alla fine, per colpa di qeusto topic, ho ceduto e ho prenotato la mia copia di sf4![]()
The Hut prima del 20 non si schioda, mi sa.![]()
spero domani in play, o sono sommersi di lavoro, o prima hanno servito i loro concittadini e solo successivamente i pezzenti del resto d'europa.
Yoshinori Ono ha rilasciato un'intervista pubblicata sull'ultimo numero del Weekly Famitsu, in questa si scopre che anche Dee Jay e T.Hawk erano stati tenuti in conto per SFIV. Gli sviluppatori avevano creato i modelli 3d di base e si erano spinti fino alle prime bozze su come T.Hawk avrebbe lottato.
Alla fine i vari sondaggi del pubblico hanno avuto ragione dei due personaggi, Ono peró precisa che i modelli sono lí e tutto dipenderá dalla richiesta dei giocatori per quanto riguarda un'integrazione dei due personaggi in SFIV.
Ono ha parlato del suo desiderio di includere anche Rolento insieme ai altri personaggi tratti dalla serie Zero/Alpha Rose e Gen, ma due fattori avranno la meglio su questa: il risultato dei sondaggi presso il pubblico (che ha portato alla scelta di includere Cammy, Fei Long e Dan) e la prerogrativa di mantenere il titolo nello spirito di SFII senza includere troppi personaggi dalla serie Zero/Alpha.
Per finire Ono rispondendo a una solecitazione del giornalista del Famitsu ha confermato che un primo tempo la serie potrebbe proseguire con dei aggiornamenti (SFIVDash per citare la prima "estensione" di SFII) ma tutto dipenderá dal volere del pubblico (vendite e sondaggi).
Packing![]()
t.hawk se lo possono pure tenere invece DJ......
Voglio DJ.![]()
Devo aspettare l'una per il retry sulla credit card e poi mi parte l'ordine per l'EX2 da Londra.
Tra l'altro pagato 46 sterline spedito, tutto sommato sono un cinquanta e rotti euro, fuck yeah .cit
Ultima modifica di Echein; 18-02-09 alle 08:08:15
play.com ha spedito!!!!!!!!
e...![]()
packing!!!
Ovviamente a pagamento.Yoshinori Ono ha rilasciato un'intervista pubblicata sull'ultimo numero del Weekly Famitsu, in questa si scopre che anche Dee Jay e T.Hawk erano stati tenuti in conto per SFIV. Gli sviluppatori avevano creato i modelli 3d di base e si erano spinti fino alle prime bozze su come T.Hawk avrebbe lottato.
Alla fine i vari sondaggi del pubblico hanno avuto ragione dei due personaggi, Ono peró precisa che i modelli sono lí e tutto dipenderá dalla richiesta dei giocatori per quanto riguarda un'integrazione dei due personaggi in SFIV.![]()
Delivered pure qua!!!
Cmq speriamo bene facciano sto dash
A me delivered un corno.![]()