giusto il tempo di salutare,
ho appena pranzato (orario da galline)
devo già ritornare a lavorare![]()
giusto il tempo di salutare,
ho appena pranzato (orario da galline)
devo già ritornare a lavorare![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 18-02-09 alle 11:47:20
il lavoro di Sava mandato a Bottane così
![]()
Samus
Tra l'altro, giusto per flammare, Dio benedica Super Metroid ma i tre capitoli FPS mi hanno fatto schifo come poca roba sul GC, non ho giocato più di 20 minuti del terzo e dieci del primo, poi mi sono addormentato :\
Io ho Metroid per la Wii, ma non ci ho mai giocato molto... Le idee sono buone, ma non riesce a coinvolgermi. Magari gli darà una seconda chance uno dei prossimi giorni!
Ma in Smash Bros Brawl Samus![]()
Smash Broz è un altro gioco che sinceramente boh, noia dopo poco, gli uinici ricordi che ho sono quando ci giocavo la sera con la mia ex e mi croccava di botte che era una cosa sconcertante
Son da FPS io sta poco da fare![]()
Smash Broz è bello se, e solo se, giocato con amici. Da soli facilmente porta alla noia, ma saccarsi di botte con qualche amico dà una gioia non da poco!
Ma in generale la Wii come console la considero un gioco di società, sono pochi i giochi che non annoia in single player!
Io uo o Link o il tizio con lo spadone (non ricordo come si chiama)
Il mio preferito è lui:
![]()
Ultima modifica di MrWolf; 18-02-09 alle 16:33:58
idem come di la
di base quando si mette la foto di qualcuno che non è se stessi su internet sarebbe buona norma chiedere almeno il permesso di spacciare la roba degli altri, ma come al solito qua come su COD4 frega un ***** a nessuno di quel minimo di educazione che vige su Internet, e come dice giustamente Wolf "la gente proprio non ci arriva" aggiungere io "perchè a volte è veramente idiota"
Ultima modifica di Nevade; 18-02-09 alle 15:20:00
a cosa ti riferisci?
nevicchiava a napule
niente l4d.
l'avevano finito alla feltrinelli a p.zza dei martiri, riarriuva tra una 10ina di giorni.
magari domenica se vado all'ipercoop vedo se ce l'hanno la
comunque, fail.
in compenso ho finalmente preso lmvdm
da feltrinelli?
idem come di la
di base quando si mette la foto di qualcuno che non è se stessi su internet sarebbe buona norma chiedere almeno il permesso di spacciare la roba degli altri, ma come al solito qua come su COD4 frega un ***** a nessuno di quel minimo di educazione che vige su Internet, e come dice giustamente Wolf "la gente proprio non ci arriva" aggiungere io "perchè a volte è veramente idiota"
![]()
Che poi è proprio il motivo per cui mi sono suicidato da facebook, mesi orsono, e sul quale concordo pienamente con Nevade.idem come di la