DMC4 spacca, sto cercando proprio in questi giorni di prendere S in tutte le missioni![]()
DMC4 spacca, sto cercando proprio in questi giorni di prendere S in tutte le missioni![]()
Ho iniziato Burnout Paradise... simpatico ma ho fatto praticamente solo due gare e due ore di cazzeggio ed esplorazione.
provato la demo di h.a.k.w figo veramente
Provato anch'io con la telecamera esterna sembra uno sparatutto 2d reso in 3d![]()
si ma era possibile incontrare nemici ed era l'unico modo per spostarsi
magari un sistema di trasporto a pagamento presso alcune città sarebbe stato più appropriato
lo so che sta al buonsenso del giocatore usarlo o no, ma se lo mettono comunque dimezzano la difficoltà: per esempio dopo una missione molto difficile in cui si esauriscono munizioni o stimpack è carino e appagante pensare al ritorno a casa in cui si cerca di ottimizzare le risorse e le radiazioni per strada; invece la tentazione di andare nel pipboy e ritrovarsi direttamente nel posto desiderato è tanta, anche considerando il notevole risparmio di tempo, munizioni, etc.Originariamente Scritto da <-DooM->;
non ti obbliga nessuno ad usare lo spostamento automatico
sta funzione io l'avrei disabilitata dal livello di difficoltà normale in poi, giusto per togliere la tentazione.
mi hanno presto fable 2...vediamo com' è...
o avrebbero potuto fare come già in Baldur's Gate...vuoi riposare nel mezzo del deserto? Vuoi teletrasportarti velocemente? ok, ma all'improvviso e a random potresti trovarti nel mezzo di un'imboscatasi ma era possibile incontrare nemici ed era l'unico modo per spostarsi
magari un sistema di trasporto a pagamento presso alcune città sarebbe stato più appropriato
lo so che sta al buonsenso del giocatore usarlo o no, ma se lo mettono comunque dimezzano la difficoltà: per esempio dopo una missione molto difficile in cui si esauriscono munizioni o stimpack è carino e appagante pensare al ritorno a casa in cui si cerca di ottimizzare le risorse e le radiazioni per strada; invece la tentazione di andare nel pipboy e ritrovarsi direttamente nel posto desiderato è tanta, anche considerando il notevole risparmio di tempo, munizioni, etc.
sta funzione io l'avrei disabilitata dal livello di difficoltà normale in poi, giusto per togliere la tentazione.
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giocato qualche ora a fable2..ma non mi ha impressionato molto tecnicamente anzi...per mista intrippanto!
Ti giuro ho pensato la stessa identica cosa, e devo dire che il sistema mi piace tantissimo, unito alle mosse del colpo d'ala e del boost in stallo sembra davvero di giocare a uno shooter 2d in ambiente 3d, trovo la cosa splendida.
Io ho abbandonato qualsiasi gioco per Primal su PS2, incredibile come sia di mio gradimento. unico difetto il combat system ed i personaggi un po' legnosetti. spero in un aumento degli enigmi e una diminuzione dei combattimenti ma non ci credo molto.
oggi dovrei finire serious sam 2 (mi mancano un paio di livelli)
incredibile come non sia per nulla scaduto con l'andare avanti
anzi, più si avanza nel gioco, più le situazioni variano
è decisamente più facile degli altri, e dunque meno frustrante
però lo trovo molto più bilanciato, come ho già detto in precedenza
non è che non si muore, affatto. però perlomeno non si muore sempre nello stesso pnto per la stessa identica, odiosa ragione: un mega assalto di massa di millemila scheletri che ti saltano addosso o di rinoceronti che ti caricano (o entrambe le cose assieme) senza che tu possa fare granchè![]()
finito!!
cavoli, l'ultimo livello e l'ultimo boss sono tosti
cmq alla fine divertente
ora ho bisogno di qualcosa di molto più tranquillo e riflessivo
tipo mercury meltdown revolution per wii![]()
Anch'io son riusciti a tirare fuori qualcosa di nuovo da quello che sembrava inizialmente un clonazzo di ace combat aspettiamo le review![]()
Finito per la 5 volta AC4A. Wind sei rimasto indietro...
Completate tutte le missioni. Un po' una vaccata comunque obbligare il giocatore a farsi tutto il gioco 5 volte, IMHO sarebbero bastate 3 volte visto che i finali e le "vie" son 3 e le 2 volte supplementari in cui tocca finirlo cambia solamente una missione...
Però mi ci sono divertito, il contatore segna che ci ho giocato qualcosa come 25 ore abbondanti![]()
Ah, beh, ci sarebbe sempre la modalità hard ora...![]()
Mi sa che ne voglio ancora...![]()
Raven sei troppa avanti talmente avanti che per portarti avanti con il lavoro volevi già diventare padre , a livello inconscio anzi a livello incosciente
lo sai che scherzo eh![]()
Maledetti![]()
Si dai guarda che non serve che scrivi che scherzi, so che l'ambiente è goliardico e va bene così![]()
Oh comunque tornando IT
Non so a che giocare ora
Potrei rigiocarmi Torment....
Quand'è che usciva RE5? Perchè se esce tra 10/15 giorni è inutile che reinizio Planescape...
Finito heavenly sword , la caratterizzazione dei pg spacca Nariko è uno dei migliori personaggi femminili, spettacolari le espressioni facciali quando tra un capitolo e l'altro si rivolge alla telecamera.
Il combat system non è perfetto, specie per la trovata della parata automatica però mi ci sono abituato e mi ci son distreggiato parecchio. La longevità non è esaltante lo si finisce in 5 ore per 10 euri per cui l'ho pagato mi sta benissimo. Il gioco prende parecchio però, spero prima o poi in un sequel più longevo e magari con il tasto della parata. Anche se vedendo il finale....
io ho reinstallato battlefiled 2 per picio con una mod veramente ganza per ora sto giocando con i bot ma volevo organizzare un lan party a base di birra fucili e rutti