sono tornato, quando se sparamo?![]()
sono tornato, quando se sparamo?![]()
Uorfy bentornato, sono cambiate alcune cose, adesso ci abbiamo anche gli esterni![]()
cioè?
Cioè Storm e Gian hanno raccattato uno da un server e janno detto i dati pe entra ner server nostro.
Premesso che se non altro il tizio è tranquillo, adulto e gioca anche bene e in modo pulito però boh :\
Ferma ferma ferma, non ho capito, state parlando di COD?![]()
Yes
Tra l'altro ieri sera si era anche creato un buon equilbrio di Team dando vita a partite molto tirate in cui ognuno ha dato la sua, Somax su tutti in gran rispolvero![]()
Guarda a caso mancavo io...![]()
anfatti
Mus non c'hai niente da sapere, decidi da che parte stare e bastae scegli bene
Ma io credevo fosse un amico o na cosa così
ero riuscito pure a fare na partita decente fino alla frase maggica mik è temibile. han fatto seguito 3 match a 0-0-0
ah, il match di ieri si ricorda pure per la nascita del duo comico Mik e Gian, che muorono sempre in coppia![]()
la maledizione.
Devo provare il teorema del Director Gay in COD, se esce il Tank da dentro i Silos di Countdown allora è ufficiale che c'ho i poteri .cit![]()
oggi ho dato mandato al mio spacciatore di pc di farmi un preventivo per il portatile nuovo. Se riesco a trovarmi anche una copia di cod presto potrei tenervi compagnia.
COD
Se stasera non sono a giocare a biliardo con un amico sono dei vostri, direi!![]()
Sava ha semplicemente sentito per radio Daria Bignardi che consigliava un suo libro. Sava che si fida ad occhi chiusi dei giudizi della Bignardi lo ha comprato e letto e ( strano và? ) gli è piaciuto, anche parecchio. Sava ha aperto un topic e condiviso la sua nuova passione. Sava ha fatto proseliti ( Lully e Dexter, ma anche Jimmy e mi sono perso qualcuno ), come spesso capita, soprattutto con la roba di valore. Sava ha acquistato piu' o meno uno di fila a l'altro tutti i libri della Nothomb ( 16 o 17 ) e Lully lo ha seguito a ruota. Sava e Lully ora sono fan dell' autrice belga.
Contemporaneamente nasceva una fazione opposta guidata da Ragnarokker ( piu' che guidata direi che c'era solo lui) stizzito da motivazioni ponderete e condivisibili quali: non è giusto che la Nothomb abbia 17 topic e Lansdale solo 4 - o qualcosa di simile - , costano cari ( in effetti Voland vende Nothomb un tot a pagina ) ( ma esistono anche le edizioni Guanda molto piu' economiche ), c'ai fatt na capa tanta co tutti sti libri ( un apress alla'tre ).
Mesi dopo si unisce alla fazione dei "contro" Olengatto rimasto colpito da Antichrista..ovviamente colpito negativo. A nulla sono valse le motivazioni addotte da Sava per ricondurlo sulla retta via! ( La Nothomb ha uno stile particolare e bisogna entrare un minimo in sintonia col personaggio, e poi è na cifra snob)
Detto cio', la Nothomb è lungi dall'essere la mia autrice preferita, ma è una GRANDE scrittrice e merita di essere letta. Dal vivo è anche molto simpatica. Tutto il resto lo trovi nei 17 topic su Amèlie ^^ alla lettera N nel topic CERCA.
![]()
![]()
Ultima modifica di sava73; 17-02-09 alle 14:13:16
![]()
tra le tante motivazioni c'è pure la storia che da una che si concia così
io non mi frei offrire un caffé. allora perché un libro?![]()
argomento molto valido![]()
Nonnò, Antichrista è proprio un crimine contro la foresta amazzonica, mica un libro dallo stile particolareMedi dopo di unisce alla fazione dei "contro" Olengatto rimasto colpito da Antichrista..ovviamente colpito negativo. A nulla sono valse le motivazioni addotte da Sava per ricondurlo sulla retta via! ( La Nothomb ha uno stile particolare e bisogna entrare un minimo in sintonia col personaggio, e poi è na cifra snob)
Detto questo, appoggio anche le argomentazioni del dott. Ragnarokker, anche se non vedo la foto
E sono lieto di accogliere il dott. Mus tra le nostre fila
Ps: ecco, vista la foto, appoggio vieppiù con vigore le argomentazioni del sempre ottimo dott. Ragnarokker![]()
sob, non riesco più neanche a spammare con voi e a piglaire per il chiulo sava...sono tanto triste![]()
oggi pomeriggio non ho voglia di studiare...
cioè non riesci manco a pijarmi per il chiulo
allora sei messo proprio male?
cosa è successo alla moto?![]()