[spoiler/]![]()
[spoiler/]![]()
non cè verso...non mi funzionano gli spoiler ho provato tutte le combinazioni!
Sai dirmi qualcosa su kuro...?!
si scrive cosi [/spoiler]
No ho idea di che sia Kuro![]()
ah ecco...
[/SPOILER]ma come vieni nel forum di uan pis e non sai chi è kuro il capitano dei pirati del gatto nero?[SPOILER]
Hai sbagliato di nuovo
Quello con la / va alla fine.
Comunque guardo solo l'anime, il manga ho smesso di leggerlo.
Spoiler:Cosa centra dovrebbe esserci sia nel manga che nell'anime sto fatto...e poi io mi riferisco proprio all'anime!
L'anime italiano![]()
guarda che l'episodio con kuro al quale mi riferisco è uno dei primi episodi dell'intera saga di one piece IN ITALIANO anche per cui...
Spoiler:Torniamo in tema va ch'èèèè meglio!
Stavo rguardando un pò lo scontro troppo adrenalinico rufy vs kuro e mi sono acorto di una cosa:Avete visto quando kuro sferra i suoi attacchi muovendosi molto velocemente?
Beh a questo punto vi chiedo:ma anche lui sapeva usare il "soru" come fanno quelli della cp9?Spoiler:Non era il soru, anche perchè con quella tecnica colpiva a casaccio e non riesce a direzionare la velocità come quelli della cp9
Ah quel Kuro, no il soru non centra un cippa lippa.
Oda stesso aveva chiarito questo dubbio in una SBS![]()
Spoiler:Un'altro dubbio:
Come avrete potuto notare pure voi dall'inizio fino a poco prima degli scontri di enies lobby Rufy Zoro & Co. non combattevano usando tecniche che usano adesso le quali Gear 2/3 e quelle di zoro...tecnica a 3 spade a 2 spade ecc...
La cosa che mi lascia perplesso è che oda non abbia spiegato come invece fa di solito come abbiano fatto ad impararle...o meglio so che rufy le abbia apprese con lo scontro con aokiji e guardando combattere la cp9...però a me sto fatto viene molto difficile da credere,sembra buttato lì in maniera rapida...voi che dite?
Cerchi verosimiglianza in OP ?? Per vincere contro i nuovi cattivi ubba ci vogliono nuove tecniche ubba, da dove vengono non ha importanza.
che senso hanno gli spoiler?
è sempre stata una scelta di oda quella di non dedicare pagine ad allenamenti per apprendere nuove tecniche e abilità. quindi non bisogna stupirsi di ciò. la quasi totalità dei colpi nuovi sono fatti sul campo di battaglia. è così fin dall'inizio del manga.
però lui è un tipo che spiega le cose nei minimi dettagli e mi sorprende un pò sta cosa che all'improvviso sono diventati superforti...
Beh, almeno Zoro lo si vede ogni tanto allenarsi tra un viaggio e l'altro...
si ma da rufy che mangia sempre ci si aspetta che sia obeso al max...
Ultima modifica di Synyster; 16-02-09 alle 16:56:07
zoro mentre si stanno avviando a enies lobby, dopo essere stati battuti dalla cp9 la prima volta, dice esplicitamente che stanno diventando sempre piu forti a furia di combattere.
Rufy quando sfodera il gear 2 la prima volta dice esplicitamente che dopo la sconfitta da parte di lucci e il rapimento di robin ha voluto trovare un modo per diventare piu forte e proteggere tutti
quindi praticamente le tecniche se le inventano man mano a seconda delle necessità, probabilmente le pensano mentalmente nei tempi morti![]()
mi sapetavo almeno qualche fotogramma dedicato a quando le pensano capisci?
Però vabè dai,l'importante è che siano adrenaliniche queste tecniche incognite!
Grazie al cielo non ci dobbiamo sorbire capitoli e capitoli di pallosissimi allenamenti...
Verso la fine del settimo lungometraggio c'è Luffy che usa il primo abbozzo di Gear Second
@Keka: come invece accade in Naruto e Bleach![]()
semmai l'unico che fanno vedere, a parte i due secondi di chidori di sasuke
poi il monte rosposo è identico alla camera dello spirito e del tempo (così si chiamava?)