basso a 5 corde![]()
questo forse vi ricorda qualcosa:
![]()
![]()
si, vabbe', ma hai visto i pezzi usati? sono una manciata, e riassumono perfettamente le linee essenziali dei mech anime-style. ce ne sono di splendidi...
e non mancano esempi celebri:
Spoiler:
![]()
http://www.boardgamegeek.com/images/thing/25045
Ultima modifica di Gabbi; 19-02-09 alle 14:42:17
Dio mi sta punendo perchè volevo prendere sf4 a peso sembra l'antartide![]()
![]()
grande ravenIl vostro Raven ha trovato LAVOROOOO!![]()
![]()
Inebriato dalle capacità lavorative del Raven un imprenditore lo ha scelto come programmatore macchine utensili sezione legno nonchè come responsabile reparto lavorazioni su macchine![]()
Insomma un lavoro da PRO![]()
Inizio il 2 Marzo!!!!![]()
ufficialmente... Magari la prox settimana andrò a fare qualche ora persa![]()
Effettivamente sono molto belli!
Ma che pezzi hanno usato? i miei lego non erano mica così evoluti. sono forse pezzi dei technic?
Complimenti!!!Il vostro Raven ha trovato LAVOROOOO!![]()
![]()
Inebriato dalle capacità lavorative del Raven un imprenditore lo ha scelto come programmatore macchine utensili sezione legno nonchè come responsabile reparto lavorazioni su macchine![]()
ufficialmente... Magari la prox settimana andrò a fare qualche ora persaCosi' almeno ti stanchi e la smetti di tentare di riprodurti.
![]()
io ho il basso a 5 corde come faso![]()
![]()
Raven
![]()
daje raven![]()
Il vostro Raven ha trovato LAVOROOOO!![]()
![]()
ufficialmente... Magari la prox settimana andrò a fare qualche ora persa
Azz ... complimenti!![]()
gaul per sbaglio hai fotografato anche l'ultimo dildo musicale che hai comprato 'sto mese![]()
Grande Raven!
Uzi, il basso non esiste solo a 4 corde, c'è anche a 5 e a 6 (ma ci sono casi in cui sia anche a 12, vedi nel caso di quel pazzo di Joey DeMaio)
il Kaimano ormai ce l'ha fissa![]()
Comunque grazie a tutti ragazzi![]()
Spero solo di essere all'altezza e che non mi capitino "sottoposti" pesanti da sopportare![]()
In definitiva spero non mi capiti gente come il Doom![]()
![]()