti)
se vai a fare denucia presso polizia o carabinieri non è necessario dimostrare con scatola o scontrino che tu sei il possessore, basta autocertificazione di possesso con le nuove leggi.
ma si, con le leggi e la (inesistente) giustizia in italia poi figurati se si muovono per un telefono![]()
Oggi Bishop mi fa paura, sfoggiare cosi' tanta dottaggine in una sola mattinata é traumatico per il sottoscritto![]()
mi sono alzato alle 5 e mezza stamattina, sarà per quello forse che ho una corteccia iperattivama sono sicuro che tra poco il cervello mi andrà in pappa per la stanchezza, quindi tornerò alla consueta passiva normalità
![]()