cuffie
coooomunque...
![]()
cuffie
coooomunque...
![]()
Il problema non è solo l'audio, ma anche le parolacce che a volte compaiono scritte su schermo...
Se guarda nel momento sbagliato mia sorella impara più bestemmie di un portuale!![]()
Beh, tra rosic e bestemmie in effetti non è un server per educande
(da leggere come NON E' UN PAESE PER VECCHI)![]()
Appunto...![]()
Non sono uno spammer!![]()
Ultima modifica di sava73; 17-02-09 alle 19:54:01
Udiu![]()
spore iz fun
ma vedo che state tutti su amachi, quindi vengo
Grazie per la partita delirio...
Io vado a giocare a biliardo!![]()
Ho ordinato l'EX2![]()
bella anta la tua sign dinamica![]()
Definisci EX2?
nerd megagalattico![]()
figata assurda
29
Evvai così!
Vi confesso che ho dovuto reprimere la voglia di entrare nell'alula d'esame gridando "Nobody expects the spanish inquisition!"
Ultima modifica di King Elessar; 17-02-09 alle 21:50:08
complimenti king
un mio amico mi ha convinto a fare kickboxing con lui
se non mi vedrete più in questi lidi sappiate che ho combattuto con onore![]()
You are a true nerd
Dì a tutti il tuo oscuro segreto, che ti sei comprato questo arcade stick per provare ad essere un pvo in street fighter 4 che uscirà venerdì
è sempre bello vedere una ragazza a cui piaccioni i joystick
Mi scuso per la volgarità per era su un piatto d'argento e nessuno per pudore la faceva![]()
Ecco, mo' la lully me si inca**a de novo, nevade riattacca a fare il macho e tutto lo rotfliamo perché non è altro che un giganerd!
Io sono appena tornato dalla biliardata (veloce veloce perché sono cotto dalla stanchezza), davvero divertente!
Ah, dimenticavo, grande King!![]()
Grazie, grazie.!
Dimenticavo il particolare più divertente: prima di fare l'esame sono stato 6 ore con dei calzini sporchi nello zaino (appoggio lo zaino e i vestiti sulla stessa sedia, sono scivolati dentro evidentemente)... me ne sono accorto alla fine dell'ultimo esame (era di un mio amico), per fortuna senza cacciarli fuori, che non se n'è accorto nessuno.
Portano bene, li nomino mio talismano ufficiale per i prossimi esami, e ovviamente non li laverò più![]()
complimenti King!
quando lo dico io.. su avanti.. vi sfido a trovare un'altra ragazza qualsiasi al mondo che dice "FIGATA" assurda per uno Stick di Street Fighter
(e che non sia Stevie Casie
)
Bravo King per l'esame![]()
Bravo Mus che mi ha ucciso a Cod
Bravo Somax compagno di battaglia di mille avventure zombesche.
PATPAT a Sava che anche stavolta è morto a 10 secondi dalla fine
Notte a tutti ragassuoli!
Sava![]()
gg King.
Ragnarokker: Spore è un po' come la corazzata Potemkin secondo me...
Nevica
Andrò comunque al lavoro perché sono responsabile
'orno a tutti![]()