c'ho il tecnico qui da noi che è pugliese e quando vede la neve praticamente ha una crisi di panico
ma siete tutti così in puglia?
cioè non è che perchè ci sono 3 cm di neve che si deve chiudere tutto e dire che le città sono isolate come si vede al TG![]()
si purtroppo sono diventati abbastanza ridicoli, non ti dico il prezzo della limited di gundam musou se no svieni![]()
Lo farei è che dico sempre "devo collegare la 360 al pc, oggi lo faccio" e poi i buoni propositi vanno a farsi benedire![]()
Che ci volete fare, nel videogaming sono un lupo solitario, al massimo mi ritrovo con quei 2 o 3 amici una volta ogni morte di papa per farci qualche doppio a qualcosa condito da birra e patatine
Senza dimenticare il rutto libero e le imprecazioni a go go naturalmente![]()
da noi invece siamo abituati, calcola che l'anno scorso avevano rifatto tutte le strade nuove perchè passava il tour, ora dopo le abbondanti nevicate e i 3 milioni di spazzaneve che hanno grattato tutto da terra sembra che si sia stato un bombardamentopieno di buche ovunque
![]()
Oh tralatro se nessuno lo ha notato la prossima settimana esce il gioco preferito da Echein![]()
Chi apre il topic?
EDIT = Guardavo ora.. E il vg su Highlander che fine ha fatto????
Vieni live e ti faccio gustare la dimensione sonora del perculamento onlineLo farei è che dico sempre "devo collegare la 360 al pc, oggi lo faccio" e poi i buoni propositi vanno a farsi benedire![]()
Che ci volete fare, nel videogaming sono un lupo solitario, al massimo mi ritrovo con quei 2 o 3 amici una volta ogni morte di papa per farci qualche doppio a qualcosa condito da birra e patatine
Senza dimenticare il rutto libero e le imprecazioni a go go naturalmente.
Immagina mando messaggi a gaull e non ci ho mai giocato online![]()
Il deficiente che passa con lo spazzaneve per pulire l'esterno del mio condominio ci ha tirato su tutti i tombini
da noi invece siamo abituati, calcola che l'anno scorso avevano rifatto tutte le strade nuove perchè passava il tour, ora dopo le abbondanti nevicate e i 3 milioni di spazzaneve che hanno grattato tutto da terra sembra che si sia stato un bombardamentopieno di buche ovunque
![]()
quando la tipa mi ha detto che alla dogana avevano avuto problemi con la dogana per Tatsunoko e che il prezzo si era alzato avrei voluto dare fuoco al sottoscala, peccato che la scimmia fosse troppo grande per sto gioco.
comunque per me hanno chiuso definitivamente.
per gli import ormai ho deciso che li accumulo tutti in una unica spesa quando vado a singapore![]()
Allora homer simpson sullo spazzaneve era una storia vera
Da noi quando nevica entrare nel traffico e come entrare in un vuoto spazio temporale sai quando entri ma non sai dove e quando esci![]()
il MA che fa l'avvocato del diavolo nel topic sul gamesvillage![]()
Io ormai mi sono rassegnato, compro online oppure vado abbondantemente di usato.. L'ultimo acquisto in negozio è stato lo scorso anno con Gears che lo volevo subito (anche perchè comunque facevo gli anni in quel periodo e quindi i soldi mi arrivavano di straforo...)
![]()
Tanto basta aspettare un mesetto e già i giochi li trovi a prezzi MOLTO ribassati
capezzoloBan!![]()