+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 3309 PrimaPrima ... 117125126127128129137277627 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,175 di 82715
  1. #3151
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    azz

  2. #3152
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Mastella con il PDL !

  3. #3153
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Vi lascio con un Darwin Award

    A VITTIMA AVEVA 25 ANNI
    Filma il fratello ubriaco alla guida
    e muore nell'incidente d'auto
    Finiscono fuori strada: uno dei due perde la vita, l'altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni


    L'auto dopo l'incidente (Ansa)LATINA - Era ubriaco il diciottenne alla guida dell'auto finita fuori strada a Latina e a bordo della quale si trovava il fratello, morto nell'incidente. Il giovane, M.I., ancora ricoverato in ospedale in gravi condizioni, è indagato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. L'incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

    FILMATO - A dare l'allarme è stato un netturbino che ha visto l'auto schiantata fuori strada. I carabinieri hanno sequestrato un telefonino nel quale è rimasta registrata la corsa dei due. Sarebbe stato proprio la vittima, Stefano Iannaccone, deceduto sul colpo, a filmare tutto con il telefono cellulare. I due avevano da poco accompagnato a casa un amico e si dirigevano al Palabowling di Piccarello.


    14 febbraio 2009

  4. #3154
    Il Puppies L'avatar di Sangre de Dios
    Data Registrazione
    11-05-05
    Località
    Nord ▬▬▬▬BRONSON▬▬▬▬
    Messaggi
    756

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Se i Goti... Visualizza Messaggio
    “A more positive light”
    14 Febbraio 2009 Blog

    Muzzammil Hassan, musulmano moderato, ha fondato una televisione nello Stato di New York per mostrare il lato positivo dei musulmani. Ieri è stato arrestato per aver decapitato la moglie che aveva chiesto il divorzio.
    pensa quelli meno moderati

  5. #3155
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vi lascio con un Darwin Award
    i due di Torino ci sono andati vicini...giocavano a bagnarsi di benzina e ad evitare la fiamma dell'accendino a quanto pare facendosi riprendere da una banda di deficienti loro pari.
    Risultato ustioni di secondo e terzo grado su circa il 60% del corpo...

  6. #3156
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Si, ragazzi, ma qui la colpa non e' ne dell'alcool e ne della benzina.

  7. #3157
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Sempre piu’ a fondo

    di Alexander Stille [pubblicato da Süddeutsche Zeitung] La situazione della nazione e’ disastrosa, la politica e’ corrotta, l’economia e’ agli sgoccioli. E l’unico che avrebbe il potere di fare qualcosa al riguardo è il capo del governo. Ma a lui interessa solo la sua ricchezza. Italia, che cosa sei diventata? Alcuni politici sono segnati per tutta la loro vita per un’unica stupida battuta. Con Silvio Berlusconi e’ invece difficile anche tenersi a mente i suoi più recenti deragliamenti linguistici. A proposito del centro di prima accoglienza per profughi sull’isola di Lampedusa e sulle indegne condizioni di vita in esso, ha detto recentemente che “non e’ un campo di concentramento” e che gli immigrati presenti “possono sempre andarsi a bere una birra”. In materia di stupro, ha detto che in linea di principio non e’ possibile evitarli in Italia “perché le nostre donne sono troppo belle”. E dopo le elezioni presidenziali americane, definì Barack Obama “abbronzato”. Queste sono le parole di un magnate dell’industria abituato ad essere circondato da subalterni e lecchini che automaticamente ridono per ogni stupido scherzo. Un uomo che ha un tale potere da non far più distinzione tra comportamento pubblico e privato, che si comporta in tutto il mondo come se fosse a casa sua dove anche una barzelletta priva di tatto causerebbe sicuramente delle risate. E Berlusconi è anche abituato al poco critico panorama mediale italiano che lo sorprende quando la stampa internazionale non gli riserva lo stesso approccio di sottomissione. Si tratta di uno dei più strani e insoliti fenomeni politici dei nostri giorni: da 14 anni, l’Italia è stata quasi ininterrottamente governata da un capriccioso miliardario con 17 procedimenti penali sulle spalle e che nonostante cio’ ha ancora il supporto di una grande maggioranza degli italiani. Berlusconi all’estero può apparire come un pagliaccio, tuttavia la sua popolarità nel suo paese e’ superata solo dal suo narcisismo.
    Pertanto, Berlusconi ha potuto vincere svariate elezioni sin dalla sua prima apparizione sulla scena politica nel 1993, nonostante nello stesso periodo l’Italia sia stata protagonista di un drammatico declino: Da una delle più grandi storie di successo europeo è diventata una delle economie più deboli nel continente.
    Il fatto che l’Italia non solo accetti Berlusconi e le sue sciocchezze, ma le condivida pure, è un sintomo di un paese in profonda crisi con una travagliata economia stagnante. Un paese paralizzato e profondamente frustrato, nelle mani di pochi gruppi di interesse, e in una situazione per cui non e’ né in grado né disposto a cambiare qualcosa. Un paese dove la popolazione e’ fondamentalmente disgustata dalla classe politica e per questo vota un uomo che per lo meno non nasconde di voler fare innanzitutto i propri interessi.
    Nel 2006 Berlusconi era ancora visto anche in Italia come il problema più grande dell’Italia. I suoi innumerevoli affari e il conflitto di interessi come uomo più ricco d’Italia, primo grande proprietario di un impero mediatico, famoso indagato contemporaneamente Primo Ministro, hanno ridotto il paese allo stallo e causato una crescita economica quasi pari a zero.
    Molti elettori pensavano che, una volta liberatisi di Berlusconi, il paese si sarebbe di nuovo ripreso. Ma il governo di Romano Prodi, supportato da una fragile coalizione di nove partiti con una piccola maggioranza di un solo voto al Senato italiano, non ha saputo fare molto meglio. Quando ha cercato di introdurre alcune riforme del mercato, gli stessi comunisti al governo si opposero. Per quanto riguarda altre proposte di legge, come ad esempio il riconoscimento delle unioni omosessuali, l’ammutinamento venne da un’altra parte della coalizione: dal gruppo dei cattolici nel governo.
    Una delle poche leggi che passarono fu un’amnistia generale per i criminali per la quale Berlusconi insistette molto e che fu articolata in modo da salvare il suo avvocato Cesare Previti da una pena detentiva per corruzione di un giudice. Un po’ più tardi la popolazione italiana si adiro’ per i 26.000 criminali rilasciati, molti dei quali tornarono rapidamente a compiere furti, stupri e omicidi. Ma tra questi c’erano anche una folla di criminali per reati economici, tra cui Previti, che poterono cosi’ ritornare ai loro domicili e godersi le comodita’ illegalmente acquisite.
    Sotto Prodi, l’economia ha proseguito la sua discesa e nel 2006 e nel 2007 sono da segnalare altri due anni di crescita zero. Nello stesso periodo, vanno accumulandosi mucchi di spazzatura e rifiuti tossici a Napoli e dintorni. E nonostante questi problemi i partiti della coalizione di centro-sinistra continuarono a litigare in pubblico. Gli elettori non hanno quindi riscontrato praticamente alcuna differenza tra destra e sinistra e hanno cominciato a considerare la politica nella sua interezza come una casta che si occupa soprattutto della sua auto-conservazione e si distribuisce privilegi straordinari e eccessive prebende.
    E Berlusconi era uno di loro, agli elettori cio’ ando’ bene e non diedero molta importanza ad un altro scandalo di Berlusconi alla vigilia delle elezioni del 2008: verso la fine del 2007, Berlusconi fu accusato dal procuratore della Repubblica di Napoli di aver corrotto Agostino Saccà, un funzionario a capo del dipartimento del cinema della Rai.
    Nelle registrazioni delle intercettazioni, che la rivista “L’Espresso” ha messo in Internet, si può ascoltare come Berlusconi cerchi di convertire l’emittente televisiva statale in una sorta di “divano di casa”. Infatti chiese a Saccà di trovare dei ruoli per alcune giovani attrici, che Berlusconi nelle intercettazioni chiama “le fanciulle mie”. In alcuni casi, questo servirebbe solo per “rallegrare il capo” (cioè Berlusconi). In un caso specifico, Berlusconi ha detto a Saccà di aver bisogno di un ruolo per un’attrice che ha una relazione con un senatore del governo Prodi. Berlusconi voleva, come ha ribadito lui stesso, dare a quel senatore delle motivazioni per passare di campo e causare la caduta del governo Prodi.
    Ma mentre l’opinione pubblica italiana registrava quasi apaticamente i gravi reati attribuiti a Berlusconi per questo caso, quali la corruzione di funzionari pubblici ai fini della caduta di un governo, improvvisamente scoppio’ un grande interesse in merito ad un possibile scandalo sessuale. Questo fu dovuto alle voci circolanti a riguardo di altre registrazioni riguardanti Berlusconi e tre donne eccezionalmente attraenti del suo gabinetto.
    A seconda del campo politico le voci erano diverse. Gli oppositori di Berlusconi favorivano l’immagine di una cariatide settantenne con un debole per le pompette da pene e per il Viagra. I suoi sostenitori lo festeggiavano invece come un instancabile Don Giovanni che si trova in grado di soddisfare due o tre donne allo stesso tempo.
    In queste voci circolava anche il nome del Ministro per le Pari Opportunita’ Mara Carfagna, una trentatreenne ex candidata per l’elezione di Miss Italia che ha fatto carriera in qualità di co-presentatrice nel gruppo di Berlusconi e che per un lungo periodo era visibile soprattutto in mini gonne mozzafiato e camicie scollate. Durante una grande riunione di protesta a Roma nel mese di luglio, l’artista comica Sabina Guzzanti ha fatto notare in relazione a Mara Carfagna che: “Non si può nominare un Ministro per le Pari Opportunita’ solo perché ha succhiato l’uccello di qualcuno!”. La Carfagna ha negato qualsiasi relazione personale con Berlusconi e ha denunciato la Guzzati per calunnia.
    Con la visione delle cose semi-monarchica del primo ministro non stupisce che nel 2006 sia entrata in vigore una nuova legge elettorale che affida ai capi dei partiti una discrezionalita’ di scelta dei candidati pressoche’ illimitata. In precedenza, l’elettore poteva ancora scegliere i singoli candidati, con il nuovo sistema gli elettori possono votare solo per una parte politica e i leader dei partiti fanno le liste elettorali. Di conseguenza, Berlusconi puo’ portare in Parlamento chi vuole, sia amici personali, dipendenti o qualcuno che sia anche solo di bell’aspetto. Cosi’ Berlusconi ha portato sia in Parlamento che nel suo gabinetto tutta una serie di vallette e attricette diventate famose nel suo impero televisivo. Ed è anche orgoglioso di questo: “Sono come una buona fatina: erano topine e io le ho trasformate in parlamentari”.
    Il vero scopo dell’occupazione del Parlamento da parte di Berlusconi è che Berlusconi sta cercando solo di ridurre il ruolo del Parlamento italiano ad una funzione cerimoniale. Recentemente, ha chiesto che solo i presidenti delle rispettive parti dovrebbero fare lo sforzo di votare nel Parlamento. In questo modo, il valore politico degli altri 500 membri parlamentari sarebbe solo da interpretare come un rituale. “Ci stiamo muovendo verso una sorta di modello sudamericano della democrazia”, spiega Bruno Tabacci, un ex democristiano.
    Come questo poi potrebbe sembrare si sta già intravedendo. All’inizio della legislatura del 2008 un fotografo e’ riuscito a fotografare con un teleobiettivo un pezzo di carta scritto da Berlusconi con delle note destinate a due belle, giovani, donne parlamentari, Gabriella Giammanco e Nunzia de Girolamo: “Gabri, Nunzia, siete una grande coppia! Grazie di rimanere in Parlamanto, ma non è necessario. Se avete un invito per un pranzo romantico, sarò lieto di darvi il permesso per andarvene! Baci ad entrambe! Il ‘vostro’ Presidente”. Il fotografo riusci’ anche a catturare con la sua macchina fotografica la risposta: “Caro Presidente, gli inviti romantici li accettiamo solo da lei..”.
    Il fatto che cio’ non provochi reazioni negative nell’opinione pubblica italiana, la dice lunga circa l’interpretazione della politica degli italiani in relazione al potere mediatico di Berlusconi, ma anche a riguardo della frammentata e quasi scomparsa opposizione di centro-sinistra con la quale ha a che fare Berlusconi. Anche a causa della mancanza di alternative la maggioranza del popolo italiano consente a Berlusconi il potere che ha perche’ visto come uomo forte e deciso. E Berlusconi sfrutta questo che a sua volta promuove la sua immagine di uomo del fare: Così, nel 2008 Berlusconi ha abolito l’ICI ovvero la tassa sulla proprietà della prima casa. E nonostante queste mancate entrate dovranno essere coperte da altre tasse, l’abolizione dell’ICI e’ stata molto popolare. Con il rapido intervento dell’esercito ha anche eliminato la spazzatura dalle strade di Napoli e alla conclusione di questa operazione ha affermato di aver riportato la città nel mondo occidentale in soli 58 giorni. In questo modo gli italiani erano dalla sua parte.
    Resta il fatto tuttavia che l’Italia, nel corso degli ultimi 14 anni in cui Berlusconi ha caratterizzato la politica italiana, e’ sprofondata drammaticamente. Per più di 40 anni, dalla fine della seconda guerra mondiale fino al 1990 circa, l’economia italiana era una delle più floride al mondo - in un soffio assieme al Giappone e alla Germania occidentale. Negli anni Cinquanta e Sessanta, l’economia cresceva in media di circa il cinque per cento l’anno, negli anni settanta e ottanta di altri solidi tre per cento l’anno. In un paese che ha per molti anni è stata caratterizzato dalla fatica e dall’emergenza questo porto’ prosperità, istruzione e un generoso stato sociale.
    Per gli studenti della politica contemporanea l’Italia ha rappresentato un affascinante paradosso: da un lato, il paese sembrava avere uno spaventoso sistema politico. I governi si susseguivano uno dietro l’altro, gli scandali e le crisi di governo erano diffusi assieme ad un alto livello di corruzione, sprechi, e una burocrazia inefficiente. Dall’altro l’economia cresceva di anno in anno. Fino a circa 1989, l’Italia aveva un prodotto interno lordo pari a quello della Gran Bretagna.
    Ma negli ultimi 15 anni l’insolita equazione italiana, corruzione e sabbia nel motore più elevata crescita economica, non ha piu’ funzionato. Il prodotto interno lordo italiano è aumentato dal 1996 al 2006 in media dell’1,1 per cento l’anno, rispetto al 2,3 per cento in Gran Bretagna, il 2,8 per cento in Spagna e l’1,7 per cento in tutta la zona Euro. Con il risultato che la crescita italiana e’ del venti per cento inferiore a quella del Regno Unito ed è stata superata anche dalla Spagna.
    Il sistema italiano, che funzionava ragionevolmente in un periodo di mercati protetti, nell’era della UE, della moneta unica e dell’intensa concorrenza con paesi a basso salario in Asia ne ha molto risentito. Aprire una società in Italia costa in media 5012 Euro e occorrono 62 giorni con fino a 16 diverse pratiche burocratiche. Per confronto, in Gran Bretagna la stessa operazione costa 381 euro, quattro giorni e cinque operazioni amministrative, negli Stati Uniti 167 euro, quattro giorni e quattro passaggi amministrativi.
    La sabbia nel motore ormai stride in quasi tutti i settori della vita italiana, in un modo da dare origine ad un incomprensibile effetto sinergico negativo. Ad esempio, la minaccia di una paralisi del sistema giudiziario rischia di bloccare lo Stato di diritto, una pietra angolare di un sistema economico funzionante. La durata media dei procedimenti per violazione di contratto è in Italia di 1210 giorni (quasi quattro anni), in Spagna (al secondo posto come paese in questo senso) è di 515, quindi nemmeno la meta’, in Francia 331 e in Gran Bretagna di soli 217 giorni. In Italia, ci vogliono inimmaginabili novanta mesi, quasi otto anni, per poter sfrattare di casa un affittuario inadempiente. In Gran Bretagna sono necessari circa dieci mesi, in Francia 17 e sei mesi in Danimarca.
    Un tale sistema può sembrare come una brillante follia, ma dietro a cio’ vi e’ un metodo: è stato intenzionalmente progettato per renderlo indispensabile ai partecipanti. La moltiplicazione delle procedure amministrative, la concessione di licenze, regolamenti e strozzature burocratiche crea un numero estremamente elevato di leve con cui il governo puo’ controllare, ritardare, o seppellire prima possibile qualsiasi progetto.
    Ciascuno di questi passi è un’opportunità per l’esercizio del potere e del nepotismo, per la richiesta e la concessione di favori. Un’autostrada, il cui costo di costruzione raddoppia in via di esecuzione, ha grandi vantaggi - non solo per i politici che percepiscono mazzette, ma anche per tutti coloro che ci lavorano. Ovvio: per il resto del paese questo porta solo svantaggi. La si deve combattere con delle infrastrutture scadenti, tasse alte, cattivi servizi e di un sistema che e’ diventato l’esatto contrario di una societa’ dei servizi. Non stupisce quendi che l’Italia sia scivolata dal 32mo al 64mo posto nel Global Competitiveness Index, l’indice mondiale per la competitività economica.
    Incredibilmente, nei suoi 14 anni di politica Berlusconi ha addirittura migliorato la sua immagine di uomo del fare. In un’intervista all’inizio del 2008, per meta’ si vantava e per meta’ brontolava di essere trattato come una rock star o un re con il potere di guarigione al solo tocco. “Madri incinte mi chiedono di mettere la mia mano sul loro ventre. Altri mi chiedono di toccargli gli occhi perché vedono male… altri di toccarne la testa perché stanno diventando calvi. Ma a loro io do solo il numero di telefono del mio medico “.
    E nel settembre 2008, nel bel mezzo della crisi finanziaria, Berlusconi ha assicurato, dopo una lunga notte in una discoteca, che aveva ancora abbastanza energia per fare tutto il possibile: “Dopo tre ore di sonno ho slancio per ulteriori tre ore di sesso”. Ma per liberare l’Italia dal suo attuale stato di caos c’e’ bisogno di molto più della mano regale di Berlusconi e dei suoi vanti post pubertari.
    [Articolo originale di Alexander Stille]

  8. #3158
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    In parte condivisiblie, in parte no, tante puttanate. Vien da chiedersi se le citazioni sono imprecise perché il giornalista non conosce l'italiano o per semplice malafede.
    Come se ci fosse bisogno di modificare i fatti per ridicolizzare Berlusconi...

    Articolo buono per una platea estera digiuna di conoscenze sulla realtà italiana, con una strizzatina d'occhio al pregiudizio che non fa mai male. Fosse stato pubblicato in Italia, un articolo indegno persino dell'Unità, per la quantità di notizie false, parziali o inventate presenti. Peccato, perché l'analisi economica del dopoguerra sarebbe anche ben fatta.

    Ma si sa: quando un giornalista di UnAltroPaeseEuropeo(TM) parla male di B, non può certo sbagliare.

    Con tutto il disprezzo che posso nutrire per Sua Emittenza, c'è modo e modo di fare giornalismo. E non è questo.

  9. #3159
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Vista l'ora e la lunghezza del testo, mi dici gli errori?

  10. #3160
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazioni totalmente parafrasate, inesattezze riguardo la durata dei governi, attribuzione al pubblico italiano di opinioni totalmente arbitarie, etc.

    Ora non sto a rileggerlo tutto, già ci ho perso due diottrie

    Karat, esistono le spaziature tra i paragrafi, eh

  11. #3161
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Si aggrava recessione in Germania, contrazione record PIL

    (Teleborsa) - Roma, 13 feb - Nel quarto trimestre del 2008 l'economia tedesca si è contratta del 2,1% rispetto al trimestre precedente. Questo è il calo trimestrale più marcato che si sia mai registrato nella Germania unita. Nei due timestri precedenti il calo è stato dello 0,5%. Lo comunica l'Ufficio statistico federale tedesco, che pubblica il dato preliminare. L'economia tedesca così si conferma in recessione, in seguito al terzo dato negativo. Su base annua si evidenzia invece un decremento dell'1,6%, mentre il dato destagionalizzato evidenzia un decremento dell'1,7%.
    Ministro Economia della Germania Michael Glos di dimette

    (Teleborsa) - Roma, 9 feb - Il Ministro dell'Econommia della Germania, Michael Glos, lascia il suo incarico, dopo le aspre critiche rivolte da più parti per il suo atteggiamento morbido nella gestione della crisi. La notizia era stata preannunciata nel week-end, quando Glos aveva fatto sapere che avrebbe rassegnato oggi le dimissioni al Cancelliere Angela Merkel. Intanto, le dimissioni sono state comunicate al leader del partito CSU, Horst Seehofer.



    Strano che si sia "dimenticato" della situazione della Spagna che sta andando a putt.ane con una crisi peggiore della nostra e il tasso di disoccupazione al 11% in crescita.

  12. #3162
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Egitto: rinvenuta una mummia di 2600 anni in perfetto stato di conservazione. Berlusconi: "Ha un bell'aspetto, potrebbe fare figli".

  13. #3163
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio



    Strano che si sia "dimenticato" della situazione della Spagna che sta andando a putt.ane con una crisi peggiore della nostra e il tasso di disoccupazione al 11% in crescita.
    festeggiamo! c'è chi sta peggio!!!


  14. #3164
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Non è questione di chi sta peggio, è questione che mi fa ridere ricevere critiche da chi farebbe meglio a guardare prima in casa propria.

    Se proprio vogliamo, noi abbiamo Berlusconi che ci affossa, la loro scusa qual è ?

  15. #3165
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è questione di chi sta peggio, è questione che mi fa ridere ricevere critiche da chi farebbe meglio a guardare prima in casa propria.

    Se proprio vogliamo, noi abbiamo Berlusconi che ci affossa, la loro scusa qual è ?
    perdonami se ti contraddico.

    il fatto che il pil cali o salga è un indicatore molto relativo.

    Perchè bisogna prima vedere la qualità della vita/pil in Germania (non parliamo nemmeno degli USA) e confrontarla con quella in Italia in termini assoluti poi pensare che se il pil e/o i loro salari calano il "sacrificio" che faranno sarà non comperarsi il divano nuovo, per noi il "sacrificio" sarebbe di sicuro un piu grosso.

  16. #3166
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da samael77 Visualizza Messaggio
    perdonami se ti contraddico.

    il fatto che il pil cali o salga è un indicatore molto relativo.

    Perchè bisogna prima vedere la qualità della vita/pil in Germania (non parliamo nemmeno degli USA) e confrontarla con quella in Italia in termini assoluti poi pensare che se il pil e/o i loro salari calano il "sacrificio" che faranno sarà non comperarsi il divano nuovo, per noi il "sacrificio" sarebbe di sicuro un piu grosso.
    Vabeh, prendo atto che anche se i PIL delle altre nazioni calano staranno sempre e comunque meglio di noi

  17. #3167
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Il problema è il deficit pubblico italiano che è il terzo del mondo nonchè il maggior debito pro capite dell'occidente, quindi per noi i problemi sono più gravi, ogni intervento dello stato è una mazzata anche per noi.

  18. #3168
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    vara che alto che era il nostro ex presidente del consiglio!


  19. #3169
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    E' come i Troll di WoW, da 1.60 a 2.30 se si stira

  20. #3170
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    più che altro.. cosa diavolo ha sotto la giacca? il pannolone? il salvagente? il cinturone con la smith & wesson? il tutù? le orecchie di ricambio?

  21. #3171
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Era molto contento.

  22. #3172
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    mai visto atto di forza? è Kuato

  23. #3173
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    AAArgh, è vero

  24. #3174
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)



    è bellissima

  25. #3175
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    così, per curiosità. Chi ha della prole a carico?
    -ronin (scoperto adesso)
    -teon
    -io (inteso come io abaper. non andate a cercare un utente con sto nome.mica siamo sull'isola dei demoni)
    - chiwaz?

    altri?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 3309 PrimaPrima ... 117125126127128129137277627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato