a mw ce l'avevano ma ho deciso di non prenderlo![]()
Versione PS3 limited get.
Sto procedento all'installazione.
Il video introduttivo vale da solo il prezzo.
Contenuto della limited:
- gioco
- disco bonus anime The ties that bind
- opuscolo a colori con alcune mosse dei nuovi personaggi
- 2 miniature
- codice per scaricare dal PSN alcune skin, pacco "rissaqualcosa"
In attesa della vera uber version, ovviamente PC.
Ti invidio...
E domani ti picchio!
Anche su PC, ovviamente!
Appena puoi dicci sui contenuti da scaricare...
Ma la limited nei negozi quanto viene?
Quando caxxo esce la versione PC??????
Ero convinto che uscisse ora...![]()
che dici wind, faccio un salto a mw e lo prendo?! tanto è qui a 100 mt., sono indeciso![]()
Per la versione pc si diceva il 30 giugno, ma la Ladrifax ha smentito. La CapCom non ha comunicato ancora nessuna data per la versione pc, l'unica cosa che è stata detta è che la versione pc seguirà dopo qualche mese le versioni da console...![]()
Strider, thanx.
Aspetterò con ansiaaaaaaaaa.
A proposito... ma i fightstick di xbox360 e PS3 funzionano anche su PC????
a quanto lo vendono da voi? da me il max e 69 euri![]()
tutti 64 euro![]()
Preso!!
64 euri da gamerush...
Tra poco inizia una super sessione notturna...![]()
Preso... ora ceno, installo, sblocco qualche personaggio e poi lo provo online...![]()
Dannati, dove l'avete acquistato?
L'hanno preso da BlockBuster (gamerush) !
che caos
boh... spero che vi arrivi presto
che così nell'attesa del pacco da thehut non mi devo sorbire troppe ciancie sugli acquisti ma mi potrò invece leggere le esperienze di gioco![]()
maledetti![]()
Gran bello...![]()
MALEDETTI!!! MORIRETE TUTTI COME TALPE!!!
![]()
Peccato che sullo store non abbiano già messo i vestiti alternativi, quelli compresi nella limited sono per Zangief, El Fuerte e Palla di Lardo (mi pare).
Quest'ultimo GIURO che non si può VEDERE !
Anche C.Viper ha un modello poligonale imho abbastanza bruttino... sembra che al posto dell'addome abbia uno di quei cosi che contengono le soprese dell'ovi Kinder... Chun Li invece è spettacolare.
Ho dovuto continuare 5-6 volte morendo a spruzzo, ma ora ho capito come battere facilmente Seth a livello normale. Riquoto Alex, saltare non serve ad un benemerito cappio. Però se salti e atterri più lontano lui o non fa nulla o parte con una contromossa aerea a vuoto e li si fa punire 2 volte su 3. Ho provato ad usare anche Viper, non fa per me.
credo che non passerò qua fino a che mi arriva
(rosica inside)
![]()
E noi che dobbiamo attendere il postino...ma tanto, 15 giorni prima a sf non fanno la differenza sul lungo periodo, la fanno con tutti quei giocatori che son presi adesso e fra un mese sono dietro al prossimo FPS...
Nessuno che accettava i mie inviti a gow stasera eh
Comunque come va l'online avete provato?