dilettanti di bsg![]()
visto che ce l'abbiamo tutti dovremmo fare na brawl online
prima però devo scoprì che devo comprare per collegarlo online
e deve costa poco
So Say We All![]()
Mai giocato alla wii online, anche se è collegata ad internet...![]()
Per collegarlo online basta un router wi-fi
Ci sto per il brawl di gruppo![]()
Io volendo ci sono![]()
nietne wi-fi, mi serve il filo
vediamo che dice alicetiaiuta
"Salve, sono Silvia"
"Salve, sono ragnar, vorrei tanto menarme online co sti quattro ******i de Tgm a smes brovvlvvlvl, che tavanzano du cavatti paaattaccace er WII?"![]()
signori per cod vi ho seguiti, per l4d vi seguirò, ma mi spiace il/la wii non me lo/la compro![]()
tze
avessi dovuto chede a un operatore chiedevo a voi
su alicetiaiuta c'è tutto fatto a misura di niubbo
http://aiuto.alice.it/informazioni/c...281&rel=0.html
devo comprà un adattatore usb-lan quindiConnessione con adattatore USB/LAN
La presente procedura di configurazione, è valida solo per i clienti con abbonamento flat e connessione di tipo routed.
L'adattatore USB/LAN non viene fornito con la console Nintendo Wii, ma deve essere acquistato a parte.
Prima di eseguire la configurazione, installa l'adattatore USB/LAN seguendo le istruzioni riportate nel relativo manuale d'uso.
Dopo aver effettuato le procedure di avvio della console Nintendo Wii, dal menu principale premi Opzioni Wii e segui la procedura riportata per configurare la console:
Premi Impostazioni Console Wii.
Clicca sulla freccia verso destra per visualizzare la seconda schermata di opzioni.
Premi il tasto Internet.
Clicca sul tasto Impostazioni di collegamento
Premi quindi su Connessione 1 (o una libera: Nessuna) e successivamente su Connessione via cavo LAN.
Al termine clicca su OK.
Se la prova va a buon fine, premi il tasto Indietro fino a tornare al Menu principale.quanto costa?
![]()
non trovi pure quello su internet?![]()
non su alicetiaiuta!![]()
sti ******i della nintendo vogliono 30€ per l'adattatore a filo e 40€ per la chiavetta. non voglio brawlare più![]()
Giocare alla wii per me è ancora più complesso che COD però, perché è attaccata in sala dove c'è sempre qualche parente che guarda la tv...![]()
Idem come mus![]()
vi ho mai raccontato che ho fatto la tesi alla triennale su un cmponente del joypad della wii (proprio l'accelerometro), prodotto qui in Italia?
a fine tesi sono pure riuscito a scippare un souvenir...
io avrei voluto fare la tesi sui pannelli solari.
non penso però, che ne regalino![]()
Io ci ho fatto un esame sui pannelli solari (una specie di tesina) e in più ho lavorato su un impianto a Ferrara che farà silico per pannelli solari
Tutte le volte che vedo questo film mi scompiscio
http://www.youtube.com/watch?v=VgJKbXqrL8M
Io per la tesi sto collaborando con un commissario della polizia postale, magari mi regala distintivo e pistola...![]()
Fra l'altro è stato un vero e proprio scippo... ci (anche io ho lavorato con un socio) avevano dato un accelerometro per il lavoro in laboratorio, ce ne siamo fatti dare un altro perchè abbiamo ideato un algoritmo che aveva bisogno di due dispositivi posizionati diversamente per filtrare l'accelerazione di gravità... l'ultimo giorno abbiamo fatto la mossa di andarcene con i dispositivi in mano... e alla fine, insistendo un pò siao riusciti a farceli regalare (il nostro relatore ci ha fatto un sacco di storie, gonfiando il prezzo del pezzo, poi un collega ha intercesso)
Che facce di bronzo!![]()
di chiulo, la prola giusta è chiulo
ovviamente dovevamo trattenerci allo scoppiare a ridere...
(cmq, valevano 5-6 euro l'uno, eh, mica ci arricchiamo)
mi metto a leggere, qui siete tutti svaniti