+ Rispondi alla Discussione
Pag 134 di 658 PrimaPrima ... 124132133134135136144284634 ... UltimaUltima
Risultati da 3,326 a 3,350 di 16433
  1. #3326
    Il Puppies L'avatar di Exploited
    Data Registrazione
    12-03-07
    Località
    The choice we make, not the chances we take, determine our destiny™
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Fantastico

  2. #3327
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio

    Eccezionale

  3. #3328
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Cavolo è stupendeo quel video sulla spia Perchè la valve non li finisce di fare

  4. #3329
    Banned L'avatar di m3ta
    Data Registrazione
    13-08-08
    Località
    [Sect.#00]
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Re: Team Fortress 2


  5. #3330
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio




    demenziale...!

  6. #3331
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Bello, ha colto proprio lo spirito della spia

    "I do believe I'm on fire..."

  7. #3332
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    spettacolare

  8. #3333
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    allora sto scout, quando ***** arriva?

  9. #3334
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Il mese prossimo mi pare

  10. #3335
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Il mese prossimo mi pare
    Ma non hanno già finito di lavorare?

  11. #3336
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Beh dopo aver creato le armi e il resto le devono implementare nel gioco, non è cosa da mezza giornata

  12. #3337
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Bello, ha colto proprio lo spirito della spia

    "I do believe I'm on fire..."

    veramente

    "cheers mate" - "cheers!"


    o quando c'è la scena del grosso in Turbine..... il cecchino "medic medic medic.....medic medic!!!" - che poi era una spia


    "everyone go to the base partner!"
    Ultima modifica di Desert Eagle; 15-02-09 alle 13:40:35

  13. #3338
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2


  14. #3339

  15. #3340
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Wow ho già sbloccato un achievement su L4D


  16. #3341
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

  17. #3342
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Uhm si e' un po' OT qui ma considerando che alcuni utenti che leggono questo topic hanno preso l4d con il weekend deal scrivo anche qua e mi scuso anticipatamente se e' considerato cross posting.

    Uhm salve, ho acquistato e scaricato ieri left4dead, ho provato un po' il single evitando il multiplayer per non fare la figura dell'idiota appena arrivato, ovviamente annoiandomi.

    Qualcuno e' disposto a fare una sorta di partita "tutorial" magari ad un livello di difficolta' umano per "sverginarmi" dal punto di vista multiplayer spiegandomi un po' come funziona?

    Sono gia' nel gruppo steam di TGM per via di TF2, il nick steam e' g0dl3ss (mi trovate nel gruppo cmq) ed eventualmente il mio msn lo trovate sotto l'avatar del forum.

    Grazie

  18. #3343
    Banned L'avatar di m3ta
    Data Registrazione
    13-08-08
    Località
    [Sect.#00]
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    penso sia il caso di creare un thread apposito per l4d lo faccio subbito

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=181396
    Ultima modifica di m3ta; 15-02-09 alle 19:05:40

  19. #3344
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Team Fortress 2


  20. #3345
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    in teoria c'e' anche questo
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=169586
    infatti c'e' un pelino di confusione sul quale utilizzare adesso

  21. #3346
    Banned L'avatar di m3ta
    Data Registrazione
    13-08-08
    Località
    [Sect.#00]
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    non frequentando la sezione FPS non sapevo della loro esistenza,ieri ho segnalato nel thread sovracitato, scusandomi preventivamente perchè fatto in totale buona fede.

  22. #3347
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    February 16, 2009 - Team Fortress 2 And Day Of Defeat: Source Update Released


    Updates to Team Fortress 2 and Day of Defeat: Source have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

    Team Fortress 2
    • Sticky bombs now get a reduced close range damage ramp up (like Rocket Launcher & Syringe Gun)
      • Ultimately reduces damage done by sticky bombs to enemies <512 units from the Demoman
    • Moved the unlockable system over to the new item backend:
      • Added a warning dialog to the loadout screen telling clients when the server they're on could not get their loadout
    • Made "tf_damage_disablespread" a replicated convar, so clients can see the value of it on the server they're connected to
    • Renamed "mp_stalemate_at_timelimit" to "mp_match_end_at_timelimit", to better explain its function now that stalemate is optional
    • Fixed muzzle flashes & shell ejections still playing when viewmodels are hidden
    • Server tags can now be used to include or exclude servers from the list
    Team Fortress 2 and Day of Defeat: Source
    • Protected several more commands from client exploitation

  23. #3348
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da m3ta Visualizza Messaggio
    non frequentando la sezione FPS non sapevo della loro esistenza,ieri ho segnalato nel thread sovracitato, scusandomi preventivamente perchè fatto in totale buona fede.
    vai tranquillo, adesso aspettiam di sentire se i piani alti accettano di ampliare quest'area anche a L4D, altrimenti ciccia

  24. #3349
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    [LIST][*]Sticky bombs now get a reduced close range damage ramp up (like Rocket Launcher & Syringe Gun)
    • Ultimately reduces damage done by sticky bombs to enemies <512 units from the Demoman
    Non mi è molto chiaro
    Scriverlo in maniera più trasparente pareva brutto?

    "Le sticky ora hanno il danno da distanza ravvicinata rialzato.
    Infine, viene ridotto il danno delle sticky a nemici più vicini di 512 unità dal demoman."

    Giusto? In pratica il danno delle sticky aumenta con la vicinanza (come i missili e le siringhe), e il danno che facevano prima ai nemici più vicini di 512 unità (???) è stato ridotto?

    Mi sa che faccio prima a provare sulla mia pelle...

  25. #3350
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Sticky bombs now get a reduced close range damage ramp up (like Rocket Launcher & Syringe Gun)
    • Ultimately reduces damage done by sticky bombs to enemies <512 units from the Demoman

+ Rispondi alla Discussione
Pag 134 di 658 PrimaPrima ... 124132133134135136144284634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato