A me servirà una settimana, come minimo
E lei, signore, dico a lei, con quella zazzera grigiastra e quei denti acuminati e sporgenti, non mi facci tanto il spiritoso che gli darò il fatto loro, quando meno se lo aspettasse!
Ultima modifica di Ken Shabby; 17-02-09 alle 16:59:52
(![]()
)
io ti consiglio SUBITO il MP .. col single non ci fai niente... manco exp. Col Mp invece avanzi di grado e sblocchi armi e add-on senzai quali per le prime settimane la scritta che leggerai piu' spesso sarà "SEI STATO UCCISO DA "X" "![]()
Sì, infatti, non ascoltarli, a livello difficile non è *così* veloce
ehm
Bada, Gumby!![]()
Ma è il Nosferatu di Herzog quello nella signa del signor Lupo?![]()
la sign del lupo![]()
anche di più
quando la pigrizia incontra l'autorevolezza della tradizione = win
Daje, trucidare ShabbyGumpy e tutti gli altri sette nani amici suoi sarà un piacere come ai tempi del povero Ole che strisciava attaccato ai muri![]()
com'è che Ole non gioca più
l'avete traumatizzato?
![]()
sarebbe capace di PAGARE una connessione internet pur di portare avanti la tenzone![]()
Ci mancherebbe, se si aggiunge shabbygumby mi prendo la prima adsl scrausa che passa e arrivo![]()
riflettendo, tra mutu domenica () e il connazionale suo di cui parlavo sul forum del fnantacalcio che pur'oggi ho incontrato al torrente e mi ha praticamente da solo quasi traghettato al traguardo, i rumeni sono diventati i miei europei preferiti. hanno superato i lichtensteinesi!
![]()
Ragnar ha proposito di Fantacalcio... c'è un messaggio per te nell'altro forum( per te ... e per Shabby, Puppet, King, Mus, Ole ecc ecc
)
ecc ecc mi fa ridere
![]()
BADATE, voi due curiosi animaletti pelosi, che quando sentirete le mie virulente pistolettate nel vostro fondoschiena rimpiangerete amaramente questi stolidi sberleffi![]()
Si si, dai gente fate venire nuovi niubbi, si sa mai che riesco a sopravvivere almeno alle prime 5 pistolettate...![]()
Ah e sulla Nothomb, viste le tesi portate avanti dai due partiti... mi schiero CONTRO Sava!
![]()
ma magari se ti facessi vedere un po' di più miglioreresti, eh?![]()