ma a cosa servono le immagini di san valentino? le ho scaricate, ma non è un tema, nè me le fa vedere in libreria immagini![]()
ma a cosa servono le immagini di san valentino? le ho scaricate, ma non è un tema, nè me le fa vedere in libreria immagini![]()
Il primo è gratis su gametap![]()
Son contento per te Raven, non sarebbe stato proprio un bel momento per un evento del genere![]()
bè dai raven..ti è andata bene...a sto giro![]()
bene raven d'ora in poi in termini di impermeabile non badare a spese, prendi sempre la limited con in bundle lo spermicida
Che bello risentire i doppiatori dei cavalieri![]()
DooM nel topic Inter![]()
che palle `sto circolino, ho passato la mattinata a cercare le promozioni nel reparto bebe` per il Raven Junior e scopro che non se ne fa piu` di nulla. Raven, sei un uomo a meta`, fosse successa una cosa del genere al gaul, con tutto l`ormone che si ritrova, ne sarebbe uscito un parto decagemellare![]()
tu invece non corri rischi vero?che palle `sto circolino, ho passato la mattinata a cercare le promozioni nel reparto bebe` per il Raven Junior e scopro che non se ne fa piu` di nulla. Raven, sei un uomo a meta`, fosse successa una cosa del genere al gaul, con tutto l`ormone che si ritrova, ne sarebbe uscito un parto decagemellare![]()
prepariamo qualcosa per la pagina 2000![]()
Direi che il sunto di questo mezza giornata e che i soldatini di Raven sono fiacchi per fortuna![]()
OMG ora il mio cervello ha associato la questione "soldatini" all'attacco finale di Yattaman![]()
io invece volevo scrivere che il pott spara geyser di sperma, ma poi mi è venuta in mente la scena trash di Riposseduta![]()
![]()
![]()
![]()
Che branco di co*lioni che siete![]()
![]()
Oh m'avete fatto tornare il sorriso, fenomeni che non siete altro![]()
dovresti vedere dal vivo, unisciti a noi al prossimo raduno ma preparati a tatsunoko vs capcom e sf4 perchè sarò in forma TOUGEKI ()
Oddio... non ce la faccio piu' qua in ufficio, due palle pachidermiche, non ho voglia di fare un razzo...
Mi sa che fra poco mi do fuoco e mi getto dalla finestra (chiusa)(4°piano).
Vado un salto in pausa a tirarmi una sigaretta che é nettamente meglio...
moar...