si ma se uno non ne ha mai sentito parlare mica è colpa sua![]()
si ma se uno non ne ha mai sentito parlare mica è colpa sua![]()
ero è 20 pagine che te lo diceLOL
Ero, tutti dovrebbero usare Linux, perdona gli infedeli![]()
stupenda questa --><--- zomg
ora che lo conosci, va e annuncialo a tutti
![]()
cmq ora sto scrivendo da Leopard(o)
e sì uso mplayer pure qua![]()
ero![]()
Skip Beat 19
CAPOLAVOROOOOO!!!!!!
maria holic![]()
mplayer per winzoz dove lo trovo? sul sito googlato non ho capito cosa scaricare...
c'è il link di ero qualche post piu' sopra, io ho seguito quello... mi pare che di default lo scarichi per winzozz![]()
sono pigro... non ho voglia di cercare...
trovato un link di haruki, penso che dovrebbe andare bene lo stesso
grazie
Bl@ck
link per mplayer
http://www.mplayerhq.hu/design7/news.html
Anche SMPlayer va bene, anzi il frontend è migliore, il mplayer di base è lo stesso![]()
segno in PTWhai visto la mia nuova PTW
topa!
fai bene, merita
no, non ho visto, devo andare a studiareeeeeeeeeeeee![]()
greco del menghia, ti odio![]()
Cavolo bello 5cm, ma temo sia troppo lento e melenso per i miei gusti![]()
Ptw What???
5 centimeters per second l'ho visto anch'io in blu ray, tecnicamente è incredibile, ma la storia è lenta. Io l'ho apprezzato lo stesso ma penso che i più (soprattutto non cartoonofili) si addormenterebbero. Ho mostrato Kumo no Mukō, Yakusoku no Basho (che è un po' più movimentato) sempre di Makoto Shinkai a mia sorella e a un mio amico e si sono annoiati a morte.
Finalmente posso vedere hayate alla perfezioneHo visto finora le prime 4 puntate ed è full of win
9 citazioni da anime su 10 capite.
visto che sei informato, mi dici i titoli giappici dei suoi altri due film (uno immagino sia questo qui sopra) visto che col titolo inglese faccio fatica a trovarli5 centimeters per second l'ho visto anch'io in blu ray, tecnicamente è incredibile, ma la storia è lenta. Io l'ho apprezzato lo stesso ma penso che i più (soprattutto non cartoonofili) si addormenterebbero. Ho mostrato Kumo no Mukō, Yakusoku no Basho (che è un po' più movimentato) sempre di Makoto Shinkai a mia sorella e a un mio amico e si sono annoiati a morte.![]()
comunque se andate nella pagina MAL di 5cm, la prima recensione non è una recensione ma una spiegazione piuttosto dettagliata delle idee del regista riguardo al film e il significato che ha inserito nelle varie scene del film
tra parentesi, magari fosse tutta come la dipinge lui giappolandia... potrei mettermi a piangere di gioia se mi dicessero che posso trasferirmi a vivere in un posto del genere![]()
tokyo non so se ci abiterei... purtroppo è così enorme che non puoi nemmeno dire "sa domani vado a farmi un giro in centro a tokyo" perchè ci vuole un bordello di tempo e treni per arrivarci...![]()
edit: The Place Promised in Our Early Days l'ho trovato, vado per voices from a distant star, se lo trovo bom![]()
E' una cacchiata trovarli Rick, è al solito posto. Dove cavolo vai a cercare?e muovi il cùlo a guardarli, son dei fottuti capolavori.
raidobacco rulleggia
ep 6 è pure cliffanger![]()
trovati, trovati
il sito che mi hai passato ieri lo lascio per ultimo, ho paura di non trovarli![]()
sui canali soliti mi dava url not found per i file![]()
糸色 望 Itoshiki Nozomu
絶望 Zetsubou
Mio dio... Nanaya non mi avevi detto che sto coso era così assurdo
Pororokka Seijin![]()