no ma cosi non vale, non c'è gusto![]()
no ma cosi non vale, non c'è gusto![]()
raven, mi sono perso un attimo, ma com'è che diventi padre?
ma io controllo subito se l'impermeabile (ma vi vergognate a chiamarlo profilattico? lo odio visceralmente, ma il suo nome riesco a dirlo senza arrossire come un Doom) ha retto, mai capitato il contrario, ma dovesse succedere (e mi tocco, non per piacere) subito a comprare la pillola del giorno dopo
cmq chiamalo
Luca se è maschio
Lorenzo se è gay (Somax non me ne volere, ma sei sfortunato ad avere lo stesso nome del NooM, sappiamo che tu sei etero Somax, o per lo meno il DoraeSomax di che sesso è? non so visto la tasca anteriore interdimensionale)
Lezard se è feticista
Federico se è pelato (azz non vale con i bambini forse)
Danilo se quando nasce ha già un pad in mano
Andrea se come benjamin button nasce vecchio
Wind se urla
Kai se da grande vuole fare il buttafuori
Serena se è femmina
e gabbi ... . no non chiamarlo gabbi per carità divina
edit: arrivato tardi, ma tantè
rofl raven, quando ti ha detto che non c'era il danno hai fatto questa faccia:?
@Gaul, attento che con l'affermazione di pochi post fa hai rischiato di scatenare l'inquisizione spagnola![]()
raven, mi sono perso un attimo, ma com'è che diventi padre?
ma io controllo subito se l'impermeabile (ma vi vergognate a chiamarlo profilattico? lo odio visceralmente, ma il suo nome riesco a dirlo senza arrossire come un Doom) ha retto, mai capitato il contrario, ma dovesse succedere (e mi tocco, non per piacere) subito a comprare la pillola del giorno dopo
cmq chiamalo
Luca se è maschio
Lorenzo se è gay (Somax non me ne volere, ma sei sfortunato ad avere lo stesso nome del NooM, sappiamo che tu sei etero Somax, o per lo meno il DoraeSomax di che sesso è? non so visto la tasca anteriore interdimensionale)
Lezard se è feticista
Federico se è pelato (azz non vale con i bambini forse)
Danilo se quando nasce ha già un pad in mano
Andrea se come benjamin button nasce vecchio
Wind se urla
Kai se da grande vuole fare il buttafuori
Serena se è femmina
e gabbi ... . no non chiamarlo gabbi per carità divina
edit: arrivato tardi, ma tantè
Luca se è st**** ehm scusate![]()
ovviamente per festeggiare hanno trombato di nuovo alla grande e via che si ricomincia con la storia![]()
No dai quando ho scoperto che non c'era danno roba che la soffoco![]()
Però perlomeno non se l'è presa per l'accaduto dai, solo che è dovuta correre a casa perchè se no i suoi si insospettivano![]()
A un certo punto, dopo un po' che mi aveva detto che era andato tutto ok gli faccio "eh bon allora possiamo rifarlo adesso"..
Mi ha rifilato un destro nel fegato ridendo...![]()
Il fegato però fa male eh...Mica l'ha dato piano...
ho una sensazione di deja vu con questa conversazione
![]()
noooo arrivato tardi, peccato niente marmocchi per il raven![]()
non so se li conoscete, sono una band parallela di Josh Homme dei Queen of the Stone Age e Kyuss, ma io sto letteralmente ipmazzendo per loro:
Eagles of Death Metal!!!
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xj3kTdx1QBw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xj3kTdx1QBw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
O vacca miseria....gia' mi vedevo il circolino pieno di caratteri scritti a caso dal marmocchio in braccio al papà.Così non vale....ci hai illuso.
Beh via, il figliolo ha per metà i geni della madre, c'è ancora speranza![]()
Da oggi in poi mettilo doppio....perdi un po' in sensibilita', ma rischi di meno e duri di piu'.![]()
![]()
nel nostro caso sarebbe più opportuno parlare di uro-sbohr-o
comuqne bene così raven, sono contento per te, non che fosse stata una disgrazia ma siamo d'accordo che il periodo non è tra i più favorevoli per imprevisti vari ed eventuali
ma cos'è stà storia che lezard si è cagato sotto così forte che ha rotto la ps3 col bang sonico?
leggi il topic TANCnel nostro caso sarebbe più opportuno parlare di uro-sbohr-o
comuqne bene così raven, sono contento per te, non che fosse stata una disgrazia ma siamo d'accordo che il periodo non è tra i più favorevoli per imprevisti vari ed eventuali
ma cos'è stà storia che lezard si è cagato sotto così fprte che ha rotto la ps3 col bang sonico?![]()
Il Dan è PRO pure negli auguri, massimo rispettonel nostro caso sarebbe più opportuno parlare di uro-sbohr-o
ma cos'è stà storia che lezard si è cagato sotto così fprte che ha rotto la ps3 col bang sonico?![]()
Soprattutto per le ingiurie al Lez![]()
Ah parlando d'altro...
Come faccio a mettere come predefinito un profilo sulla mia 360 di modo che me lo carichi direttamente all'avvio senza doverlo selezionare ogni volta?
Ah ho la nuova dash, grazie a tutti![]()
nelle impostazioni di profilo, ma a volte non funziona cmq