Ma io ti dico lo volevo leggere perchè me l'han consigliato 2 tipe...
Comunque ho altri 2 libri da leggere prima (tra cui Morty) e quindi lo leggerò MOOLTO con calma, sperando che non sia una cosa troppo melensa...![]()
Morty è di terry pratchett e rulla, io ce l'ho in inglese e si chiama Mort, però i libri sulla Morte sono sempre i più mitici!
Ordinato Street Fighter 4 da blahdvd, preferisco spendere una sterlina in più ma averlo in tempi ragionevoli D:
Passami il numero di mandingo.....serve a un mio amico.Ma io dico caxxo, se avessi voluto circondarmi di spaccaminkia col caxxo in tiro per ogni fps che guadagnano col pc ultrafigo, pagato un milione di dollari, con le ventole di faffreddamento tipo elicottero, con i led violetti modello "maranza", con la scheda video modello "supersminkiator" eccetera eccetera, andavo nel forum "superstrafighiconsuperstracomputervidannosuperstr amexdaatuttelevostrefottuteconsole".
Invece qui siamo in consolamania party.
O no?
Ma trombate un pò di piu', che vi farebbe solo bene...Cmq sei la fabbbbbbbrica dei luoghi comuni. Mancava a fine post, "si stava meglio quando si stava peggio", "gallina vecchia fa' buon brodo" o qualche altra frase del genere.
![]()
L'unica fregatura presa in 8 anni di acquisti su internet me l'ha mollata blahdvd...poi non mi rispondono più alle e-mail quindi non posso fare altro che pubblicità negativa...
Minkia IO sarei la fabbbbrica dei luoghi comuni?
Ma se sono mesi che andate avanti a scrivere sempre le stesse minkiate tutte le volte che posto un acquisto...
Che poi io faccia spesso acquisti della minkia beh, questo è un altro discorso eh...
P.S.
Mandingo mi dice che già è passato da te l'altra sera, è che tu (forza dell'abitudine) manco te ne sei accorto...![]()
Ultima modifica di Malakian; 16-02-09 alle 14:23:15
Cooking mama 2 ... no, non sono impazzito ... ma a mia moglie piacciono questi videogiochi. Povero me.![]()
Cocking Milf preferirei.
da game.co.uk hanno iniziato a spedire Street Fighter...in più sento che la mia xbox si sta avvicinando dopo il suo viaggetto in Germania...ormai è a pochi km
Preso ieri Halo triple pack usato a 15€.
-Street Fighter IV (X360)
-Dragon Quest V (NDS)
ROUND ONE.......................
FIGHT!
Malako domani ho paura di utilizzare le tue tecniche entrando nel gamerush e prendermi un doppio sf4 portando indietro qualche gioco![]()
In che senso doppio?
E poi non fa parte delle mie tecniche portare indietro giochi...
Solo porcate...![]()
Minkia, se lo fai potresti esser messo peggio di me...
Comunque io ho preso la versione 360, non tanto per la grafica migliore (a quanto dicono...) ma piu' che altro perchè sia qui nel forum che fuori, conosco molta piu' gente che se lo prenderà per 360...![]()
Street Fighter 360![]()
cos'è, un capitolo intermedio tra il 3 ed il 4?![]()