Originariamente Scritto da
Manu1986
Semolino una sega, vallo a dire a qualcun altro, la mia opinione la dico quanto mi pare, ma pensa te! che forum è sennò? è da 3 anni che sento solo critiche, piagnistei e critiche che - x carità - sono molto fondate, ma non dopo aver visto una squadra che è stata in gioco fino all'ultimo, che ha subito un gol nettamente irregolare, che si è vista negare un rigore e mezzo, che ha reso pericolosa la squadra avversario grazie anche ad almeno due marchiani errori di un centrale che rientrava sabato dopo 2 mesi di assenza... e sento dire che "s'è giocato 15 minuti nel primo e 20 minuti nel secondo..." e loro che hanno fatto solo lanci lunghi x ibra e adriano? Ma via... scusate ma alla fine uno si inc4zza, va bene essere autocritici, ma a tutto c'è un limite, gli altri difendono la propria squadra sempre, di fronte ad ogni evidenza, noi ci tiriamo le bottigliate nei maroni peggio di tafazzi. xkè ripeto, con uno svolgimento di gara regolare, sabato MINIMO pareggiavamo, e cio mancava un certo kakà, loro invece avevano lazzaro maicon che anche sabato il suio l'ha fatto anche troppo bene
X semola: se nn c'era kaladze ibra nn la dava di testa indisturbato al serbo e adriano nn si sarebbe mangiato quel gol a porta vuota. mi sa che è + cane il georgiano, eh... le loro occasioni son venute da marchiani errori, ma come manovra abbiamo fatto assai meglio noi, loro solo lanci lunghi, ripeto...