bè visti i presupposti in jap, pare stia vendendo al di sopra delle aspettative: solo al day ha venduto 86k copie (ps3+360).
ma non era Omega Rugal?
videreview da spaziogames
http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
ah ok stavate parlando di altro
sembra molto bello...però bah...gameplay praticamente uguale...ma si sa è duro innovare..e pericoloso...
ieri ho provato il pad moddato con sc4 (ma giusto un quarto d'ora, visto che 11.30sveglia, due coccole13.20, colazione 13.45, sc4 14.00, moto18.00, cinese21.00, cinema21.45, nanna01.15) e non mi è sembrato molto migliore come input, sicuramente affatica mooolto meno che il pad normale, bo proverò meglio
io ho il pad verde ed affatica meno ma posizione e forma ouchieri ho provato il pad moddato con sc4 (ma giusto un quarto d'ora, visto che 11.30sveglia, due coccole13.20, colazione 13.45, sc4 14.00, moto18.00, cinese21.00, cinema21.45, nanna01.15) e non mi è sembrato molto migliore come input, sicuramente affatica mooolto meno che il pad normale, bo proverò meglio.
ti coccoli da solo?!ieri ho provato il pad moddato con sc4 (ma giusto un quarto d'ora, visto che 11.30sveglia, due coccole13.20, colazione 13.45, sc4 14.00, moto18.00, cinese21.00, cinema21.45, nanna01.15) e non mi è sembrato molto migliore come input, sicuramente affatica mooolto meno che il pad normale, bo proverò meglio![]()
intendeva cockole?![]()
play invia domani.
Finche non lo proviamo è presto per giudicare il gameplay dal video ma è chiaro che pur con tutte le varie innovazioni è sempre il caro vecchio sf con tutti i pregi e difetti. Personalmente sarà difficile che prenda il posto del mio picchia preferito ma gli do una chance.
e il tuo picchia preferito sarebbe?
Guarda la sign![]()
Joe te lo chiedo qua che su Ars Ludica non sono loggato al momento, perchè c'è una foto con lo stick ex2 e sotto il prezzo 28 sterline quando ora( out of stock) sta a 48 ?![]()
mi sa che hai letto male, se è vero che akuma e gouken richiedono delle specifiche che non semplicemente battere i vari personaggi, a quanto pare basta mettere su very easy e li sblocchi in men che non si dica tuttiHo letto che per sbloccare i pg saranno catzi amari.
I 5 console only no, però Akuma e Gouken si (2 perfect e 2 ultra-finishers senza continue il primo, 3 perfect e 3 ultra-finishers il secondo dopo aver sbloccato il primo,e per seth bisogna aver già sbloccato tutti e finito con tutti.)
Ma in internets se io gioco contro uno che ha già sbloccato seth, come funziona lui può sceglierlo e io no?
non ci credete? basta HK, vedere per credere, poi per i perfect basta essere un pelo più smart di questo video e avere le ultra finish, anche qui è ridicolo con questi presupposti
http://gamevideos.1up.com/video/id/23678
che poi sia lamer ......
giusto per dire. If your controller or joystick supports autofire, place a weight on the button, leave the room, get a sandwich, and come back to the game after 10 minutes.
Bravo, bisogna provarlo prima per giudicarlo in modo approfondito...Finche non lo proviamo è presto per giudicare il gameplay dal video ma è chiaro che pur con tutte le varie innovazioni è sempre il caro vecchio sf con tutti i pregi e difetti. Personalmente sarà difficile che prenda il posto del mio picchia preferito ma gli do una chance.![]()
E' Street Fighter, fatto e finito...![]()
ma non è proprio SF2 perchè ha molte similitudini con la serie del 3, che spiazzeranno chi non ha mai provato SF3... le collisioni sono una via di mezzo fra un 2D e un 3D, anche alcune combo o chain di colpi ricordano i picchia 3D... i salti non sono proprio da 2D, ma almeno non hanno nulla a che fare con quelli da "movie cinese" di Street Fighter Ex o Rival School...
Il gioco sembra lento, con un feeling lento (un po' come le animazioni bidimensionali di SF3)... e le cose "da Pro" come il Super Cancel o Focus Attack Dash Cancel non sono immediate o easy (e alla fine non premiano manco nel damage, se si superano le 5-6 hit)...
L'aspetto grafico, le musiche (eccetto quella dei Backstreet Boys giapi che può pure capitare in game) sono ottime, la presenza finalmente di intro e finali in anime (seppur non da urlo), le modalità Trial con le combo da fare (alcune piuttosto impegnative), il sistema con i Battle Point per l'online come sul cabinato arcade, le statistiche varie (pg più usato, vittorie, sconfitte, ecc) rendono tutto molto molto curato rispetto ai vecchi Street Fighter a cui siamo abituati...
Sarà difficile che Capcom non ne tiri fuori una nuova versione fra qualche anno, anche perchè dubito che i giappolesi faranno tornei con le versioni console... e per vedere Feilong, Sakura, Dan & soci usati necessitano di una loro riedizione coin-op...![]()
Owners complain that Mad Catz Standard Edition Fight Stick's joystick is sticky
Brad Nicholson on PS3
![]()
Reports of a clinging issue in Mad Catz’s lower cost Standard Edition Fight Stick joystick are emerging. Members of the Shoryuken message board -- a forum specifically designed for the hardcore Street Fighter player -- has the widest berth of complaints, ranging from broken buttons to the more popular sticky joystick issue. The complaints indicate the joystick sticks in its former diagonal position instead of snapping back to the neutral zone.
A normal human could weather this issue, but a Street Fighter elite is obviously perturbed. Several of the members of the forum have ripped open their SE Fight Sticks aware that it also voids their warranty. One brave user claimed to have found the problem: “[There] is a small metal washer [between] the body of the joystick and spring cap. [The] washer moves around and the plastic spring cap gets stuck on the grooves where the washer is supposed to sit.”
He later said that he was able to fix the problem with superglue and sandpaper -- the same two tools that McGuyver used to escape from a Congo prison.
Even though the Shoryuken message board would be the second place I would go if I experienced an issue -- I would run crying to my mother’s house first -- I’m having a hard time believing that sticky sticks will be a nationwide issue. Game Crazy is holding my SE Fight Stick hostage right now, so I can’t confirm if my stick is indeed sticky. Have you guys been experiencing any problems?
Mad Catz... tsk
order placed
![]()
Quoto Alex. rega preparatevi ad altri 10 anni di street fighter 4 proposto in tutte le salse, CE, SSF4, EX, CAZ e Maz..
Cmq tornando al discorso mosse, per chi è abituato ai picchia poligonali e non gioca alla serie dall'originale l'approccio può essere devastante. All'inizio si crede che il numero di mosse esiguo possa far apprendere un personaggio velocemente (l'inverso di un VF ad esempio). Cosi non è. Cmq ho notato che Ryu ha tipo 10 mosse in totale, comprese prese, super e ultra, potevano arricchirlo un pò..
A me quello che preoccupa è la storia delle prese, nei video si vede che entrano sempre basta capitare nel raggio del movimento dell'avversario che la sta compiendo. E non importa se stiamo compiendo altre mosse per contrastarlo. Nel video di Seth, egli oltre a teletrasportarsi ogni 2 secondi sembra che abbia davvero la presa troppo facile ai danni del giocatore. Mha sarà bello tosto a livello difficile.