Con bergomi che dice "eh fabio ma era lì...lui rimane fermo è ronaldinho che gli va addosso..nn c'è fallo secondo me!"
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Angelo; 17-02-09 alle 16:22:58
A pallonate,sì. Per settanta minuti. Sbagliando più o meno 4 occasioni da gol lampanti, contro il semicolpo di testa di pato deviato da Santon. I fatti dicono questo, mi spiace.
Poi negli ultimi 20 minuti c'è il doppio salvataggio decisivo di JC sui due tiri di Pato ed Inzaghi, e la nostra sofferenza generale. That's all.
Se prima del gol di Pato fossimo stati 4-0, nessuno si sarebbe meravigliato più di tanto.
però ammetterai che vedere la capolista finire con 99 difensori sia un po' deprimente, cioè neanche la reggina![]()
finche vince per me mourinho può mettere 11 portieri
Ora ho capito il vero motivo per cui non ci siamo liberati di Burdisso...
Spoiler:
... poi la carne chi la cucina?![]()
la grigliata![]()
ma che c'entra la carne argentina?!
roftolavo per burdisso alla griglia, ma dimenticavo che hai 11 anni e ti si devono spiegare le cose
covin per piacere sei più fail del solito ultimamente![]()
Si può discutere sul fatto che il regolamento sia sbagliato o meno, che il gol poteva/doveva essere annullato, ecc. ma addirittura discutere sulla volontarietà mi sembra ridicolo..cioè qualcuno sperava veramente che adriano sarebbe stato squalificato per un "gesto antisportivo"? ma dai
certo.....stessa cosa
Un episodio che si nota solo da una telecamera piazzata a qualche metro di altezza, confrontato con un episodio che per vederlo è bastato un misero replay da qualsiasi telecamera (ma qualche commentatore l'ha visto anche in diretta).
Ultima modifica di dragonzo; 17-02-09 alle 18:55:08
Tanto avete perso, senza che vieni a lamentarti su messenger, io non posso farti nulla.![]()
ma parliamo del rigore su Stankovic![]()
mi sento di quotarti al 110%; vista la qualità della classe arbitrale, una semplificazione radicale della regola sarebbe eccellentesi era capito che non è stato visto....ma io mi riferivo alla sentenza del giudice sportivo, non è per nulla chiara , secondo me non andrebbe visto caso per caso, sull'inclinazione del corpo rispetto alla palla con la tangente della testa e il vento che soffia da NW....ma che è?
La palla tocca il braccio?...allora è fallo.
La palla non tocca il braccio?...allora non è fallo.
vuoi forse negare che il Milan nel primo tempo non sia esistito in fase offensiva, e che l'Inter prima del gol di Pato non si fosse divorata almeno 4 gol fatti?
oh ecco![]()
Ancora con la storia del 4-0 prima del tiro di pato o del colpo di testa di abbiati..
Sono entrate 2 palle nella nostra porta e 1 nella vostra,solo che una delle vostre era in schiacciata,questo è quello che conta![]()