Haruki, ma la smetti con ti quì?![]()
Haruki, ma la smetti con ti quì?![]()
da chi l'ha visto, commento su shimokita glory days (la serie dal vivo, non il manga), che mi sembra molto otaku-friendly? (in pratica credo siano qualificati solo i pochi che parlano giapponese)
beware, è una commedia (bislacca) ma credo ci sia un minimo di nudità, quindi i minorenni non possono guardarloma i maggiori di 14 anni credo possano andare a vedere albakiara
c'è qualcosa in tutto questo che mi pare insensato
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di wxyz; 17-02-09 alle 21:51:23
Haruki mi è venuto un dubbio, sei lo stesso che c'è nel sito dei Chihiro (mi riferisco al personaggisubo eh) o l'altro è un omonimo?
![]()
wut?![]()
Ok allora è un omonimo, c'è uno che si chiama come te da un'altra parte e pensavo fossi tu![]()
Boh è un errore veniale non c'è bisogno di fare quella faccia![]()
no è che non voglio immaginare chi sia sto tizionon ho capito chi è
Ha solo fatto un banner per il sito, prima non l'avevo mai visto![]()
Haruki, sta cercando di dirti che sei ghei, ma noi lo sappiamo già e ti vogliamo bene lo stesso![]()
Ma... perchè non mi piemmate i vostri indirizzi Msn?
Voglio dire, è una cosa inutile, ma perchè no![]()
Veramente il mio c'è nel profilo, e anche quello degli altri![]()
omg
haruki idolo![]()
OMG
sto morendo dalle risate![]()
Confido che tutti procederanno a postare con il solito tran tran, Haruki piazzerà dei video random di cui il 50 % non verrà visualizzato, qualcuno posterà commenti a qualcosa che creerà una breve discussione, la pagina scorrerà e nessuno noterà questo mio piccolo fail.
![]()
Minchia se rulla Maria Holic
Haruki i video che posti mi hanno totalmente incasinato i consigliati di youtube, escono robe assurde![]()
Io tra il 70% e l'80%l'altro 20% vado a **** o lo risento almeno 10 volte. Ovviamente per comprensione intendo capisco le sillabe, capire le parole, quello oscilla tra il 40% e il 60%
uso spesso il dizionario
soprattutto con gli anime in dialetto.
No ovviamente non capisco una fava, intendo il tono nasale
Io capisco il 99%. Uso una cosa phiga, si chiama "sottotitoli"
Bom vado a dormire, salutazioni.
Ultima modifica di Nanaya; 18-02-09 alle 00:24:39