mi associosookate tutti voi e il vostro strit figater
![]()
ma vi voglio bene perchè mi fate sentire meno nerd, giusto un po' eh... il mio livello di nerdaggine resta notevole![]()
tornando alle cose veramente importanti... io continuo a cercare "Jungle Cerbottana"![]()
solo5' 'ndo cazz eri finito?!![]()
direi che tra i due è amore
no non sono geloso
anzi sono contento che finalmente doom ha trovato l'ammore, magari guarisce pure
[Bar Sport mode on]
in realtà ieri è stata una Domenica calcistica un attimo pesante... i 4 legni della Juve non rendono l'idea da soli della sfiga cosmica che c'era ieri a Torino, per fortuna che qualsiasi cosa toccata da uno juventino ieri finiva su un palo, quindi è valso anche per la quasi autorete di Molinaro...poi ieri sera il gol regolare involontario di mano ha chiuso la serata in bellezza
ma ci può stare penso... se lo segnava Trezeguet un gol così gli interisti iniziavano a lagnarsi uccidendo tutta la popolazione canina per rumore molesto, quindi è un bene per i cani
![]()
Il Covin "circolante" ieri sera misteriosamente non ha postato LADRI ovunque...
[Bar Sport mode off]
[Bar Sport mode on]
in realtà ieri è stata una Domenica calcistica un attimo pesante... i 4 legni della Juve non rendono l'idea da soli della sfiga cosmica che c'era ieri a Torino, per fortuna che qualsiasi cosa toccata da uno juventino ieri finiva su un palo, quindi è valso anche per la quasi autorete di Molinaro...poi ieri sera il gol regolare involontario di mano ha chiuso la serata in bellezza
ma ci può stare penso... se lo segnava Trezeguet un gol così gli interisti iniziavano a lagnarsi uccidendo tutta la popolazione canina per rumore molesto, quindi è un bene per i cani
![]()
Il Covin "circolante" ieri sera misteriosamente non ha postato LADRI ovunque...
[Bar Sport mode off]
se becco covin lo ammazzo oggi
sto tenendogli la posta su msn ma il vile si guarda bene dal collegarsi oggi![]()
oh mamma mia![]()
................................. ................... ............... G20![]()
var SO_data = "Windows"; var brVer_data = "3.0.6"; var brType_data = "Firefox"; var browserUserDataFromPhp = 'Windows, Firefox version 3.0.6'; var embedTag = new String(); var flashvars = {}; flashvars.autostart = "true"; flashvars.file = "repubblicatv/file/2009/nakagawa_brillo_160209.flv"; flashvars.repeat = "false"; flashvars.logo = "1"; flashvars.strip = "0";//0 flashvars.brand = "brand_repubblicaradio"; flashvars.dState = "normal"; flashvars.scaleMethod = "stretch"; flashvars.rel = "false"; flashvars.fsType = "fl"; flashvars.videoTitle = "Giappone, il ministro sembra brillo"; flashvars.streamURL = window.location.toString(); // #START# INSERIRE PUBBLICAZIONE PLAYER flashvars.pub = "mondo";// Scrivi qui la variable della pubblicazione // #END# INSERIRE PUBBLICAZIONE PLAYER var params = {}; params.allowfullscreen = "true"; params.allowscriptaccess = "always"; var attributes = {}; attributes.id = "flashadvplayer"; attributes.name = "advplayer"; attributes.styleclass = "flashplayer"; swfobject.embedSWF("static/swf/advplayer.swf", "divToReplace", "640", "510", "8.0.0", "static/swf/expressInstall.swf", flashvars, params, attributes);
Giappone, il ministro sembra brillo
Il titolare delle finanze, Nakagawa, è accusato di essersi presentato ubriaco in conferenza stampa
'è accusato'?!
ma ma è palesemente ubriaco![]()
miglior momento:
giornalista che fa la domanda, lui guarda da una parte e fa "dov'è?" e i collaboratori che gli indicano dove è il giornalista
e quando chiede di ripetere la domanda perchè non ha capito un razzo?![]()
lost 5x05, ho già detto fico?
knight rider 1x01, il pilota era carino, ma la cg usata in questo primo episodioperò la tipa si spoglia parecchio
big bang theory 2x01 in eng è pesantuccio da seguire, cmq sempre lol
e quando ci mette 10 secondi per finire la frase
ma in questi casi non è meglio fingere un malore e rimandare la conferenza stampa![]()
il wtf si riferisce al 3.99$ shipping![]()
ma che è sta roba![]()
che serata quella, delirio totale
"è d'oro, d'orro maissicc ciò"![]()
chi è che ascolta lo show di Major Nelson? Io no ci capsico quasi una mazza ma lo ascolto sempremi rilassa, per metà dicono cazzate però è bello perchè parlano di videogiochi come si parla di calcio al Bar, cosa che qui mi manca molto...
prima hanno detto che the lost and damned è da considerarsi un gioco completo![]()
il giapponese![]()