Volevo fare una battuta anch'io, una volta tanto.
Spoiler:
Volevo fare una battuta anch'io, una volta tanto.
Spoiler:
In realtà lo penso davvero.
Messi è uno dei due giocatori che in vita mia ho potuto ammirare e che sono in grado di vincere una partita da soli![]()
eppure dovreste avercelo un po' di pepe nel c**o, non vi interessa avre la seconda stella?? Ve ne mancano solo 3...in 10 anni potete farcela...guarda se ti devo dire la verità io da qualche anno a questa parte del campionato me ne è fregato molto poco.per vari motivi.
sinceramente a volte(molte)ho quasi considerato come un buon allenamento per la champions.ma quest anno ci credevo un pò di più.però a causa di molti fattori(la difesa gli arbitri gli infortuni e per ultimo il gol di mano di questa sera)
mi hanno levato speranze.magari c'è quella coppetta di consolazione
che nella bacheca non ne abbiamo ancora e a dire il vero non ce la metterei nemmeno.sfigura
azz so diventato fantasma!!!![]()
(Ma del resto cosa vuoi pretendere da un club che nel suo sito ufficiale, su quasi tutte le pagine principali, mette il link "acquista la maglia di Ronaldinho"??![]()
Quest'anno ci pareggiano, a quota 17.![]()
mamma mai che rabbia, e poi ci facciamo fare gol con i cross dalla linea di centrocampo![]()
Mai stato più serio.
Hai presente il detto "via il dente, via il dolore?"
Tanto è appurato che così non si può andare avanti: lo scudetto è (ma soprattutto è SEMPRE STATO) utopia pura.
La squadra sta cadendo a pezzi.
Vincere la Uefa vorrebbe dire prolungare l'agonia.
A volte l'amore per una squadra si dimostra anche auspicandosi certe cose, purtroppo...
Quoto.
comunque è più facile vincere lo scudetto che una coppa.
moratti a studio sport "anche senza il gol di adriano avremmo vinto lo stesso"
ma che si faccia infibulare.
Comunque abbiamo visto comunque che i nostri problemi sono solamente in difesa, dal centrocampo in su siamo messi abbastanza bene, se Ancelotti avesse la forza di mettere in panchina Pirlo e Seedorf, inserendo chi merita, saremmo molto più incisivi.
La difesa però è un bel problema, l'abbiamo trascurata per troppo tempo ormai. A questo punto spero arrivi Marco Rossi (rujo) che è giovane e promettente
Presto in arrivo, é svincolato
Spoiler:![]()
il problema dei falli di mano..
..diventa evidente nel momento in cui il milan per un episodio del tutto analogo si è visto negare la rete della vittoria contro la reggina (2p persi) e convalidare la rete di adriano durante il derby (potenziali punti persi a favore della concorrente diretta). invertiamo gli episodi e notiamo che potenzialmente il milan oggi poteva essere a -3..questo per dire che come minimo ci vuole uniformità perchè se è regolare il gol di adriano lo era anche quello di seedorf. oppure stabiliamo che il fallo di mano è SEMPRE fallo, riservando però il cartellino solo a quello volontario. non mi pare difficile..![]()
Sì, anch'io penso che tecnicamente dinho sia sempre il numero uno, meglio di c. ronaldo e messi, x dirne due a caso... xò come sappiamo la tecnica nn è tutto. certo, se trova continuità
x brasato: dici che con un altro anno di uefa sarebbero costretti a rinnovare tutto?? ne dubito, l'anno scorso siam finiti 5° e guarda quanto hanno rinnovato...d'altronde abbiamo una dirigenza di quadrupedi
![]()
Ultima modifica di Manu; 16-02-09 alle 13:18:37 Motivo: ethan è il mio signore e quindi obbedisco
ParrucchiniMILANO - Abbiati, Dida, Perrucchini (50), Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Pilo, Seedorf, Inzaghi, Pato, Shevchenko, Ronaldinho
Non c'è qualcuno![]()
Sì, rinforziamo bene la difesa, teniamo il biondo a centrocampo e prendiamo un bel puntero da mettere accanto a pato, e il prossimo anno possiamo far bene. poi tra due anni si comincia ad investire + pesantemente a centrocampo.. penso sia questa la strada + giusta da percorrereComunque abbiamo visto comunque che i nostri problemi sono solamente in difesa, dal centrocampo in su siamo messi abbastanza bene, se Ancelotti avesse la forza di mettere in panchina Pirlo e Seedorf, inserendo chi merita, saremmo molto più incisivi.
La difesa però è un bel problema, l'abbiamo trascurata per troppo tempo ormai. A questo punto spero arrivi Marco Rossi (rujo) che è giovane e promettente
Mi sono accorto che nei miei messaggi uso "comunque" un sacco di volteTipo nell'ultimo messaggio l'ho messo addirittura a caso
![]()
Non so perché![]()
Ethan81 ti rispondo qui che tu hai risposto in un topic già chiuso (), quello che intendevo parlando di Moratti (da super partes) è che anche Galliani in un caso simile avrebbe probabilmente detto la stessa cosa, visto che comunque voi non avete giocato proprio benissimo, secondo me...