bella junction, recentemente ne ho trovata una con carrello bomba, non ricordo il nome ma anche essa tra le montagne
l'altra è da panico se è quella che ho in mente deve esserci per forza un class limit al piro![]()
bella junction, recentemente ne ho trovata una con carrello bomba, non ricordo il nome ma anche essa tra le montagne
l'altra è da panico se è quella che ho in mente deve esserci per forza un class limit al piro![]()
Ma che si fa nelle mappe arena?
poco
praticamente è un team deathmatch senza respawn con squadre ridotte.
il problema è che nel server entrano più persone di quante possano giocare , così i giocatori che perdono si danno il cambio con gli spettatori
quando la gente ha capito che era più il tempo che aspettava di quello che giocava , l'arena è finita nel dimenticatoio
PS
novo messaggio sul blog , immaginatelo letto dall'annunciatrice di TF2
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2262
A me piacciono un sacco le arene. Sono ottime per cambiare un po' gameplay ogni tanto.
Le mappe alpine ci sono, ma son tutte custom, per ora.
essendo ignorante in inglese, cosa è successo? che hanno sbloccato armi a pg?![]()
watchtower promette bene
Junction ve lo dico io anche se non l' ho mai giocata: rulla di bestia
![]()
- promette benissimo!-
a quanto pare l' update esce mercoledì prossimo
- ed io sono in vacanza-
per la Val..... no.... ci hanno messo troppo tempo
![]()
A quanto pare era stato trovato un exploit per utilizzare le armi aggiuntive senza sbloccarle con gli achievement.
I birbanti colti in fallo sono stati puniti dall'annunciatrice di TF2 con un mese di privazione totale delle suddette armi![]()
Prox update fra quante lune piene?
Mercoledì. Oppure aspettano venerdì, così fanno anche il weekend gratis come al solito.
Ho visto la nuova mappa e ci ho giocato...bah..non mi è piaciuta è uno spam kill.
veropiù che altro perchè per uscire ci sono porte troppo strette,si è facilmente intrappolati e i lamer sfrutteranno questo fino alla morte credo..ma può essere semplicemente che non conosciamo ancora bene la mappa e magari per "uscire" ci so altri posti
![]()
http://kotaku.com/5156238/gabe-newel...f2-comic-books
Notizia interessante che riassume quanto detto da Gabe Newell nella Design Innovate Communicate Entertain conference (DICE) del 2009 (ho scoperto ora la sua esistenza). Parla di Steam, della visione del mercato videoludico che Newell vorrebbe, della pirateria e (motivo per cui ho postato in questo topic) del fatto che il team che ha lavorato ai video "Meet the" ora stia lavorando a dei fumetti su Team Fortress 2!!!
A questo punto potrebbero anche farne una serie animata!http://kotaku.com/5156238/gabe-newel...f2-comic-books
Notizia interessante che riassume quanto detto da Gabe Newell nella Design Innovate Communicate Entertain conference (DICE) del 2009 (ho scoperto ora la sua esistenza). Parla di Steam, della visione del mercato videoludico che Newell vorrebbe, della pirateria e (motivo per cui ho postato in questo topic) del fatto che il team che ha lavorato ai video "Meet the" ora stia lavorando a dei fumetti su Team Fortress 2!!!
Madonna se è inciccionito il grande Gabe
Devono averlo usato come modello per il motion capture dell'Heavy![]()
Se fatti bene devono essere da giù di testa....http://kotaku.com/5156238/gabe-newel...f2-comic-books
. Intanto spero che li facciano veramente, ma l'importante è non farli tanto per fare, ma che facciano un buon lavoro...
![]()
ma non hanno ancora sistemato il quadrato viola al posto del mirino?![]()
già.... e poi sentirai i bambini "te l' hai visto ieri l' eppisodio di tim fortesss 2 dove cera l ivy che masacrava tutti?"![]()
sarebbe troppo bello..... e che al posto di topolino ci sia il fumetto di TF2 in edicola![]()
No, non dev'essere un fumetto per bambini....deve essere com'è il gioco, con sangue e frattaglie
, se no non sarebbe tf2
...