Si infatti ora vanno
come non vanno ho giocato fino a 10 minuti fa co frank
mitico Frank
Pico se vuoi provare qualche partita in difesa stasera per me non c'è problema, solo occhio che non è facilissimo, con il resto della squadra costantemente oltre la metacampo![]()
Sono leggermente intimorito....non vorrei sentire Desmo smadonnare come la mia prima volta
![]()
Quando ci sono io in mezzo siamo in 20mila tutti sulla palla, che mi seguite?
![]()
occhio,il coc ti osserva.
Non c'è niente da fare, l'unica vera coppia d'attacco siamo io e il cardo...![]()
boh stasera vi ho invitati tutti in gruppo per giocare, ma nessuno mi ha cagato, così sono passato a giocare un po' a cod e poco dopo vedo che siete tutti a giocare con il club, boh..
cmq io e vano non siamo entrati visto che a quel punto eravate troppi![]()
la prossima volta però magari far sapere qualcosa.. grazie.![]()
Fbh io ti ho invitato nel party verso le 21.30, quando stavi giocando a Cod.. ho mandato l'invito a tutti quelli che ho visto online in quel momento, compresi Vik e Frank che erano segnati come assenti.. il tuo invito non mi è arrivato, eravamo in stanza io Zamp e Giasuke e abbiam fatto una partita, poi mi sono assentato per fare una telefonata e quando son tornato c'erano già tutti![]()
comunque non ti sei perso molto, ne abbiamo fatte 4 mi pare, 1 sconfitta clamorosae 3 vittorie, poi i server son morti e più resuscitati..
ah ok, allora devo aver avuto qualche problema con il liveFbh io ti ho invitato nel party verso le 21.30, quando stavi giocando a Cod.. ho mandato l'invito a tutti quelli che ho visto online in quel momento, compresi Vik e Frank che erano segnati come assenti.. il tuo invito non mi è arrivato, eravamo in stanza io Zamp e Giasuke e abbiam fatto una partita, poi mi sono assentato per fare una telefonata e quando son tornato c'erano già tutti![]()
comunque non ti sei perso molto, ne abbiamo fatte 4 mi pare, 1 sconfitta clamorosae 3 vittorie, poi i server son morti e più resuscitati..
l'invito ve l'ho mandato verso le 21:15 quando mi sono collegato, ma non avevo ricevuto risposte e ancora molti non erano su fifa, così ho ripiegato su cod, poi però non mi è arrivato nulla
vabbè dai non importa, ma mi sembra che stiamo diventando troppi in questo club, forse sarebbe il caso di dividerci un po'![]()
ieri la mia console era accesa dal pomeriggio per scaricare L&D (che manco ha finito, infatti l'ho rimesso stamattinaah ok, allora devo aver avuto qualche problema con il live
l'invito ve l'ho mandato verso le 21:15 quando mi sono collegato, ma non avevo ricevuto risposte e ancora molti non erano su fifa, così ho ripiegato su cod, poi però non mi è arrivato nulla
vabbè dai non importa, ma mi sembra che stiamo diventando troppi in questo club, forse sarebbe il caso di dividerci un po'), ma io sono arrivato solo alle 22.30.
A quel punto ho guardato i gruppi negli amici e ho visto te che giocavi a cod e gli altri a fifa, quindi sono entrato con loro a fare qualche partita sapendo che avrei comunque staccato dopo un'oretta.
Per quanto riguarda il numero, come ho ribadito ieri in game, è inutile nascondere che si gioca davvero bene quando si è massimo in 5/6.![]()
infatti io e v4n0 non siamo entrati per quel motivo visto che mi pare che eravate in 7 a un certo punto.ieri la mia console era accesa dal pomeriggio per scaricare L&D (che manco ha finito, infatti l'ho rimesso stamattina), ma io sono arrivato solo alle 22.30.
A quel punto ho guardato i gruppi negli amici e ho visto te che giocavi a cod e gli altri a fifa, quindi sono entrato con loro a fare qualche partita sapendo che avrei comunque staccato dopo un'oretta.
Per quanto riguarda il numero, come ho ribadito ieri in game, è inutile nascondere che si gioca davvero bene quando si è massimo in 5/6.
però vediamo, se è sempre così, si può considerare di dividere le due squadre eventualmente![]()
non facciamolo ancora, vediamo come si mettono le cose e quanti saremo nelle prossime sere, poi decidiamo se creare un altro club o no.![]()
i "tgm eleven" che giocano in 5/6![]()
ma le partite club contro club sono sempre casuali oppure si può eventualmente scegliere contro chi giocare? no perchè se si può, non sarebbe male creare un club fittizio da usare nelle sere in cui siamo in tantissimi, ci si mette 5 di qua, 5 di là e parte la royal rumble![]()
casuali putroppo.ma le partite club contro club sono sempre casuali oppure si può eventualmente scegliere contro chi giocare? no perchè se si può, non sarebbe male creare un club fittizio da usare nelle sere in cui siamo in tantissimi, ci si mette 5 di qua, 5 di là e parte la royal rumble![]()
il problema è che ci vorrebbero 2 maresca, sennò una delle 2 squadre è troppo svantaggiatama le partite club contro club sono sempre casuali oppure si può eventualmente scegliere contro chi giocare? no perchè se si può, non sarebbe male creare un club fittizio da usare nelle sere in cui siamo in tantissimi, ci si mette 5 di qua, 5 di là e parte la royal rumble
ma va là, anzi io ultimamente mi sono un pò rotto di giocare dietro nelle partite in cui siamo in tantissimi, visto che quello che posso fare controllando solo i difensori centrali è ben poco, se non spazzare via la palla il prima possibile quando mi capita tra i piedi, e non si riesce certo a difendere come si deve.. comunque secondo me un altro che se la caverebbe mica male in difesa è Giasuke
Pico tu hai intenzione di ripetere l'esperienza di ieri in difesa?![]()
comunque se siamo tanti a giocare a fifa propongo di uscire dal club online e giocare qualche sfida tra di noiin modalità Pro
secondo me ci divertiamo anche di più
poi quando siamo meno possiamo anche fare le partite del club![]()
potrebbe essere un'idea quando siamo in più di 6, perchè no.![]()
io sono d'accordo![]()
Io credo mi farò delle classificate per i cavoli miei, se dovessi gocare a fifa