Speditooooo![]()
Speditooooo![]()
Alla fine ieri ho riportato al gamestop lost odissey e mirrors edge e mi sono prenotato anch'io sto gioco.
Non mi ispira gran che, ma dato che qua lo prendete tutti![]()
Non avevi proprio nient'altro da portare indietro?
Azz, imho due gioconi hai riportato
p.s.: non ti ispira SF?![]()
diffidiamo malako e cardo a postare qua dentro visto che hanno già il gioco?
![]()
cmq il gioco e disponibile nei negozi penso...nella mia città c' è....
Mi ha chiamato il pusher di fiducia: limited PS3 in negozio che mi attende...
ma è vera la storia che su ps3 manca antialias? e che i personaggi hanno meno poligoni?![]()
Sicuri che c'è già nei negozi?
PD, io stasera esco da lavoro tardi e posso passare solo nei Blockbuster/Gamerush...
qualcuno lo ha visto nei Gamerush? Perchè a me sia Gamestop che un amico che lavora alla Mondadori mi han detto che prima di giovedì sera nisba...
Items dispatching soon:
Delivery estimate: 23 Feb 2009 - 27 Feb 2009
![]()
boh io dopo, neve permettendo, lo vado a prendere da mw![]()
limited ps3 in arrivo![]()
Padova?
Comunque anche nei negozi dalle mie parti c'é, a parte dal mio pusher che DOVREBBE arrivare stasera alle 17:30. Sperem senno' mi spiace ma lo prendo da un'altra parte visto che stasera ho gia' organizzato d'andare da un amico a duellare![]()
mai detto di averlo ordinato, anche perchè in vita mia l'unico gioco che abbia mai preordinato è stato gtaIV, cioè presi la confezione con il preorder a 9€
no ma serio, trovami dove l'ho scritto![]()
nel gamerush da me me c' è...ma penso dipende da città..prova a chiamare!
per me limited ps3
tanto poi prenderò anche la liscia 360 per combattere contro wind e alex![]()
quanti soldi buttati dietro alla monotonia di un picchiaduro che nell'arco di una settimana troverete usato nei cestoni![]()
Tranquillo, non saranno mai quanto quelli buttati dietro i GTA che da pochi mesi dall'uscita, e ancor oggi, se ne trovano 10-15 copie per Gamestop... e chissà quante ne nascondono nel retro i negozianti...
Ti rode di più perchè alcuni dei tuoi amichetti del Live per un po' non giocheranno con te e tu con loro oppure perchè dovrai subirti nei vari Live Party i rumori degli arcade stick e dei pad volare sui muri?
Comunque, non posso darti torto... fra un mesetto saranno di nuovo tutti tuoi a Gow2, CoD e Fifa... tranquillo, molto è hype perchè son 10 anni che non esce un capitolo nuovo di SF...![]()
Ultima modifica di AlexARandom; 19-02-09 alle 14:23:26
che poi lo dici per perculare Gatsu, ma lo hai detto
![]()
alex calmo, stavo scherzando, ho solo detto a viktor che cercavo di buttare un po' giù l'hype per farvelo apprezzare di più quando esceTranquillo, non saranno mai quanto quelli buttati dietro i GTA che da pochi mesi dall'uscita, e ancor oggi, se ne trovano 10-15 copie per Gamestop... e chissà quante ne nascondono nel retro i negozianti...
Ti rode di più perchè alcuni dei tuoi amichetti del Live per un po' non giocheranno con te e tu con loro oppure perchè dovrai subirti nei vari Live Party i rumori degli arcade stick e dei pad volare sui muri?
Comunque, non posso darti torto... fra un mesetto saranno di nuovo tutti tuoi a Gow2, CoD e Fifa... tranquillo, molto è hype perchè son 10 anni che non esce un capitolo nuovo di SF...cazz me ne frega se tutti ci giocano, io non lo prendo ma ho molte altre cose da giocare
![]()